Autore Topic: Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.  (Letto 72584 volte)

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1380 : Mercoledì 24 Settembre 2025, 09:18:06 »
Non rinnovando tutti i contratti che scadono nel 2026, si dovrebbe avere a disposizione un tesoretto di circa 20mln.
Il Bologna, per Fabbian, te ne chiede 15, di mln.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Online spizzo83

• Celestino
  • Aprite le porte che passano i biancoblu!
    • Mostra profilo
« Risposta #1381 : Mercoledì 24 Settembre 2025, 09:36:06 »
"Vengono messe in giro false voci ad hoc sul fatto che la società stia fallendo, quando abbiamo 300 milioni di patrimonio immobiliare e altri 300 di parco giocatori. Io vado avanti per la mia strada, con me il futuro di questo club è garantito"

Infatti non sta fallendo la Lazio, la Lazio è in coma, elettroencefalogramma piatto.
300 milioni di patrimonio immobiliare?
Infatti sei una società di calcio, che si basa su ben altri introiti e valori. Con 10 campi di allenamento ci fai le patate se non hai giocatori di qualità, giovani o ragazzi da allenare. Al massimo vai alla chiesa a pregare lo Spirito Santo.
300 di parco giocatori? Sì, magari poi si è svegliato sudato. Nemmeno con Immobile, Luis Alberto, Milinkovic e Felipe Anderson avevi una rosa di quel valore. Di che cosa parliamo??? Mai sentite tante ca**ate in un'intervista.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020
LIBERA LA LAZIO

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1382 : Mercoledì 24 Settembre 2025, 10:17:45 »
Ancora in mezzo alle palle?
Vendesse il patrimonio immobiliare e comprasse giocatori e un vero allenatore

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1383 : Giovedì 25 Settembre 2025, 14:58:46 »
Come ha scritto un utente dellà

penso per la prima volta che la situazione possa precipitare velocemente.
Non ha più presidenti alleati, è fuori dalla politica sportiva, non ha sponsor, la concorrenza è aumentata e la cosa più importante è che non abbia un parco giocatori che possa portare né soldi né comode qualificazioni europee.

Inutile guardare lontano, il futuro è già qui. Se Sarri salta entro un mesetto che succederà?
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1384 : Giovedì 25 Settembre 2025, 16:18:02 »

Non ha più presidenti alleati, è fuori dalla politica sportiva, non ha sponsor, la concorrenza è aumentata e la cosa più importante è che non abbia un parco giocatori che possa portare né soldi né comode qualificazioni europee.

Inutile guardare lontano, il futuro è già qui. Se Sarri salta entro un mesetto che succederà?

In parte è quello che ho detto ieri , riguardo alle previsioni future sul bilancio.

1) Al momento non c’è alcuno sponsor , dunque non mi pare serio fare affidamento su un ricavo che non c’è...

2) Le plusvalenze eventuali future dipenderanno dalle eventuali offerte che ci faranno a giugno o gennaio. Quindi non possiamo conoscerle né quantificarle, ad oggi.

3) In questo momento abbiamo una media di 0,75 punti a partita e quasi tutto il centrocampo fuori uso per il prossimo mese. Di conseguenza un ritorno alle competizioni europee appare ( per ora ) altamente improbabile.

Dunque , alla fine del discorso, quelle che nella nota integrativa spacciano come “previsioni sulla probabile evoluzione” , a me sembrano più che altro delle loro speranze....che  al momento non trovano alcun riscontro nella realtà.

Ma io , si sa , non ci capisco un cazzo signori cari. E allora mi auguro di sbagliare !!!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1385 : Giovedì 25 Settembre 2025, 16:38:23 »
Lotito a casa, insieme a Sarri.

Eh , ma chi arriva, come, quando.

Hanno rotto il cazzo entrambi.

VIA, NON MI INTERESSA

Online Brutas

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1386 : Ieri alle 07:39:12 »

Speriamo il prima possibile, al momento oggi la squadra sarà lasciata sola per il motivo "Paparelli" e già si sentono voci che per la prossima in casa si dovrebbe disertare di nuovo, il motivo sarebbe l’aquila che si presenta oggi in assenza dei tifosi, un’altra offesa.

L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1387 : Ieri alle 08:47:02 »
I 30k abbonati sono stati un’offesa.
Lotito è il cancro e il cancro va curato

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #1388 : Ieri alle 09:14:17 »
Speriamo il prima possibile, al momento oggi la squadra sarà lasciata sola per il motivo "Paparelli" e già si sentono voci che per la prossima in casa si dovrebbe disertare di nuovo, il motivo sarebbe l’aquila che si presenta oggi in assenza dei tifosi, un’altra offesa.
Sono manovre laterali che poco hanno a che fare con Paparelli e Aquila.
Si stanno semplicemente contando. Il dopo Lotito non è mai stato così vicino (non è detto, ovviamente, che avverrà), quindi tutti si stanno riposizionando.
Lasciare uno stadio vuoto oggi significa fare un favore, in ottica futura, a chi sta in curva.
Significa presentarsi al nuovo (ipotetico, perché è ancora tutto in ballo) proprietario dicendo di avere la capacità di svuotare uno stadio.

Purtroppo, io sono fuori per lavoro e, mio malgrado, la mia assenza verrà strumentalizzata.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1389 : Ieri alle 09:25:06 »
Perdonami, io non voglio mettere in dubbio le tue parole (chiaramente lo sto facendo negando di farlo come buona educazione impone): qual è la fonte di questa notizia?

