Autore Topic: Lazzari e Zaccagni  (Letto 2622 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Gasco luis veron

Lazzari e Zaccagni
« : Venerdì 3 Giugno 2022, 22:37:28 »
Ma Mancini ha problemi con tutti i giocatori che indossano la maglia della Lazio?

Le sue dichiarazioni pubbliche ai danni di Zaccagni e Lazzari sono gravi: li ha pubblicamente considerati come due poco vogliosi di stare in Nazionale.

Casualmente, questa volta non c'era Immobile a fare da parafulmine e quindi ha preso due giocatori della Lazio a caso (sputtanandoli pubblicamente).

Ora, anche basta: io, non credo piu' ad una virgola di quello.che dice Mancini sui giocatori della Lazio.

Conosciamo sportivamente la generosita' sia di Lazzari che di Zaccagni e loro secondo voi avrebbero mai lasciato la Nazionale per scarsa voglia?

Non regge: forse il problema non e' Immobile.

Forse sono proprio i giocatori della Lazio ad essere indigesti al CT (e magari anche a qualcuno sopra il CT): perche' io non ho mai sentito un' allenatore sbugiardare in questo modo (pubblicamente), due suoi giocatori.

Alle parole di Mancini non credo piu': ritengo il Topic consono perche' qui parliamo proprio di Lazio indigesta evidentemente a piu' di qualcuno.




Panzabianca

Re:Lazzari e Zaccagni
« Risposta #1 : Venerdì 3 Giugno 2022, 23:09:59 »
Me sa che a questo lo fanno scende dal piedistallo a pomodorate.

Vediamo.

(Cmq la riconoscenza nel calcio è come un cane in chiesa.
Bearzot nel 1986, Lippi nel 2010, Mancini ora. Potrebbe esse un'altra agonia.

E con questi giocatori secondo me funzionerebbe solo Conte)


Gasco luis veron

Re:Lazzari e Zaccagni
« Risposta #2 : Sabato 4 Giugno 2022, 00:15:12 »
Me sa che a questo lo fanno scende dal piedistallo a pomodorate.

Vediamo.

(Cmq la riconoscenza nel calcio è come un cane in chiesa.
Bearzot nel 1986, Lippi nel 2010, Mancini ora. Potrebbe esse un'altra agonia.

E con questi giocatori secondo me funzionerebbe solo Conte)

Scusa, Panza ma altri hanno lasciato il ritiro e il mister non ha detto nulla.

Lo lasciano due Laziali e lui li sputtana pubblicamente?

Perche' se ti fai un giro sul tubo Zaccagni e Lazzari gia' stanno venendo denigrati.

A me, (avendoli visti alla Lazio), non sembrano proprio i tipi da  piantar grane e al contrario mi sembrano due molto generosi.

Penso che loro "dovrebbero", essere i primi ad esser contenti di poter convincere il mister nel farli inserire nel giro azzurro: o, no?

Secondo te Lazzari e Zaccagni nel pieno delle loro carriere rinuncerebbero cosi' stupidamente e in maniera cosi' plateale alla maglia della Nazionale che e' il coronamento di ogni calciatore?

A meno che non si siano accorti di qualcosa di strano  e cioe' che all' interno dell' Italia non esiste una vera meritocrazia!

Ma a questo, io non voglio credere: come non credo che Zaccagni e Lazzari abbiano finto d' esser infortunati (il mister neanche lo ha capito e in attesa di capirlo, poteva tenere la cosa per se ma trattandosi di due Laziali non ha avuto alcun problema a buttare tutto fuori pubblicamente).

Guarda caso sono andati via in tanti ma i "traditori", alla fine sono risultati due calciatori della Lazio.

No, Mancini non me la racconta giusta: Panza, ho amato Mancini ancor prima che venisse alla Lazio perche' come sai amo i n.10!

Poi l' ho amato alla follia quando ha indossato la nostra maglia: l' ho amato anche nell' anno della Banda-Mancini.

Amavo Mancio anche perche' era uno che andava contro il sistema: era un anarchico ed io amo questo tipo di calciatori-allenatori-uomini.

Ma dopo la Lazio e' man mano diventato un uomo vicino al potere: per carita' ha i meriti per aver vinto gli Europei ma i suoi comportamenti non mi sono piu' piaciuti.

E credo che in Nazionale, si sia ormai assuefatto completamente al potere: infatti e' intoccabile dalla Federazione e dai Media Nazionali e qualcosa vorra' pur dire.

Massacrano Immobile alla Bobo-Tv e lui che e' amico di tutti, va' tranquillamente ospite alla loro trasmissione senza dire una parola in difesa di Immobile?

L' unica cosa che ha saputo dire qualche giorno fa' e' stato: "Immobile deve leggere di meno".

