Autore Topic: Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.  (Letto 81994 volte)

borgorosso e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Senad

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1700 : Ieri alle 17:32:14 »
la Lazio di fine epoca Cragnotti, fatte le dovute proporzioni storiche, ha rischiato seriamente di non finire un campionato, evitando una disastrosa messa in mora che avrebbe messo fine a una storia centenaria. Non per questo si rinnega il decennio precedente, evidentemente basato anche su una certa spregiudicatezza economico-finanziaria. Non vedo perché non si dovrebbe fare lo stesso per la Lazio di Sentimenti e Selmosson, li mortacci sua

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1701 : Ieri alle 17:57:17 »
Non si rinnega nulla Senad. Di Selmosson e Tozzi, che quando decideva di vincere e partite da solo si tirava su le maniche della maglietta,  mi raccontava mio padre, lo svedese invece e' stato l'unico fuoriclasse della Lazio almeno fino all'avvento di Ruben Sosa. Restano i drammatici anni 60 in coda a quel decennio.Profondamente diversi dal ventennio di Lotito. Quello che si contesta e' la narrazione di questo 20 anni, simile se non peggiore di quella dei 60 o degli 80.

Offline Senad

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #1702 : Ieri alle 18:14:07 »
Bisogna cercare di ragionare pet dati oggettivi e questi 21 anni sono di una trasparenza assoluta. Si sa tutto e si viviseziona tutto. Anche troppo. Per me i tifosi dovrebbero fare i tifosi, oltre ad avere la giusta curiosità circa il funzionamento del club e del sistema. Mi fa strano vedere come ormai l'analisi del presente e la previsione del futuro passino su binari lontanissimi dal campo. In effetti vedo che di Verona-Lazio ci interessa poco, questo mi conforta nel pensiero: una grande malattia affligge il mondo Lazio e la soluzione secondo me è che Lotito passi la mano. Ma non perché sia lui la malattia, beninteso. Solo lui può sbloccare la situazione e farci girare pagina, abbandonando questo clima irrespirabile.

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1703 : Ieri alle 18:26:20 »
Sono d'accordo. L' era Lotito e' prossima alla conclusione. Chi ci si compra?

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1704 : Ieri alle 18:57:18 »
Il clima irrespirabile è creato ad arte ed ė sempre esistito. Non ha alcun valore. Nel calcio si contano i gol. Il modo in cui gli ellenici si grattavano il culo nel '74 non conta una mazza.
Sarrismo = romanismo

Offline Brutas

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #1705 : Ieri alle 20:19:03 »
Ricostruzione corretta, nella sostanza.
Sarebbe stato curioso vedere all'opera Lotito in quel periodo, senza i diritti TV, per vedere in quali ambiti avremmo potuto mai viaggiare.

Questa storiella dei diritti tv è falsa, non c’è solo la Lazio a prenderli, ce ne sono altre 19, tra cui le 5 del brand…

Cragnotti entrò nel 93 e ci portò in Europa, il primo trofeo fu nel 1998 durò fino al 2002…la Lazio vincente e meravigliosa è durata 4 anni…

Lenzini ci portò in serie B e fece una squadra per tornare in A, il resto lo fece il Maestro.

Mi chiedi se vorrei un altro Cragnotti? certo che lo vorrei, magari con soldi veri, al momento non esiste.

Te tocca tifa’ Lazio, sempre se ce riesci…
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1706 : Ieri alle 20:22:44 »
L’unica verità inoppugnabile é che Lotito morirà. Se io non lo vedrò, lo vedranno le mie figlie. Ma morirà. Speriamo soffrendo. Siamo il cazzo di zimbello d’Italia con questo imbecille alla guida. Le sue ultime dichiarazioni stanno facendo il giro dei social, una vergogna continua

Offline Brutas

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #1707 : Ieri alle 20:34:38 »
Non si rinnega nulla Senad. Di Selmosson e Tozzi, che quando decideva di vincere e partite da solo si tirava su le maniche della maglietta,  mi raccontava mio padre, lo svedese invece e' stato l'unico fuoriclasse della Lazio almeno fino all'avvento di Ruben Sosa. Restano i drammatici anni 60 in coda a quel decennio.Profondamente diversi dal ventennio di Lotito. Quello che si contesta e' la narrazione di questo 20 anni, simile se non peggiore di quella dei 60 o degli 80.

E quindi questi 20 anni sono simili o peggiori di quelli del 60 o 80? O ti riferisci alla narrazione dei Benedetti, Greco, Guido etc etc.

Perchè la narrazione ufficiale sono 6 trofei nazionali e svariate participazioni in Europa, che sono quelle che vorrebbe Fish…

L’unica verità inoppugnabile é che Lotito morirà. Se io non lo vedrò, lo vedranno le mie figlie. Ma morirà. Speriamo soffrendo. Siamo il cazzo di zimbello d’Italia con questo imbecille alla guida. Le sue ultime dichiarazioni stanno facendo il giro dei social, una vergogna continua

Pensa se a dover morir male e soffrendo fosse un tuo famigliare…

Fai schifo come essere umano e fanno schifo chi ti permette di scrivere certe cose🤮🤮🤮

VERGOGNATI

Offline Senad

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #1708 : Ieri alle 20:36:30 »
Basta mettere piede allo stadio per rendersi conto che siamo in una situazione senza precedenti.

