Autore Topic: Sarri rinnova fino al 2025  (Letto 2544 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 975
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Sarri rinnova fino al 2025
« : Mercoledì 25 Maggio 2022, 16:46:28 »
Sarri 2025
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

geddy

Re:Sarri rinnova fino al 2025
« Risposta #1 : Mercoledì 25 Maggio 2022, 18:04:58 »
Se e' vero che ha firmato fino al 2025 stiamo per vincere uno scudetto.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11612
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sarri rinnova fino al 2025
« Risposta #2 : Mercoledì 25 Maggio 2022, 18:26:07 »
Se e' vero che ha firmato fino al 2025 stiamo per vincere uno scudetto.

Davvero ?

Allora andrebbe tutto bene, ma a me non risulta l’avvenuto rinnovo.

Dove lo hai letto ?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

geddy

Re:Sarri rinnova fino al 2025
« Risposta #3 : Mercoledì 25 Maggio 2022, 18:27:56 »
Pochi post più sopra.

Panzabianca

Re:Sarri rinnova fino al 2025
« Risposta #4 : Mercoledì 25 Maggio 2022, 20:20:50 »
"Sarri resta". Hanno appena aperto l'area 51 e il primo marziano uscito a parlà coi giornalisti ha detto sta cosa.

Mo va a capì.

Panzabianca

Re:Sarri rinnova fino al 2025
« Risposta #5 : Giovedì 26 Maggio 2022, 09:48:04 »
nota a margine:

su uozzapp ci ho una decina di riommici pure virulenti ma tutto sommato senzienti. Gente che solo al pensiero del 26 maggio 2013 sta male sul serio e se batte co le spazzole chiodate. Ebbene, non uno  di loro stamane s'è permesso de mannamme un messaggio. Non uno.
Ma che veramente?

e Forza Lazio!

Online Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1079
  • Karma: +25/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sarri rinnova fino al 2025
« Risposta #6 : Giovedì 26 Maggio 2022, 09:58:44 »
nota a margine:

su uozzapp ci ho una decina di riommici pure virulenti ma tutto sommato senzienti. Gente che solo al pensiero del 26 maggio 2013 sta male sul serio e se batte co le spazzole chiodate. Ebbene, non uno  di loro stamane s'è permesso de mannamme un messaggio. Non uno.
Ma che veramente?

e Forza Lazio!
Beato te. A me i primi so arrivati alle 22:58. Stavano così repressi che non hanno manco festeggiato pur di rompermi i coglioni. M’è toccato bloccarli.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20051
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Sarri rinnova fino al 2025
« Risposta #7 : Giovedì 26 Maggio 2022, 10:01:10 »
ha fallito la partita più importante della stagione, quella di ieri.
Andrebbe cacciato a calci dalla Lazio

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11612
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sarri rinnova fino al 2025
« Risposta #8 : Giovedì 26 Maggio 2022, 11:13:01 »
Sarri 2025 !

(Stavolta senza clausole di uscita)

——————

Bene, abbiamo risolto la storia.

Ora sotto col mercato !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Gasco luis veron

Re:Sarri rinnova fino al 2025
« Risposta #9 : Giovedì 26 Maggio 2022, 12:32:09 »
Sarri 2025 !

(Stavolta senza clausole di uscita)

——————

Bene, abbiamo risolto la storia.

Ora sotto col mercato !

OBBLIGATORIO PER TUTTI GLI UTENTI IPOTIZZARE FORMAZIONI SOLAMENTE CON IL 4/3/3 PENSANDO A GIOCATORI ADATTI SOLAMENTE AL SUO GIOCO DEL MISTER: E SAREBBE OPPORTUNO INIZIARE A STUDIARE QUALCOSA A LIVELLO BASILARE.

TUTTI DOBBIAMO RIANDARE A  SCUOLA CON SARRI FINO AL 2025: I GIOCATORI NON AVRANNO SCUSE ANCHE SE MI SEMBRA CHE SIA NATA LA GIUSTA SINTONIA.

QUINDI NIENTE CENTROCAMPO CON 8 MEDIANI: SARRI NON GIOCA COSI' E NIENTE DISPREZZO PER SUOI EVENTUALI EX GIOCATORI RICHIESTI DA LUI (SARRI HA ALLENATO ANCHE GENTE FORTE E GLI ALLAN O, I MERTENS NON VANNO ASSOLUTAMENTE SOTTOVALUTATI).

SARRI COME EX NON CHIEDE CROCE E SAPONARA: SA' CHE GLI SERVE ANCHE QUALITA'.