Ma che razza di difesa e'?

zaniolo fa' i cori contro un suo compagno di Nazionale (Zaccagni), e Mancini lo convoca pure?

In tanti hanno lasciato la Nazionale durante questi giorni (e in passato), ma Mancini non aveva mai messo prima pubblicamente alla gogna due calciatori (Lazzari e Zaccagni che casualmente sono della Lazio).

Certo se i due sono scappati veramente perche' non gli andava di giocare in Nazionale, allora Mancini avrebbe tutte le ragioni ma a quel punto servirebbero due psicologi per Zaccagni e Lazzari.

Ricordo che Lazzari auspicava per la sua carriera un passaggio a 4 proprio per andare in Nazionale: a me sembrano dei bravi ragazzi.

Io, non credo al fatto che abbiano abbandonato la barca per scarsa partecipazione: e Mancini se non ha capito il motivo prima di sputtanarli pubblicamente avrebbe dovuto tacere per capire meglio la situazione (cavolo, i tuoi giocatori se sei un mister vanno sempre difesi almeno prima di arrivare ad una conclusione e alla verita').

Guarda un po', i due pessimi professionisti di questa Nazionale sono risultati essere proprio due della Lazio: mi dispiace ma non credo affatto a Mancini.

E comunque sui Social gia' stanno bersagliando Zaccagni e Lazzari: come era prevedibile del resto!

E no, e no: Panza, li' qualcosa non va'.

Dall' altra sponda, invece tutti professionisti esemplari: zaniolo, addirittura convocato dopo i cori a Zaccagni (poi andato a casa per un infortunio non per scelta tecnica!).

Non ci siamo!

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1053
  • Karma: +15/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazzari e Zaccagni
« Risposta #3 : Sabato 4 Giugno 2022, 03:52:15 »
onestamente anche a me sono sembrate dichiarazioni strane, molti giocatori lasciano il ritiro per nulla o non si presentano in Nazionale (sul Gamberetto, ad esempio, non ha fiatato) e te la vai a prendere con Lazzari e Zaccagni che boh, mai visti in situazioni indolenti (soprattutto il primo non mi pare proprio uno che fa di testa sua).

Ho l'impressione che Mancini se la sia legata al dito per la questione Immobile e anche per le critiche che gli sono piovute addosso da ex giocatori laziali sul come lo fa giocare in Nazionale , è sempre stato un po' rancoroso.

Inviato dal mio DUA-L22 utilizzando Tapatalk


Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3051
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazzari e Zaccagni
« Risposta #4 : Sabato 4 Giugno 2022, 06:33:17 »
ma figuratevi se ce l'ha con la Lazio.
Lazzari già prima dell'europeo aveva mollato per non dettagliati motivi.
Zaccagni dopo la cafonata con la sua donna sarà stato messo, giustamente, ai margini
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Gasco luis veron

Re:Lazzari e Zaccagni
« Risposta #5 : Sabato 4 Giugno 2022, 07:35:58 »
ma figuratevi se ce l'ha con la Lazio.
Lazzari già prima dell'europeo aveva mollato per non dettagliati motivi.
Zaccagni dopo la cafonata con la sua donna sarà stato messo, giustamente, ai margini

Invece, il comportamento di  zagnolo e' stato esemplare vero?pero' guai a sputtanare il nuovo Messi, e vincitore della conference pubblicamente.

La donna di Zaccagni non e' una calciatrice e non sta' in ritiro con la Nazionale: puo' dire quello che caxxo gli pare perche' e' una donna libera e decide con la sua testa.

Zaccagni cosa c'entra?

Ha per caso rilasciato dichiarazioni contro zagnolo?

Non mi pare anzi e' stato zitto.

E se anche volessi punire Zaccagni (non so' per quale motivo), non lo sputtani pubblicamente per altre cose che non c' entrano nulla perche' in questo modo non gli stai dando una punizione ma lo stai bruciando mediaticamente.

Comunque se il comportamento di Mancini sta' bene a noi Laziali, allora ce lo meritiamo: e ci meritiamo anche il conseguente attacco-Social verso i giocatori della Lazio che e' il risultato di un certo tipo di comunicazione di Mancini.

Ahh: Lazzari quando ha lasciato il ritiro della Nazionale (almeno prima di oggi), lo ha fatto sempre purtroppo a causa di infortuni muscolari: ma secondo te, a Lazzari non sarebbe piaciuto andare agli Europei?

Dai...

Quindi per te (in sostanza da quello.che dici si evince questo), Lazzari e Zaccagni sono due poco di buono mentre zagnolo e' un grande professionista?

Perche' Mancini ha utilizzato due pesi e due misure se per caso te ne' sei accorto (infatti sui Social danno per non meritevoli della maglia Azzura Lazzari e Zaccagni mica zagnolo).

