Autore Topic: Montevarchi, Gambale cuore biancoceleste: "Tifo Lazio e Immobile, ma che trauma..."  (Letto 161 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32654
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it

"Tifo Lazio e Immobile, ma mi rivedo in Dzeko". Parla così Diego Gambale del Montevarchi, che con i suoi gol ha sfiorato la qualificazione ai playoff da neopromossa in Serie C. Intervenuto ai microfoni di calciomercato.com, l'attaccante ha parlato anche della sua fede biancoceleste, ma ancor di più degli anni trascorsi tra i Pulcini e gli Allievi della Lazio: "Sono stato lì 9 anni. Quando è arrivato il momento di andare in Primavera non sono stato confermato, da tifoso laziale è stato un duro colpo. Se ho pensato di smettere? Sì, perché dopo una vita alla Lazio sapere di non continuare lì è stato un trauma. Poi mio padre mi ha convinto a continuare e ne approfitto per ringraziarlo, se oggi sono qui è anche merito suo. Rimpianto? Un po' sì. A quell'età non ero maturo come adesso e quello è stato l'aspetto che ha influito più di tutti. Guardandomi indietro, però. oggi posso dire di essere soddisfatto del percorso che ho fatto". 

Vai al forum