Autore Topic: Idee per il fantacalcio 2022/23  (Letto 790 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Idee per il fantacalcio 2022/23
« : Mercoledì 18 Maggio 2022, 10:01:52 »
Buongiorno a tutti!

La prima stagione del Fantacalcio di BC.org si sta per concludere, e sappiamo già chi ha vinto (Lode alla Lotitiana!)

Ora è il momento di pensare alla prossima stagione, anche per migliorare quello che non ha funzionato a dovere quest'anno.

Volevo quindi capire da chi ha partecipato al Fantacalcio: siete disposti ad iscrivervi di nuovo l'anno prossimo? Lo sareste anche se si dovesse pagare una quota di iscrizione?

Cosa migliorereste?

Le proposte sono importanti perché – dopo un anno vissuto "a sentimento" – credo sia utile pensare ad un regolamento per l'edizione 2022/23.

Fateci sapere!
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

geddy

Re:Idee per il fantacalcio 2022/23
« Risposta #1 : Mercoledì 18 Maggio 2022, 11:56:52 »
Io non parteciperò. Causa crisi di coscienza. Una volta ho pensato che il goal di Abraham a non mi ricordo chi abbassava il voto del portiere della squadra che affrontava. Tale pensiero  non e' tollerabile. E' stato divertente, grazie.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11118
  • Karma: +296/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Idee per il fantacalcio 2022/23
« Risposta #2 : Mercoledì 18 Maggio 2022, 12:31:47 »
Io non parteciperò. Causa crisi di coscienza. Una volta ho pensato che il goal di Abraham a non mi ricordo chi abbassava il voto del portiere della squadra che affrontava. Tale pensiero  non e' tollerabile. E' stato divertente, grazie.
possiamo vincolare il regolamento all'assenza di merde nelle squadre
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

geddy

Re:Idee per il fantacalcio 2022/23
« Risposta #3 : Mercoledì 18 Maggio 2022, 14:16:33 »
Non basterebbe. Se un romanista segna al portiere della squadra che affronto mi causa un beneficio.scherzi, fino a un certo punto, a parte, non seguo le altre squadre. Non so chi è infortunato o squalificato etc etc non son quindi concorrente attendibile.

Io ancora sono convinto che lo scudetto del 1999 lo abbiamo perso perché durante fiorentina Roma negli ultimi 20 minuti tifavo per loro.

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 761
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Idee per il fantacalcio 2022/23
« Risposta #4 : Mercoledì 18 Maggio 2022, 14:55:53 »
Il primo anno è stato di rodaggio per modo di dire, è stata un impresa di karmilla mettere insieme tutti i partecipanti e mediare saggiamente !!!
Ci si può adattare a regole più consolidate, come modificatore di difesa , cambio modulo, e magari prevedere la possibilità di poter fare un numero di cambi durante l'anno ....
Si può implementare il campionato con una Coppa in modo di coinvolgere tutti nella competizione generale. ..

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11625
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idee per il fantacalcio 2022/23
« Risposta #5 : Giovedì 19 Maggio 2022, 20:15:54 »
Io parteciperei, nessun problema per la eventuale quota di iscrizione.

Non so bene come funziona, ma metterei pure io il bonus difesa.

E vieterei il cambio modulo a gara in corso.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7777
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Idee per il fantacalcio 2022/23
« Risposta #6 : Domenica 29 Maggio 2022, 12:29:19 »
Non parteciperò nemmeno io.

E' stata una stagione durissima che non auguro al peggior nemico, dover sopportare tutta la stagione quella puzza di asriomma...

Di riffa o di raffa comunque la missione di farci arrivare in classifica sopra le merde è stata compiuta.

 ;D ;D ;D

Battute a parte, mi hanno già chiesto di partecipare ad un torneo fantacalcistico organizzato da dei colleghi di lavoro ed onestamente già è difficile seguirne uno figuriamoci due contemporaneamente...

Oltretutto correrei seriamente il rischio di essere buttato fuori di casa da mia moglie  8) 8) 8)

Complimenti alla Lotitiana e buon divertimento.
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)