Autore Topic: Lazio, parla Lotito: "Flaminio? Favorevole e disponibile. Ai tifosi dico che..."  (Letto 236 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it

RASSEGNA STAMPA - "Devo essere, e mi sento, un presidente tifoso e non un tifoso presidente". A parlare così è Claudio Lotito che si è concesso in una lunga intervista a Il Foglio. Il patron biancoceleste ha elogiato il suo lavoro spiegando che ha sempre detto la verità e di aver preso la Lazio con oltre 550 milioni di debiti e di averla portata a essere la seconda squadra in Italia dopo la Juventus per titoli vinti negli ultimi anni con un centro sportivo all'avanguardia. Lotito ha sottolineato quanto una gestione sana sia importante per una società per azioni anche perché: "Io non sono solo il proprietario della Lazio, ma il custode di una di passione secolare, che ho il dovere di preservare per tramandarla alle future generazioni". La Lazio è una società che fa dell'attaccamento alla maglia un fattore imprescindibile ed è per questo che, come rivela lui stesso, spesso i giocatori preferiscono rimanere in biancoceleste rinunciando a offerte economicamente più vantaggiose. L'intervista, poi, prosegue tra rapporti con i tifosi e sogni, passando anche per lo stadio Flaminio. Ecco i passaggi più importati della sua intervista:

Vai al forum