“Il dopo Lotito non è mai stato così vicino”

É un’affermazione apodittica: non ne parla nessun giornale serio, non esiste un rumor, non esiste movimento di borsa.

Saremmo tutti lietissimi che Al Thani comprasse la Lazio, magari in collaborazione con Pignataro.
Ma non c’è alcuna evidenza. Solo rumore di sottofondo dei soliti noti, uno che stava navigando con Alinghi e un altro che non si sa chi sia.

Online Brutas

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1390 : Ieri alle 09:28:06 »
Sono manovre laterali che poco hanno a che fare con Paparelli e Aquila.
Si stanno semplicemente contando. Il dopo Lotito non è mai stato così vicino (non è detto, ovviamente, che avverrà), quindi tutti si stanno riposizionando.
Lasciare uno stadio vuoto oggi significa fare un favore, in ottica futura, a chi sta in curva.
Significa presentarsi al nuovo (ipotetico, perché è ancora tutto in ballo) proprietario dicendo di avere la capacità di svuotare uno stadio.

Purtroppo, io sono fuori per lavoro e, mio malgrado, la mia assenza verrà strumentalizzata.

Quindi stiamo dicendo al nuovo ipotetico propietario, che dovrebbe farci uno squadrone per poter riempire lo stadio.

Se non lo farà saremo da capo a dodici e ricordo che con lo squadrone del l’imperatore non facevamo i 65.000 che fanno dall’altra parte.😅

Online Brutas

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1391 : Ieri alle 09:37:13 »
Perdonami, io non voglio mettere in dubbio le tue parole (chiaramente lo sto facendo negando di farlo come buona educazione impone): qual è la fonte di questa notizia?

É un’affermazione apodittica: non ne parla nessun giornale serio, non esiste un rumor, non esiste movimento di borsa.

Saremmo tutti lietissimi che Al Thani comprasse la Lazio, magari in collaborazione con Pignataro.
Ma non c’è alcuna evidenza. Solo rumore di sottofondo dei soliti noti, uno che stava navigando con Alinghi e un altro che non si sa chi sia.

Questo è il mondo Lazio, praticamente vogliamo un altro imperatore, oramai siamo arrivati al fondo della questione.

Lotito deve andarsene.

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1392 : Ieri alle 09:43:26 »
Lotito deve andarsene.

Ah, questo è il minimo sindacale.
L’ingresso al Gemelli è stata più emozionante del secondo posto

Online Brutas

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1393 : Ieri alle 10:06:24 »
Ah, questo è il minimo sindacale.
L’ingresso al Gemelli è stata più emozionante del secondo posto

A me dispiace che i Laziali abbiano messo la Lazio in secondo piano, comunque se è la maggioranza che vuole questo, io non potrò mai far nulla.
Speriamo che abbiano ragione.

Forza Lazio

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1394 : Ieri alle 10:23:49 »
Quindi stiamo dicendo al nuovo ipotetico propietario, che dovrebbe farci uno squadrone per poter riempire lo stadio.

Se non lo farà saremo da capo a dodici e ricordo che con lo squadrone del l’imperatore non facevamo i 65.000 che fanno dall’altra parte.
Non ho detto questo.
Ho detto che sono manovre di retroguardia per farsi trovare pronti e "credibili" nel caso di cambio ai vertici della società.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1395 : Ieri alle 10:29:40 »

No.
Ci sono una serie di fatti che danno conferma di un interessamento.
Ovviamente non significa che (un) al thani domani si compra la Lazio, o che Lotito accetti una qualsiasi offerta gli venga proposta, ma del movimento c'è.

Personalmente, non ci credo finché non lo vedo. Ma rispetto al passato sono stati fatti dei passi concreti sia con il titolo che con una valutazione del Club.

Per essere ancora più preciso: sono da una settimana a Venezia, accarezzo l'idea di comprare una casa, guardo gli annunci e vedo se potrebbe fare al caso mio.
Magari mi informo dei costi di condominio, ma più o meno siamo a quel livello.

Online Brutas

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1396 : Ieri alle 11:14:18 »
Non ho detto questo.
Ho detto che sono manovre di retroguardia per farsi trovare pronti e "credibili" nel caso di cambio ai vertici della società.

Su pronti e credibili in quanto al tifo, sono un poco scettica. Ricordo che si ricattava anche Cragnotti per futili motivi di soldi (Tema Francorosso) dove Cragnotti non scese a patti e nel derby successivo, la curva mise il famoso striscione: Squadra de Negri curva d’Ebrei…

Un bel favore alla nostra immagine a livello internazionale, comunque gli IRR non ci sono più, adesso c’è il direttivo che emana ordini.

Meno male che il Laziale pensa con la testa propia o almeno i 5/6 mila che ci saranno oggi.

Forza Lazio.

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1397 : Ieri alle 11:41:51 »
I 5/6k che vanno oggi non sono liberi pensatori, sono crumiri.
Come i 30k abbonati.
Complici dell’assassinio della Lazio.

No.
Ci sono una serie di fatti che danno conferma di un interessamento.

Quali, puoi metterli in fila?

Online Brutas

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1398 : Ieri alle 12:04:46 »
I 5/6k che vanno oggi non sono liberi pensatori, sono crumiri.
Come i 30k abbonati.
Complici dell’assassinio della Lazio.

Quali, puoi metterli in fila?

25.000 complici dell’assasinio della Lazio, resteranno a casa. Dalla prossima in casa torneranno ad ucciderla. La coerenza, questa sconosciuta😅

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1399 : Ieri alle 12:59:22 »
La curva è il miglior alleato del Maiale