Autore Topic: Pagellone stagione 2021-2022  (Letto 550 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26116
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Pagellone stagione 2021-2022
« : Lunedì 23 Maggio 2022, 14:07:12 »

Strakosha - 6.5 Portiere di rendimento con pochi down. Perdiamo parecchio secondo me, soprattutto ora che dobbiamo cambiare mezza difesa.
Reina - 4 Ormai una sagoma. Due-tre belle partite, derby andata compreso, nada mas.
Lazzari - 7 Mi è piaciuto. Ad inizio stagione sembrava sull’orlo di una crisi tecnica e da cedere al primo offerente,invece piano piano de tigna s’è costruito terzino destro con buonissimi risultati.L’asse con Felipe e Sergio non andrebbe scassato.
Hysaj – 5 Primi due mesi anche bene , poi un calo mostruoso. M questo con sarri c’ha millemila presenze.
Marusic – 6.5 Lo metti ovunque e fa il suo. Nel suo anno di apprendistato con il gioco di sarri, rappresenta una sicurezza.
Patric - 7 Già l’ultimo anno con lo spiacente si era fatto valere, ma quest’anno anche col cambio modulo ed atteggiamento tattico ha fatto un bel salto. Da tenere.
Acerbi - 5 Un brutto calo da parte sua soprattutto perché indisciplinabile nel contesto sarriano. Si rompe a gennaio e inanelliamo diversi clean sheet . Deve cambiare squadra o mettersi la maglia di umiltà di Patric.
LF - 4.5 Una delusione. Purtroppo è giovane e con ampi margini. Psicolabile.
Radu 6  Cocoon
Felipe Anderson - 7 Un cavallo di ritorno che si fa valere. Su e giu ad ogni gara, attacco e difesa , diverse giocate assist e reti. 48 su 48 di presenze stagionali. Fisicamente una macchina. Gli manca lo step mentale per diventare una bestia.
Milinkovic-Savic 8 Sergio. Mi spaccherai il cuore ma ti amerò lo stesso con tutte le mie forze.
Il mio Total Player da anni ormai. Sei bellissimo. Resta.
Leiva 6 Grazie Lucas. Ha faticato , a volte arrancato, ma con la classe e la dignità di un uomo vero.
Cataldi 6 Daniluccio si è calato nel contesto Sarriano come uno studentello all’università. Servirà ancora anche lui.
Luis Alberto 6.5 Fa troppo come gli pare, e per me è il sacrificabile visto che con sarri c’entra poco. E poi certi atteggiamenti alla lunga scassano il cazzo. Però che giocatore eh ?! Pochi gol .
Basic 6 Parte bene,poi svanisce. Ma sta imparando per la prova del nove cioè la seconda stagione. Giocate a sprazzi ma gamba quanta ne vuoi. L’EL è anche sua con quel tiro finale a Torino.
Zaccagni 6.5 All’inizio fatica, poi si prende la scena , fino alla simulazione pre derby. Mi aspetto molto di più l’anno prossimo.
Pedro 7 Un cacacazzi assurdo per gli avversari. C’ha più fame di un primavera. Colpaccio.
Immobile 8 Se ne caca parecchi eh, ma pure st’anno è andato over 25. Bomber.
Moro Romero 6 Ma andate a giocare.
Sarri 6 Gli imputo un paio di errori. L’aver concesso a Reina 4 mesi di campionato, ed il non aver mai visto uno spartito diverso dal solito durante le partite andate poi a male.
Tare 6 Vende Correa portando con 1/3 dell'incasso Pedro FA e Zaccagni, e sarebbe da 10, poi però si perde non completando la rosa con un difensore ed un mediano. Ha molto da sistemare e farsi perdonare. Anche andando via se non ci riesce.
Lotito 6 Se voleva vivacchiare prendeva italiano. Invece è andato su Sarri e sembra lo sta seguendo. Si vende male , ma ci tiene come tutti noi. Ps.Un errore non privilegiare gli ex abbonati.


Questo il mio pagellone per una squadra in linea con l'obiettivo.
Personalmente credevo in un piazzamento in CL, che forse col senno di poi poteva essere raggiunto con un paio di accortezze in più (Querelle portiere e vice Ciro).
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11617
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pagellone stagione 2021-2022
« Risposta #1 : Lunedì 23 Maggio 2022, 14:15:56 »

Strakosha - 6

Reina - 4 

Lazzari - 6,5

Hysaj – 5

Marusic – 6

Patric - 7

Acerbi - 5

LF - 5
Radu - 6 

Felipe Anderson - 7,5

Milinkovic-Savic 9

Leiva - 6

Cataldi - 6 
Luis Alberto - 5
Basic - 5
Zaccagni - 6.5

Immobile 9

Moro sv

Romero sv

Sarri 6+

Tare - 6

Lotito - 6

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3045
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pagellone stagione 2021-2022
« Risposta #2 : Lunedì 23 Maggio 2022, 15:01:04 »
per me luis alberto e basic 5 zaccagni 5.5
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15713
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pagellone stagione 2021-2022
« Risposta #3 : Lunedì 23 Maggio 2022, 15:05:44 »
Strakosha 5.5 - Lazzari 7 - Ramos 4 - Patric 6.5 - Acerbi 4 - Marusic 6 - Hysaj 4 - Savic 9 - Cataldi 6,5 - Leiva 6,5 - Luis 6,5 -Basic 6 - Anderson 7 - Immobile 8 - Zaccagni 6,5 - Pedro 7

