Come ha scritto un utente dellà
penso per la prima volta che la situazione possa precipitare velocemente.
Non ha più presidenti alleati, è fuori dalla politica sportiva, non ha sponsor, la concorrenza è aumentata e la cosa più importante è che non abbia un parco giocatori che possa portare né soldi né comode qualificazioni europee.
Inutile guardare lontano, il futuro è già qui. Se Sarri salta entro un mesetto che succederà?
In parte è quello che ho detto ieri , riguardo alle previsioni future sul bilancio.
1) Al momento non c’è alcuno sponsor , dunque non mi pare serio fare affidamento su un ricavo che non c’è...
2) Le plusvalenze eventuali future dipenderanno dalle eventuali offerte che ci faranno a giugno o gennaio. Quindi non possiamo conoscerle né quantificarle, ad oggi.
3) In questo momento abbiamo una media di 0,75 punti a partita e quasi tutto il centrocampo fuori uso per il prossimo mese. Di conseguenza un ritorno alle competizioni europee appare ( per ora ) altamente improbabile.
Dunque , alla fine del discorso, quelle che nella nota integrativa spacciano come “previsioni sulla probabile evoluzione” , a me sembrano più che altro delle loro speranze....che al momento non trovano alcun riscontro nella realtà.
Ma io , si sa , non ci capisco un cazzo signori cari. E allora mi auguro di sbagliare !!!