Autore Topic: #LazioVerona | Post partita, Pedro: "Volevamo vincere, ma siamo contenti del quinto posto"  (Letto 196 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32647
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

L’attaccante biancoceleste, Pedro Rodriguez, è intervenuto nel post partita di Lazio-Hellas Verona ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky: 

“Per me è stata una buona stagione e i numeri lo testimoniano. Peccato per l’infortunio che ho avuto dopo Natale perché volevo fare di più. Volevamo fortemente il quinto posto e adesso guardiamo alla prossima stagione perché so che possiamo fare ancora di più. Abbiamo messo le basi per poi crescere ancora il prossimo anno. 

Io mi trovo bene, lavoro tutti i giorni per arrivare alla migliore forma possibile. Ripeto, peccato perché non sono riuscito ad aiutare la squadra come volevo. Però dico che stiamo migliorando tanto e sono contento di quanto abbiamo fatto. Continuiamo su questa idea e su questa linea su quello che il mister vuole costruire. 

Ora arriva il meritato riposo, questo anno è stato lungo e difficile anche perché con Maurizio si lavora tanto ed è difficile. Ho approfittato dell’occasione che la Lazio mi ha dato, arrivavo da un periodo non facile e sono molto contento di essere qui. 

Questo è uno stadio speciale, io volevo la vittoria oggi per i nostri tifosi che sono sempre stati vicino a noi. Il pareggio sicuramente andava bene a livello di classifica ma volevo vincere. Devo ringraziare tutti dallo staff alla squadra. Ripeto, mi dispiace non essere riuscito a regalare la vittoria ai nostri tifosi. 

Siamo cresciti tanto in questa stagione, stiamo migliorando anche nei singoli e dobbiamo continuare su questa linea. Stiamo anche migliorando nell’idea di calcio che il mister ci richiede. Possiamo migliorare e speriamo che il prossimo anno possiamo migliorare ancora la nostra classifica”.

Vai al forum