ThomasDoll

Re:Pagellone stagione 2021-2022
« Risposta #4 : Lunedì 23 Maggio 2022, 19:48:27 »
Strakosha 6+ rientra bene dopo la topica di Istanbul, migliora molto nel gioco con i piedi, probabilmente aiutato da Reina, alcune grandi parate, qualche svagatezza qua e là, ma rendimento buono. Peccato vada via ma si può migliorare, nel ruolo. Lui avrebbe bisogno di ritrovarsi ai livelli del 2019, quando era un portiere forte ed emergente. A Londra se la divertirà. Se lo fanno giocà.
Reina lasciamo perdere, voto di stima.

Lazzari 7 Sacrificato alla ricerca dell'equilibrio e messo in crisi dal cambio di ruolo, si è messo sotto e ha sfoderato un girone di ritorno da urlo.
Marusic 6+ Prigioniero del suo spirito d'adattamento, nel finale di stagione combina qualche arrosto. Resta uno adattato lì a sinistra. Peccato non abbia ripetuto la grande stagione passata, ma nel girone d'andata ha retto la baracca. Un gol memorabile col genoa, mi pare.
Hysaj 5 venuto come facilitatore per Sarri, ha retto un paio di gare, poi ha inanellato disastri. Deludente.

Luiz Felipe 5 Che cazzo te piagni? L'espulsione stupida con l'Inter col pianto finale ci ha raccontato di un bambinone. Se il Betis gli dà un sacco di soldi bene per lui, ma che fine ha fatto il difensore fortissimo del 2019/2020? L'anno scorso guai fisici, quest'anno la capoccia ha sfarfallato di brutto.
Acerbi 5 a proposito di sfarfallamenti, lasciamo stare. Se la Lazio prende tanti gol molto dipende da lui, con l'aggravante che si tratta di difensore forte, ma decisamente deragliato, sempre sopra le righe. E più vedi quanto potrebbe e saprebbe fare più ti ci incazzi.
Patric 7 Fantastico. Un tifoso in campo. Sbaglia il suo, ma con grandi miglioramenti e alcune prestazioni nel finale di stagione superaffidabili. Sarri lo loda spesso, lui ne aveva bisogno.
Radu 6 la vecchia teppa ancora je l'ammolla.

Leiva 6,5 Quando ha ripreso a recuperare efficacemente s'è rivisto qualche sprazzo del Lucas Leiva che, a sua detta, a Roma ha dato il meglio in carriera. Ci mancherà tanto.
Cataldi 6+ Bel piede ma si sapeva. Gioca molto più del solito e si disimpegna con personalità

Akpa 5 porello, ce s'è messo pure il Covid, oltre alla notiziaccia del prezzo assurdo pagato per sostenere la Salernitana.
Basic 6 bello sodo, ottima castagna, partito bene. Quando Luis Alberto gli ha tolto definitivamente spazio s'è incupito. L'anno prossimo crescita esponenziale annunciata.
Luis Alberto 6,5 fenomeno quando je pare, irritante quando je rode, ma è sempre uno che fa la differenza. Prima o poi tornerà in Spagna, speriamo lo sostituiscano degnamente.
Milinkovic-Savic 8 sta arrivando al top. Un carro armato dalle movenze di farfalla, che spesso ha levato le castagne dal fuoco, con gol e assist da manicomio. Speriamo non parta, se parte meno di 100 milioni è un furto.

Pedro 7,5 stupendo. Poi, regalato dalle merde. Da sogni mostruosamente proibiti. Je segna pure.
Zaccagni 7 bono come il pane, per fortuna gli eccessi tamarri in campo non incidono.
Anderson 7 è tornato il pupo d'oro. Dimostra che se si crede in lui può smuovere le montagne, ma deve ancora farci vedere il meglio, che ci ricordiamo benissimo. Ora vediamo l'anno prossimo, ché lui è un Grande Discontinuo.

Raul Moro 6 ciao piccoletto, mesà che siamo arrivati al capolinea.
Luka Romero 6 ciao piccoletto, dall'anno prossimo si fa sul serio.
Cabral 6 di simpatia. Chi cazzo je l'ha fatto fà

Kamenovic sv chissà che Sarri non gradisca i cevapcici. Fajeli assaggià, hai visto mai

Ciro 10 che si può dire che non sia già stato detto?

Muriqi ng brutto de casa, le Baleari sono un paradiso. Io me fermerei.
Vavro ng che ce voi fà? Per inserirsi, però, tocca essere in due, te ci hai provato?

Sarri 7 una grande speranza per il futuro

Arbitri merde
Gravina infamone
Cairo zucculone
Mourinho guitto
Inzaghino c'è rammarico (pianderculo)
Pioli onore al merito, trionfo strameritato soprattutto da lui

Tare 4 li mortaccioni tua
Lotito stai sul pezzo, please.

Oscar dell'anno a Leao, per me.

ThomasDoll

Re:Pagellone stagione 2021-2022
« Risposta #5 : Lunedì 23 Maggio 2022, 20:08:52 »
Menzione speciale per Lazzarinho: quando ha insultato la mamma di quella faccia da culo di Theo Hernandez. Cattivissimo