Offline Brutas

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #1709 : Ieri alle 20:44:18 »
Basta mettere piede allo stadio per rendersi conto che siamo in una situazione senza precedenti.

Voluta ad arte dai venditori di fumo che non sanno più come fare audience nelle loro radio. È l’anno loro, dopo anni e anni di sputtanamenti…

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #1710 : Oggi alle 02:28:37 »
Dire che Raggio di Luna sia stato l’unico fuoriclasse nella Lazio fino all’avvento di Rubén Sosa, ai miei occhi appare spropositatamente riduttivo ed offensivo per gente come Dolso, Frustalupi, D’Amico e sopratutto del più grande campione che abbia vestito il biancoceleste nella Lazio dal 1945 fino si giorni nostri. Bruno Giordano.
Non ci sono Salas, Veron, Signori, Immobile, Mancini che tengano.
La tecnica di Giordano eguaglia quella di Cruyiff e Maradona.
Solo Pelé e Ronaldo il fenomeno gli sono stati superiori come tecnica.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1711 : Oggi alle 06:48:04 »
Dire che Raggio di Luna sia stato l’unico fuoriclasse nella Lazio fino all’avvento di Rubén Sosa, ai miei occhi appare spropositatamente riduttivo ed offensivo per gente come Dolso, Frustalupi, D’Amico e sopratutto del più grande campione che abbia vestito il biancoceleste nella Lazio dal 1945 fino si giorni nostri. Bruno Giordano.
Non ci sono Salas, Veron, Signori, Immobile, Mancini che tengano.
La tecnica di Giordano eguaglia quella di Cruyiff e Maradona.
Solo Pelé e Ronaldo il fenomeno gli sono stati superiori come tecnica.
Pure a me sembra e sembro'strano.Di offensivo pero' ti posso assicurare non c'era nulla.  La frase in questione " finalmente abbiamo  un fuoriclasse dopo Selmosson" , fu pronunciata al termine di Lazio Inter do coppa Italia al Flaminio. La sera che tornammo a rimirar le stelle. Ruben fece meraviglie.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1712 : Oggi alle 08:18:58 »
Pure a me sembra e sembro'strano.Di offensivo pero' ti posso assicurare non c'era nulla.  La frase in questione " finalmente abbiamo  un fuoriclasse dopo Selmosson" , fu pronunciata al termine di Lazio Inter do coppa Italia al Flaminio. La sera che tornammo a rimirar le stelle. Ruben fece meraviglie.
Il termine offensivo l’ho usato per rinforzare il concetto, non per dire che tu abbia offeso. Forse ho usato un termine improprio.
Poi sai bisogna vedere cosa significa fuoriclasse, per me sono molto pochi quelli a cui posso associare questo oggettivo.
Per me Rubén Sosa era un gran bel giocatore ma fuoriclasse non direi.
Poi ci sta che un fuoriclasse lasci un segno meno tangibile perché ha operato in una squadra mediocre.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1713 : Oggi alle 08:35:22 »
Il clima irrespirabile è creato ad arte ed ė sempre esistito. Non ha alcun valore. Nel calcio si contano i gol. Il modo in cui gli ellenici si grattavano il culo nel '74 non conta una mazza.
Ma lo vuoi capire una volta per tutte che qua non si parla di sparuta minoranza,non si parla di ultrà a cui tolgono provilegi,non si parla di biglietti omaggio da rivendere o la concessione del merchandising da riottenere! Il mondo Lazio si è rotto il cazzo di sto tipo,gente comune ,tifosi comuni lontani anni luce dalla curva! Io sono di Cuneo,nato e cresciuto qui,piemontese doc, nelle vicinanze ho 5 Laziali anche loro mai vissuti a roma,pure noi abbiamo perso privilegi? Ma smettila ma è tanto difficile ammettere che le persone si siano rotte i coglioni di un personaggio cosi squallido? Ovvio che se vincesse,avesse soldi e li spendesse per la Lazio,fosse in lotta per la champions ogni anno,molti chiuderebbero un occhio.Ma il malcontento che ha generato un essere simile non ha precedenti, sarà anche colpa nostra? A non saprei può essere,ma il dato di fatto è che il tifoso comune ha sempre più voglia di cambiare,meglio? Peggio? Chi lo sa,ma basta sarebbe ora si levasse dai coglioni.

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1714 : Oggi alle 08:53:35 »
Il termine offensivo l’ho usato per rinforzare il concetto, non per dire che tu abbia offeso. Forse ho usato un termine improprio.
Poi sai bisogna vedere cosa significa fuoriclasse, per me sono molto pochi quelli a cui posso associare questo oggettivo.
Per me Rubén Sosa era un gran bel giocatore ma fuoriclasse non direi.
Poi ci sta che un fuoriclasse lasci un segno meno tangibile perché ha operato in una squadra mediocre.
Difficile definire chi e' fuoriclasse, certo. Sosa e' stato un gran bel giocatore con lampi abbaglianti in piu di un occasione. Sono d'accordo che prima e dopo ne abbiamo visti tanti di quel livello e anche più alto.

