Autore Topic: Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.  (Letto 66002 volte)

pino51 e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1320 : Giovedì 26 Giugno 2025, 17:44:11 »
Che vergogna caro Presidente: lasci la Lazio a chi puo' tenerla.

Grazie per averla salvata e grazie per averla tenuta in posizioni medio-alte con anche dei Trofei alzati pur non avendo mai raggiunto le vere vette del calcio italiano (non parlo di quello europeo).

Ma adesso e' giunta l' ora di passare la mano: la Lazio e' una S.P.A. ma prima di tutto e' Ente Morale quindi non puo' gestirla come un' impresa di pulizia.

La venda a un prezzo congruo e non a prezzi inabbordabili e fuori-mercato come 1000 milioni i quali, rappresentano solamente una scusa per non venderla.

Lei sta' tenendo ormai la Lazio come quei Bar in odore di chiusura dove le lampadine sono per la meta' spente perche' purtroppo non hanno i soldi per tenerle tutte accese con la differenza che loro lo fanno per vivere in piena dignita' mentre lei non so' per quale motivo lo fa'.

E nemmeno si tratta tanto di una metafora in quanto e' cosa risaputa che quando alcuni giornalisti di Dazn visitarono Formello, lei li lascio' al buio spegnendo le luci del centro poiche' era ultimato l' orario delle visite (facendoci fare una figura certamente non bella).

Prenda qualche squadra n serie, B dove puo' muoversi con piu' disinvoltura e lasci stare la Lazio a chi ha piu' possibilita' (e un minimo di passione in piu'), rispetto a lei: grazie, Presidente, accetti uno sfogo come il mio poiche' e' legittimo e civile.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1321 : Venerdì 27 Giugno 2025, 12:22:41 »
un problema serio sto scemo fa battute su James Bond e continua a guardare cosa fanno gli altri..
ma è ora di finirla con sto cancro

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1322 : Ieri alle 10:34:13 »
“Siamo esausti di questa situazione”, le parole di un tifoso in chiamata a Lotito. Sta girando un nuovo audio del presidente della Lazio, che nella telefonata si è sfogato su tantissimi temi: “E allora che vuoi fare, sei un esperto?", la sua prima risposta. "Se sei un tifoso fai il tifoso. Sto lavorando e mi chiami per dirmi che vi siete stufati. Hai i soldi? Se non li hai e il presidente sono io segui quello che faccio io, perché fino ad adesso siamo la società più forte dal punto di vista economico che c’è sul mercato".

Lotito poi ha continuato, rispondendo alla domanda del tifoso che gli ha chiesto se vuole bene alla Lazio e ai laziali: "Certe volte no perché siete scemi: se foste intelligenti ragionereste col vostro cervello, e invece non lo fate. Anche davanti al ministro di Grazia e Giustizia fatto queste cose, se ne è accorto pure lui e mi ha detto: 'Ma questi sono matti!'. Tutte queste chiamate che mi fate sono registrate. Il tifoso è autorizzato ad andare allo stadio, sempre che io voglia. Ma se mi si fate stalking io poi vi emetto il daspo".

E sul blocco del mercato invece ha detto: "Sono ventidue anni che faccio il presidente e la Lazio non ha problemi. Non li ha avuti neanche quest'anno, ma li hanno creati altri. E invece che attaccare loro ve la prendete con me. Non stiamo affondando, dove stanno i problemi? Ho pagato 50 milioni di stipendi ai giocatori. Se proprio volete, mettetevi le mani in tasca, tirate fuori i soldi e compratevi la società. Poi decidete voi cosa fare".

“Lo sai qual è stato il mio errore?", ha spiegato ancora al tifoso. "Ho sbagliato perché dovevo fare un aumento di capitale e togliermi di mezzo tutti quanti. Come ha fatto Cragnotti, che poi vi ha portato via 150 milioni, come ha fatto la gestione successiva che ha portato via altri 130 milioni. Cragnotti vi ha fatto sognare? Si è visto, i debiti li sto pagando ancora io fino al 2027. Vi ha fatto sognare con una società che era fallita. Vuoi fallire? Se è così, ci tre minuti a spendere. La situazione è questa. La Roma, il Milan e l'Inter stanno in mezzo alla me*da. La Lazio non ha vinto lo Scudetto, ma ringraziando Dio non sta in mezzo alla me*da”.

———————

Commentate voi.