SARRI SI E' MOSTRATO ATTACCATO ALLA LAZIO, AI TIFOSI E HA MOSTRATO DI ESSERE UN UOMO CHE MANTIENE LA PAROLA (NONOSTANTE LA CLASOLA L' AVREBBE POTUTO ANCHE SVINCOLARE SENZA ESSER AFFATTO UN TRADITORE).

EVIDENTEMENTE NON SOLO AVRA' RICEVUTO GARANZIE DA  PARTE DELLA SOCIETA' MA ANCHE SUL MERCATO ,CREDO CHE SU QUALCHE ENTRATA DOVREMMO ESSERE ANCHE PIUTTOSTO AVANTI (MAGARI NOI NON LO SAPPIAMO).

UN PLAUSO ANCHE ALLA SOCIETA' CHE SI E' MOSSA IN TEMPI BREVI CONFERMANDO UN ALLENATORE TOP CHE GUADAGNA ANCHE TANTO PER LE NOSTRE CASSE: IL PASSO AVANTI DA PARTE DELLA SOCIETA' MI SEMBRA EVIDENTE.

INSOMMA, PENSO CHE OGGI NESSUN TIFOSO LAZIALE POSSA LAMENTARSI NE' DELL' ALLENATORE, NE' DELL' OPERATO DELLA SOCIETA': IL PROX ANNO SAREMO NOI IL NAPOLI A LIVELLO DI POTENZIALE (NE' SONO CONVINTO!).

OGGI, DA TIFOSO LAZIALE SONO MOLTO ENTUSIASTA: ANCHE PERCHE' I MESSAGGINI DEI TIFOSI romanisti, DIMOSTRANO QUANTO GLI MANCASSE UNA VITTORIA DA MILLENNI (SE PUR TRATTASI DI COPPETTA DEI PERDENTI DI SUCCESSO).

IO, AI MESSAGGI STO' RISPONDENDO CON IL GOL DI LULIC DELLA COPPA IN FACCIA: SI BLOCCATO IMMEDIATAMENTE E TORNANO SUBITO ALLA LORO TRISTE REALTA'.

FORZA LAZIO!


Orazio Scala

Re:Sarri rinnova fino al 2025
« Risposta #10 : Giovedì 26 Maggio 2022, 13:49:00 »
[messaggio editato]

A poche ore dall'annuncio di un rinnovo importante e speriamo produttivo come quello del nostro mister, un simile linguaggio non fa che produrre inutile flame.

Abbiate tutti rispetto dello spazio virtuale che vi viene concesso.

Lo Staff di BC.org



geddy

Re:Sarri rinnova fino al 2025
« Risposta #11 : Giovedì 26 Maggio 2022, 14:23:14 »
Io sono convinto fara' qualcosa di importante. Nel modo tipicamente Laziale risponderemo.

Gasco luis veron

Re:Sarri rinnova fino al 2025
« Risposta #12 : Giovedì 26 Maggio 2022, 15:11:28 »
Orazio sai che avevo criticato le sue dichiarazioni: ma credo che persone all' interno della Societa' gli abbiano fatto capire meglio come funziona (giusto o, sbagliato), a Roma.

Sempre pero' con lo stile-Lazio: dare del pezzo di merda ad un tesserato della Lazio e ad un allenatore che con tutte le problematiche di quest' anno (e per carita' anche i suoi errori), ci ha portato al quinto posto SOPRA alla stessa roma mi sembra veramente forte come terminologia.

Chi porta la nostra maglia puo' anche esser criticato ma dare all' allenatore della Lazio (fino al 2025!), del pezzo di merda lo trovo forzato, eccessivo, sbagliato, e inadeguato.

Ti stimo molto Orazio ma ti stai facendo troppo condizionare dall' altra sponda: sembra che abbiano vinto uno Scudetto.

Ma se tutti hanno cercato di evitare la conference cercando di arrivare entro le prime 6 in classifica ci sara' un motivo?

Se un tifoso della roma mi dice che la confernce l. vale quanto la vecchia clCoppe delle Coppe la prima cosa che penso e' che mi sta' prendendo per il culo: oppure, e' talmente traumatizzato per non aver vinto niente in tre-quarti di secolo dall' autoconvincere se stesso che quello che afferma corrisponda a verita'.

Stasera andranno al Circo Massimo per festeggiare la coppa di chi ha fallito la stagione: non ti far condizionare, Orazio.

A TUTTI I LAZIALI: NON CADETE NEL LORO TRANELLO!