Offline Brutas

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #1715 : Oggi alle 09:38:28 »
Ma lo vuoi capire una volta per tutte che qua non si parla di sparuta minoranza,non si parla di ultrà a cui tolgono provilegi,non si parla di biglietti omaggio da rivendere o la concessione del merchandising da riottenere! Il mondo Lazio si è rotto il cazzo di sto tipo,gente comune ,tifosi comuni lontani anni luce dalla curva! Io sono di Cuneo,nato e cresciuto qui,piemontese doc, nelle vicinanze ho 5 Laziali anche loro mai vissuti a roma,pure noi abbiamo perso privilegi? Ma smettila ma è tanto difficile ammettere che le persone si siano rotte i coglioni di un personaggio cosi squallido? Ovvio che se vincesse,avesse soldi e li spendesse per la Lazio,fosse in lotta per la champions ogni anno,molti chiuderebbero un occhio.Ma il malcontento che ha generato un essere simile non ha precedenti, sarà anche colpa nostra? A non saprei può essere,ma il dato di fatto è che il tifoso comune ha sempre più voglia di cambiare,meglio? Peggio? Chi lo sa,ma basta sarebbe ora si levasse dai coglioni.

Chi non lo vuole capire siete voi, si presenti qualcuno con intenzioni serie e porti le cifre che chiede Lotito, 600/800? Il prezzo lo fa sempre chi vende, sempre se vuole.

Al momento non c’è nessuno interessato alla Lazio, che Lotito abbia rotto il cazzo? Te lo compro, il resto? Il compratore? Il soggetto che dovrebbe liberarci dal male? Il milionario misterioso? Qualche cazzo di personaggio utile?

Sono 20 anni che raccontano stronzate, la verità è solo una e non la vogliamo accettare…solo si accetterà un altro Cragnotti…ma non appare.

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1716 : Oggi alle 09:40:07 »

Mi sa che tu l'epoca in cui siamo stati, realmente, gli zimbelli del calcio italiano, non l'hai vissuta. O magari te la ricordi come se la "ricordano" i vari ellenici e guidoni.
Sarrismo = romanismo

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1717 : Oggi alle 10:46:03 »
Chi non lo vuole capire siete voi, si presenti qualcuno con intenzioni serie e porti le cifre che chiede Lotito, 600/800? Il prezzo lo fa sempre chi vende, sempre se vuole.

Al momento non c’è nessuno interessato alla Lazio, che Lotito abbia rotto il cazzo? Te lo compro, il resto? Il compratore? Il soggetto che dovrebbe liberarci dal male? Il milionario misterioso? Qualche cazzo di personaggio utile?

Sono 20 anni che raccontano stronzate, la verità è solo una e non la vogliamo accettare…solo si accetterà un altro Cragnotti…ma non appare.
Credo chi non capisca sei tu e comincio a preoccuparmi perché lo fai in modo reiterato.
Il Senatore Claudio Lotito durante i festeggiamenti al Parco dei Daini ha ribadito che
La Lazio è della famiglia Lotito, che non è in vendita ne scalabile, quindi le cose dono due
O tu hai ragione circa i 600/800 milioni ed allora Lotito è un fregnacciaro,
O tu non capisci quello che dice.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1718 : Oggi alle 11:25:08 »
Credo chi non capisca sei tu e comincio a preoccuparmi perché lo fai in modo reiterato.
Il Senatore Claudio Lotito durante i festeggiamenti al Parco dei Daini ha ribadito che
La Lazio è della famiglia Lotito, che non è in vendita ne scalabile, quindi le cose dono due
O tu hai ragione circa i 600/800 milioni ed allora Lotito è un fregnacciaro,
O tu non capisci quello che dice.

La Lazio non vale così tanto. Quotazioni realistiche si aggirano sui 400-550 mln

Per il resto ognuno gioca la sua partita. Casa mia non è in vendita ma se tra un'ora bussa alla porta qualcuno offrendomi il doppio del suo valore gli dò le chiavi immediatamente e non porto via manco i documenti

Se mi offre il 20% in più invece ci ragiono seriamente. E così via.

Il fatto che uno debba vendere in ragione del sentimento diffuso tra i tifosi non ha alcuna rilevanza. Su questa base avremmo un cambio di proprietà l'anno.
Sarrismo = romanismo

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1719 : Oggi alle 12:25:05 »

Dammi pure del tu...io capisco che non lo voglio più come presidente,come me migliaia di Laziali anche non di curva,anche non di roma,anche di una certa età che hanno visto la Lazio in B...non è difficile,fossimo dipendenti suoi saremmo già scappati,purtroppo deve solo andarsene lui,lo fara? Non lo so ma ci spero ogni giorno...più passa il tempo e più mi avvicino al pensiero drastico di Borgo...e che cazzo posso? Sarà un mio diritto? Grazie