Io tra un po’ me do al ciclismo e vi saluto.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1323 : Ieri alle 10:36:12 »
Speriamo che questo intervento così accorato abbia definitivamente affaticato il suo cuore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #1324 : Ieri alle 10:45:49 »
Non è stata fatta la domanda chiave: "ok. noi ci mettiamo le mani in saccoccia, ma tu quanto voi per levarti dal cazzo? Perché se poi i soldi li troviamo, tu ti devi levare dal cazzo".

Domanda bonus: "quanno mori?"

Poi cosa c'entri il daspo con lo stalking lo sa solo lui.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

ThomasDoll

« Risposta #1325 : Ieri alle 10:46:38 »
“Siamo esausti di questa situazione”, le parole di un tifoso in chiamata a Lotito. Sta girando un nuovo audio del presidente della Lazio, che nella telefonata si è sfogato su tantissimi temi: “E allora che vuoi fare, sei un esperto?", la sua prima risposta. "Se sei un tifoso fai il tifoso. Sto lavorando e mi chiami per dirmi che vi siete stufati. Hai i soldi? Se non li hai e il presidente sono io segui quello che faccio io, perché fino ad adesso siamo la società più forte dal punto di vista economico che c’è sul mercato".

Lotito poi ha continuato, rispondendo alla domanda del tifoso che gli ha chiesto se vuole bene alla Lazio e ai laziali: "Certe volte no perché siete scemi: se foste intelligenti ragionereste col vostro cervello, e invece non lo fate. Anche davanti al ministro di Grazia e Giustizia fatto queste cose, se ne è accorto pure lui e mi ha detto: 'Ma questi sono matti!'. Tutte queste chiamate che mi fate sono registrate. Il tifoso è autorizzato ad andare allo stadio, sempre che io voglia. Ma se mi si fate stalking io poi vi emetto il daspo".

E sul blocco del mercato invece ha detto: "Sono ventidue anni che faccio il presidente e la Lazio non ha problemi. Non li ha avuti neanche quest'anno, ma li hanno creati altri. E invece che attaccare loro ve la prendete con me. Non stiamo affondando, dove stanno i problemi? Ho pagato 50 milioni di stipendi ai giocatori. Se proprio volete, mettetevi le mani in tasca, tirate fuori i soldi e compratevi la società. Poi decidete voi cosa fare".

“Lo sai qual è stato il mio errore?", ha spiegato ancora al tifoso. "Ho sbagliato perché dovevo fare un aumento di capitale e togliermi di mezzo tutti quanti. Come ha fatto Cragnotti, che poi vi ha portato via 150 milioni, come ha fatto la gestione successiva che ha portato via altri 130 milioni. Cragnotti vi ha fatto sognare? Si è visto, i debiti li sto pagando ancora io fino al 2027. Vi ha fatto sognare con una società che era fallita. Vuoi fallire? Se è così, ci tre minuti a spendere. La situazione è questa. La Roma, il Milan e l'Inter stanno in mezzo alla me*da. La Lazio non ha vinto lo Scudetto, ma ringraziando Dio non sta in mezzo alla me*da”.

———————

Commentate voi.

Io tra un po’ me do al ciclismo e vi saluto.

Boh, io rinuncio a capire.
Secondo me ha qualche rotella fuori posto, nun se spiega, che cazzo te metti a dì al telefono, ma attacca, no? Ma non hai niente da fare?
Arrivo a pensare che la telefonata sia falsa, il contenuto è troppo senza senso.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1326 : Ieri alle 10:54:50 »
La punta più alta si è toccata quando ha parlato del blocco del mercato :

“ La Lazio non ha avuto nessun problema, sono gli altri che me li hanno creati !”

Un po’ come il mio compagno di classe,  che tornava da scuola e diceva alla madre :

“ A Ma’....ma guarda che io vado benissimo nello studio ! Sono i prof che hanno deciso de bocciamme ! “
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #1327 : Ieri alle 11:03:15 »
Secondo me ha qualche rotella fuori posto, nun se spiega, che cazzo te metti a dì al telefono, ma attacca, no? Ma non hai niente da fare?
Arrivo a pensare che la telefonata sia falsa, il contenuto è troppo senza senso.
Si nutre di odio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