Tu da tifoso Laziale conosci sportivamente ormai sia Lazzari che Zaccagni: secondo te non sono degli ottimi professionisti?

Io, non gli ho sentito mai dire nulla di strano o, di fuori posto: e quello che ha detto la ragazza di Zaccagni lo ha detto la ragazza di Zaccagni non Zaccagni!

Pero' se a voi vanno bene i comportamenti di Mancini (solamente ai danni dei calciatori della Lazio) allora, amen: sbagliero' io a vederci il marcio.

Sara' ma la Nazionale mi sembra diventata un covo di romanisti cosi' come la Rai e Mancini prima di andare in Nazionale disse che se ci fosse stata la possibilita' non avrebbe avuto alcun problema ad allenare la roma perche' e' un professionista).

Mancini e' cambiato: e' molto piu' filo-romanista di quanto si pensi e molti Laziali non se' ne' sono ancora accorti: continuate a difenderlo a discapito della Lazio.

Mi dispiace: rispetto la tua idea ma non la condivido.

Magari sbagliero', io a vederci qualcosa di strano in tante situazioni di Mancini (su Immobile e in generale su alcune convocazioni e su alcuni comportamenti ai danni dei giocatori della Lazio).

Ma magari la mia visione e' sbagliata.


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15725
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazzari e Zaccagni
« Risposta #6 : Sabato 4 Giugno 2022, 07:48:43 »
Mancini è un coglione,lo dico da anni,oltre a non aver mai difeso Immobile da tutta la merda piombata addosso,l'ha pure usato come scudo per le prestazioni oscene della sua nazionale...con pellegrini,tonali,barella,con il bomber numero uno in Italia,lui riesce a non far fare neanche un tiro in porta,sto asino. Adesso rompe i coglioni se certi giocatori si sono stufati.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Gasco luis veron

Re:Lazzari e Zaccagni
« Risposta #7 : Sabato 4 Giugno 2022, 07:55:20 »
Mancini è un coglione,lo dico da anni,oltre a non aver mai difeso Immobile da tutta la merda piombata addosso,l'ha pure usato come scudo per le prestazioni oscene della sua nazionale...con pellegrini,tonali,barella,con il bomber numero uno in Italia,lui riesce a non far fare neanche un tiro in porta,sto asino. Adesso rompe i coglioni se certi giocatori si sono stufati.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Perfetto su tutto Davide ma Zaccagni e Lazzari non facevano parte del gruppo degli Europei ed anche per la loro carriera che interesse o,.vantaggi avrebbero a denigrare la Nazionali?

E poi ripeto: io,.Zaccagni e Lazzari proprio non ce li vedo a fare l "Balotellate", o le "zagnolate".

Secondo me: chiaramente e' un mio parere personale.

Penso che Zaccagni con Lazzari erano gli ultimi a meritarsi di esser bruciati pubblicamente in questo modo: pra, sui Social (oltre ad Immobile), odiano anche loro.


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15725
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazzari e Zaccagni
« Risposta #8 : Sabato 4 Giugno 2022, 07:59:06 »
Lazzari non è la prima volta che lascia il ritiro azzurro...zaccagni boh,avrà avuto da ridire per qualcosa...in ogni caso i Laziali sono sempre stati trattati di merda dai ct azzurri,chissà perché.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3051
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazzari e Zaccagni
« Risposta #9 : Sabato 4 Giugno 2022, 08:17:22 »
non credevo di generare tal reazione e specifico: Lazzari aveva già mollato per motivi personali ante europeo. Qualche amalgama non c'è o col ct o con qualcuno del gruppo.
Zaccagni: mi riferivo alla cafonata dell'affitto dello stadio per il sesso del figlio. A me e a tanti ha dato fastidio. Già detto che è da vendere al miglior offerente.

Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15725
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazzari e Zaccagni
« Risposta #10 : Sabato 4 Giugno 2022, 08:22:00 »
Ma scusa perché ti ha dato fastidio? È una cafonata ma ha pagato quanto dovuto,tutto nelle regole,cioè dei propri soldi fa quello che vuole,pure fedez e l'altra pirla vivono su queste cose,la donna di zaccagni idem e l'ha usato per fare una milionata di views...anche a me  non piacciono, ma sono fatti loro.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3051
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazzari e Zaccagni
« Risposta #11 : Sabato 4 Giugno 2022, 08:30:17 »
Ma scusa perché ti ha dato fastidio? È una cafonata ma ha pagato quanto dovuto,tutto nelle regole,cioè dei propri soldi fa quello che vuole,pure fedez e l'altra pirla vivono su queste cose,la donna di zaccagni idem e l'ha usato per fare una milionata di views...anche a me  non piacciono, ma sono fatti loro.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

mi spiace. Anche questo concetto che uno dei soldi possa fare quello che vuole non mi appartiene.
Anche a scuola i genitori mi dicono che sono uno alla vecchia maniera (per dirmi che sono "superato"). ;D
I soldi vanno rispettati. Pure loro.
Io poi abolirei i social a tutti i nostri tesserati. Figurati.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15725
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazzari e Zaccagni
« Risposta #12 : Sabato 4 Giugno 2022, 08:35:47 »
mi spiace. Anche questo concetto che uno dei soldi possa fare quello che vuole non mi appartiene.
Anche a scuola i genitori mi dicono che sono uno alla vecchia maniera (per dirmi che sono "superato"). ;D
I soldi vanno rispettati. Pure loro.
Io poi abolirei i social a tutti i nostri tesserati. Figurati.
Ma con sta cafonata hanno fatto lavorare una marea di persone "normali"...sta tutto lì il concetto,io non sono uno che spreca i soldi,ma tanti guardando il mio salotto potrebbero dire: ma sei matto? Migliaia di euro per manga,fumetti,action figures di robot...ma mica è un insulto per chi magari non arriva a fine mese,cioè li guadagno nel rispetto delle regole e li spendo...poi ognuno ha la propria idea ci mancherebbe,ero solo curioso di capire.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26121
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazzari e Zaccagni
« Risposta #13 : Sabato 4 Giugno 2022, 09:57:49 »
Sono quelle merde di repubblica.


Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Panzabianca

Re:Lazzari e Zaccagni
« Risposta #14 : Sabato 4 Giugno 2022, 11:03:30 »
Per la gioia de Sarri, Orazio e Geddy, ci sarà più tempo per allenarli a Formello. Ci saranno altre occasioni.

Ora in nazionale ci vai solo se sei forte forte e, quindi, schermato. Gli altri sono carne da macello. La critica auspica il rinnovamento ma è pronta ad aggredire chiunque passi di là.
La Lazio, come al solito, è carne tenera. 

Sticazzi.
Zaccagni è buono. Credo, anzi, che, a differenza di "Naziolo" , sappia tenere la sua vita privata assai fuori dal campo di gioco.

Lazzari è ancora nel corso di quel rinnovamento sul quale ha lavorato il Mahatma (e tuttavia non concluso), che lo porterà in nazionale stabilmente.

Ora in nazionale è burrasca. Il popolo e i pennivendoli cercano colpevoli che non siano Mancini e Gravina...
Li cercheranno, non li troveranno e poi torneranno sui loro passi.

Andiamo avanti e pensiamo a noi, ché questi cuoceranno nel loro brodo, mortacciloro e de sti mediocri. Due mondiali di seguito...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26121
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazzari e Zaccagni
« Risposta #15 : Sabato 4 Giugno 2022, 11:06:19 »
Bernardeschi, Chiellini, Emerson, Insigne, Jorginho, Verratti, Zaniolo kean


Per loro nessun articolo.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Panzabianca

Re:Lazzari e Zaccagni
« Risposta #16 : Sabato 4 Giugno 2022, 11:12:31 »
Bernardeschi, Chiellini, Emerson, Insigne, Jorginho, Verratti, Zaniolo kean


Per loro nessun articolo.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Lazio, carne tenera.
Trattavano così Manfredonia e Giordano...
Chinaglia e Wilson...

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2619
  • Karma: +162/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazzari e Zaccagni
« Risposta #17 : Sabato 4 Giugno 2022, 11:24:30 »
La vera vergogna è che Mancini e Gravina non si siano dimessi, non la coattata di Zaccagni. Che i Laziali in nazionale siano stati sempre trattati a pesci in faccia è la regola.

Offline superaquila

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4845
  • Karma: +27/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazzari e Zaccagni
« Risposta #18 : Sabato 4 Giugno 2022, 12:14:06 »
Sono quelle merdepiscioruggine di repubblica.


Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk


"L'ignoranza è una patologia che colpisce molte persone. 
 I sintomi sono: la cattiveria, la presunzione, l'invidia e la cattiva educazione.
 (Antonio De Curtis, alias Totò)

Nel calcio non contano i soldi, contano le idee. (Lotito)

Gasco luis veron

Re:Lazzari e Zaccagni
« Risposta #19 : Sabato 4 Giugno 2022, 15:47:30 »
Devo chiedere scusa ad AMO per il modo inappropriato che ho utilizzato: ovviamente, ero arrabbiato con Mancini-Gravina (non con te), perche' ho la sensazione che non siano equi nei confronti dei calciatori della Lazio.

Magari da tifoso sono di parte e potrei sbagliare la mia considerazione.

Tuttavia bisogna stare sempre attenti ai modi ed io ho fatto poca attenzione: spero che le mie scuse vengano accettate.

Ciao, AMO:

FORZA LAZIO!