QUAL' E' LA SOLUZIONE?

MANDAR LORO IL GOL DI LULIC CON LA COPPA IN FACCIA!

E comunque, Sarri (con tutti i suoi errori), quest' anno ha fatto meglio di murigno e quindi la Lazio ha fatto meglio della roma che ha speso 120 milioni per arrivare sotto di noi e per avere un punto in piu' rispetto allo scorso anno!

A noi ci avrebbero fatto gia' fallire!

Spero che la Lazio non si qualifichi mai per la conference l: vorrebbe significare aver fatto una stagione fallimentare.

Ma voi siete piu' contenti di essere arrivati quinti o, se fossimo arrivati sotto alla roma e alla fiorentina, per poter giocare il prox anno la conference l?

La risposta dell' importanza de' sta' coppetta sta' tutta in questa risposta (secondo me).

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16668
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Sarri rinnova fino al 2025
« Risposta #13 : Giovedì 26 Maggio 2022, 15:26:32 »
[messaggio editato]

ecco, questo si chiama parlare, da laziali.

Da Milano arrivano esempi di come si fa una giusta, sana e corretta competizione.
Vinci la Coppa Italia? Eccoti lo scudetto. (2022)
Vinci lo scudetto? Eccoti la Champions league. (2007)

Nessuna chiacchiera. Al lavoro.
Puntare in alto, decisamente in alto, più alto che si può.





SEMPRE PIù IN ALTOOO
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

geddy

Re:Sarri rinnova fino al 2025
« Risposta #14 : Giovedì 26 Maggio 2022, 15:41:19 »
Non siamo a Milano.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16668
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Sarri rinnova fino al 2025
« Risposta #15 : Giovedì 26 Maggio 2022, 15:58:07 »
Non siamo a Milano.

Sai che me ne sono accorto? Da circa 55 anni.

ma è bene ispirarsi a certi esempi e non rimirarsi l'ombelico.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Gasco luis veron

Re:Sarri rinnova fino al 2025
« Risposta #16 : Giovedì 26 Maggio 2022, 16:02:21 »
Hai sdoganato da anni l'insulto ai nostri tesserati.

Questa volta è successo qualcosa di orrendo, lo scaccolatore corra ai ripari.

E' arrivato quinto sopra alla roma: ma sticaxxi della conference che non conta quasi nulla (l' esempio l' ho fatto sopra e per logica ci si arriva).

E' brutto insultare il nostro allenatore fino al 2025 per caxxi non suoi: solo perche' quelli della' hanno vinto na' coppetta.

Cosi' stai facendo il loro gioco, Orazio: non abboccare alle loro provocazioni.

Mandali a cagare!

Certamente se il prox anno Sarri fara' giocare 6 riserve nei quarti di Coppa Italia spero che ci incaxxeremo tutti: ma non succedera' di nuovo, imho!

Al primo anno, Sarri ha dovuto capire la citta': detto questo ha fatto meglio di murigno e della roma

Se poi volete credere a quello che dicono e cioe' che la conference e' la nuova Coppa delle Coppe siete liberi di farvi prendere in giro.

Anche a me stanno tempestando di messaggi: ma neanche gli rispondo piu'.

Dopo un quarto di secolo sono riusciti ad alzare un trofeo: ed e' il trofeo piu' scarso che nessuno vuole giocare (infatti anche la stessa roma, quest' anno ha cercato di qualificarsi in Europa L.).

Non credete a quello che dicono: Sarri, non ha fatto un grande stagione ma comunque ha centrato il nostro obiettivo minimo.

E' arrivato quinto e sopra alla roma: carta, canta!

Offline giocher74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +21/-0
  • Sesso: Maschio
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
Re:Sarri rinnova fino al 2025
« Risposta #17 : Giovedì 26 Maggio 2022, 16:42:24 »
Aho, me parete matti...
Sono convinto che l'anno prossimo faremo molto bene, il mister starà in campana, non mi sembra che sia venuto a Roma in gita.

Panzabianca

Re:Sarri rinnova fino al 2025
« Risposta #18 : Giovedì 26 Maggio 2022, 17:04:42 »
nun ve seguo. Andrà meglio domani.


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10339
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:Sarri rinnova fino al 2025
« Risposta #19 : Giovedì 26 Maggio 2022, 17:32:25 »
Aho, me parete matti...
Sono convinto che l'anno prossimo faremo molto bene, il mister starà in campana, non mi sembra che sia venuto a Roma in gita.

Manco pe spacca' er c.      ai passeri ....