ThomasDoll

« Risposta #1328 : Ieri alle 11:05:11 »
Guarda che è proprio questa la chiave.
Lui è andato a pisello sciolto, convinto che siccome la norma era in decadenza non gli avrebbero fatto niente, e avrebbero applicato la soluzione se vuoi comprare, vendi. Invece la norma era ancora in vigore e i Gravinas gli hanno tirato la bastonata. Bravo merlo, piglia e porta a casa.
Sono stati gli altri, e come no.
Come se dovessimo spiegarglielo noi, che Gravina ci vuole morti. Ma mica perché ce l'ha con noi: ce l'ha con lui.
E non perde occasione per dire che è stato lui a cercare di mandarlo bevuto.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1329 : Ieri alle 11:11:18 »
Ho bestemmiato al : ho pagato 50 milioni di stipendi...ma col cazzo,la Lazio li ha pagati ! Basta,basta,bastaaaaaaaaa abbattetelo bastaaaaaaa

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • Tu che puoi diventare un Jeeg, cazzo, chiamalo!
    • Mostra profilo
« Risposta #1330 : Ieri alle 11:36:25 »
in effetti, ormai è fastidioso leggerlo ed assolutamente intollerabile commentarlo.
call him to YOU!

ThomasDoll

« Risposta #1331 : Ieri alle 11:50:20 »
che poi ce l'ha per vizio.
Già c'è passato con la botta in testa che gli hanno dato con la Salernitana: se ti dicono che ti si inchiappettano non fare lo spavaldo, mettiti le mutande di latta.
Renditi conto di quando puoi fare da incudine e quando da martello.
Ma lui niente.
E a noi ce tocca Dele-Bashiru.

Offline spizzo83

• Celestino
  • Aprite le porte che passano i biancoblu!
    • Mostra profilo
« Risposta #1332 : Ieri alle 13:25:11 »
Quindi siamo sempre noi tifosi che siamo scemi, stupidi e quant'altro e lui è il salvatore della patria da 22 anni. Un personaggio così se non ci fosse bisognerebbe inventarlo e non si riuscirebbe comunque a replicare 1/10 della sua immensa spocchia e superbia. Mai una parola benevola nei nostri confronti, i comunicati CGPTiani sempre puntualmente smentiti da queste dichiarazioni a caldo che lo mettono a nudo per quello che è sempre stato : un fenomeno da baraccone.

"Io sò bravo", è tutto qui. Lotito è tutto qui. Ma proprio solo tutto qui.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1333 : Ieri alle 13:34:22 »
Il classico coatto con 3 euro in banca che si crede una divinita', ma ringrazi la politica che l'ha messo li e grazie a questo si e' fatto dei soldi se no stava ancora a rantolare con quella 4 aziende del cazzo che fatturavano niente...ma porco giuda che coglione

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1334 : Ieri alle 13:37:37 »
Si nutre di odio.

Vorrebbe essere amato, in realtà.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline spizzo83

• Celestino
  • Aprite le porte che passano i biancoblu!
    • Mostra profilo
« Risposta #1335 : Ieri alle 13:49:38 »
Vorrebbe essere amato, in realtà.
Mi verrebbe da chiedere, come fai a pretendere amore se tu in primis sei il primo a seminare odio o peggio, indifferenza?
O non ci stai con la testa o hai avuto un’infanzia/giovinezza difficile.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1336 : Ieri alle 13:59:38 »
Non è stata fatta la domanda chiave: "ok. noi ci mettiamo le mani in saccoccia, ma tu quanto voi per levarti dal cazzo? Perché se poi i soldi li troviamo, tu ti devi levare dal cazzo".

Domanda bonus: "quanno mori?"

Poi cosa c'entri il daspo con lo stalking lo sa solo lui.
il pezzo di merda non vede l ora che qualcuno lo aggredisca per andarci solo piu lui allo stadio deserto da daspo.
sparla di Cragnotti dopo averlo invitato a Formello? ma questo ha dei problemi seri o vive in malafede e la sbandiera sapendo che è piu forte,o si droga o qualche anomalia cromosomica
mi fa rimpiangere l anonima sequestri e/o anni di pb

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1337 : Ieri alle 17:50:21 »

Sarà la gioia dei call center che non faranno altro che chiamarlo.  8)
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1338 : Ieri alle 17:51:41 »
ma perché il topic non è in coprologia?

Offline contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1339 : Ieri alle 20:10:09 »
Sarà la quarta o quinta telefonata che riceve in cui parla a sproposito con sconosciuti che puntualmente la rendono pubblica.

Non capisco nemmeno alla prima chiamata perché ha risposto e parlato a ruota libera ma se reiteri penso che, o sei proprio un coglione o è una strategia.
Se fosse la seconda ipotesi non ne comprendo il fine.
Sono decisamente più propenso per la prima.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack