Autore Topic: Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.  (Letto 91433 volte)

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1860 : Sabato 14 Febbraio 2026, 20:05:56 »
Anche se fosse una macelleria, comanda lui.
La colpa è mia che continuo a parlare con gli imbecilli.
Meglio bloccarti/ignorarti
Adios.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline spizzo83

• Biancoceleste DOP
  • Aprite le porte che passano i Biancoblu!
    • Mostra profilo
« Risposta #1861 : Sabato 14 Febbraio 2026, 20:15:12 »
La colpa è mia che continuo a parlare con gli imbecilli.
Meglio bloccarti/ignorarti
Adios.

Gli avvocati pure sul forum tocca sorbirci.
"Essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

IMMENSAMENTE FIERO DE "STA CAZZO DE STORIA NOSTRA"

LIBERA LA LAZIO

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1862 : Sabato 14 Febbraio 2026, 20:18:02 »
Gli avvocati pure sul forum tocca sorbirci.
Cioè?

Offline spizzo83

• Biancoceleste DOP
  • Aprite le porte che passano i Biancoblu!
    • Mostra profilo
« Risposta #1863 : Sabato 14 Febbraio 2026, 20:18:34 »
Cioè?

I difensori d’ufficio del senatore.
"Essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

IMMENSAMENTE FIERO DE "STA CAZZO DE STORIA NOSTRA"

LIBERA LA LAZIO

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1864 : Sabato 14 Febbraio 2026, 21:06:46 »
I difensori d’ufficio del senatore.
Ah ecco.

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1865 : Sabato 14 Febbraio 2026, 22:19:57 »
Anche se fosse una macelleria, comanda lui.
Quindi restasse solo. E chi se ne lamenta, fa due fatiche.

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1866 : Sabato 14 Febbraio 2026, 22:25:06 »
Questo topic andrebbe spostato in coprologia. Questo soggetto con la Lazio non c'entra un cazzo, esserne il proprietario non significa rimuovere la sua passione per l'as corropoli 1927.

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1867 : Sabato 14 Febbraio 2026, 22:33:19 »
Nel caso è in buona compagnia con chi si fa un vanto di non andare allo stadio.
Sarrismo = romanismo

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1868 : Sabato 14 Febbraio 2026, 23:23:22 »

Nel caso è in buona compagnia con chi si fa un vanto di non andare allo stadio.

Non andare allo stadio è una scelta di sacrificio, per la passione soffocata e per i soldi già spesi.
Fare il presidente della Lazio da romanista, vantandosi di poterne fare ciò che vuole a proprio uso e consumo, è un modo ignobile di sfruttare la buona fede di chi lo ha accompagnato fin dov'è arrivato. E proprio per questo ha il sacrosanto diritto, civilmente, di fargli sapere che la misura è colma.

Offline Brutas

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #1869 : Sabato 14 Febbraio 2026, 23:31:11 »

Non andare allo stadio è una scelta di sacrificio, per la passione soffocata e per i soldi già spesi.
Fare il presidente della Lazio da romanista, vantandosi di poterne fare ciò che vuole a proprio uso e consumo, è un modo ignobile di sfruttare la buona fede di chi lo ha accompagnato fin dov'è arrivato. E proprio per questo ha il sacrosanto diritto, civilmente, di fargli sapere che la misura è colma.

Tranquillo a giorni arriva er milionario e dovrai ringraziare Lotito per aver lasciato la Lazio a gente migliore di Cragnotti…abbiamo ringraziato Calleri, no? Sarebbe un bel gesto.
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline Brutas

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #1870 : Sabato 14 Febbraio 2026, 23:32:48 »

Non contano un cazzo e lo sanno, portare moneta vedere cammello…il resto sono buffonate autoreferenziali…
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1871 : Domenica 15 Febbraio 2026, 11:10:50 »
Tranquillo a giorni arriva er milionario e dovrai ringraziare Lotito per aver lasciato la Lazio a gente migliore di Cragnotti…abbiamo ringraziato Calleri, no? Sarebbe un bel gesto.
Tranquilla tu, non arriva nessuno, magna serena. Né sceicchi né ortolani, resteremo con la stirpe Lotito/Mezzaroma in eterno. Così hanno chiesto i tifosi romanisti, con tanto di appelli e manifesti appesi sui muri di Roma, e così sarà.

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1872 : Domenica 15 Febbraio 2026, 11:12:33 »
Non contano un cazzo e lo sanno, portare moneta vedere cammello…il resto sono buffonate autoreferenziali…
Buffonate autoreferenziali di 30k abbonati che preferiscono restarsene fuori dallo stadio. Certo, l'importante è esserne convinti

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1873 : Martedì 17 Febbraio 2026, 22:19:57 »
Un vero Presidente LAZIALE, mosso da un'autentica fede biancoceleste, non avrebbe dubbi: si circonderebbe delle eccellenze tecniche, etiche e sportive che hanno reso grande la Lazio nei suoi anni d'oro. Purtroppo, oggi ci troviamo davanti a una gestione egocentrica che sembra guardare solo al portafoglio e agli interessi personali, ignorando il DNA della nostra squadra e dimostrando una distanza siderale dai nostri valori, assistiamo al monologo di un uomo solo al comando, più attento ai propri affari che al prestigio sportivo, con un atteggiamento che nulla ha a che spartire con il popolo laziale!

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1874 : Martedì 17 Febbraio 2026, 23:53:41 »
Un vero Presidente LAZIALE, mosso da un'autentica fede biancoceleste, non avrebbe dubbi: si circonderebbe delle eccellenze tecniche, etiche e sportive che hanno reso grande la Lazio nei suoi anni d'oro. Purtroppo, oggi ci troviamo davanti a una gestione egocentrica che sembra guardare solo al portafoglio e agli interessi personali, ignorando il DNA della nostra squadra e dimostrando una distanza siderale dai nostri valori, assistiamo al monologo di un uomo solo al comando, più attento ai propri affari che al prestigio sportivo, con un atteggiamento che nulla ha a che spartire con il popolo laziale!
Per tutto questo (e non solo) l'unica soluzione è che si faccia da parte. Ormai il dado è tratto e non ci sarà alcun (finto) riavvicinamento che potrà mai ricucire il rapporto che lui stesso ha preso a picconate. Non è come nel 2007. Ha superato il livello di soglia, la Lazio è in frantumi grazie alla sua politica egocentrica ed autoreferenziale. Se resta, spariremo. Altro che Flaminio.

Offline ronefor

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #1875 : Giovedì 19 Febbraio 2026, 07:16:16 »
Da un Laziale che ha capito tutto :

“ Tifare Lazio ha sempre avuto almeno per quelli della generazione Pre Sergio I un fondo di sofferenza. Se non volevi soffrire non potevi essere della Lazio.
Oggi leggendo in giro i pareri disparati di tanti Laziali leggo soprattutto sfinimento. Il Laziale e' stanco. Vorrebbe fare il tifoso e commentare il calciomercato, i prezzi dei biglietti, le scelte tattiche dell'allenatore.
Invece per un motivo o l"altro sono quasi 30 anni che stiamo impegalagati in debiti, bilanci, plusvalenze, risanamenti e progetti che sono sempre all'anno zero.
La Lazio e' diventata una fonte di sofferenza stress e inkatzatura per i tifosi. Leggendo i vari topic raramente si respira allegria, gioia divertimento sana presa in giro tra tifosi.
C' e' questa cappa plumbea che aleggia sopra di noi che non ti fa giore mai, neanche per una vittoria c'é' sempre il risvolto malevolo polemico la certezza che tanto non durera' e torneremo all'umore funereo.
Credo che la stragrande maggioranza dei tifosi laziali non je la fa piu' manco a incatsarsi.
La Lazialita' (bella parola mi e' sempre piaciuta) sta morendo lentamente. Questa dirigenza sta contribuendo alla sua estinzione e in questo momento come mai prima dobbiamo combattere il nemico che stavolta non e'fuori ma dentro casa, un virus che ci sta consumando. “

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1876 : Giovedì 19 Febbraio 2026, 08:10:43 »
Da un Laziale che ha capito tutto :

“ Tifare Lazio ha sempre avuto almeno per quelli della generazione Pre Sergio I un fondo di sofferenza. Se non volevi soffrire non potevi essere della Lazio.
Oggi leggendo in giro i pareri disparati di tanti Laziali leggo soprattutto sfinimento. Il Laziale e' stanco. Vorrebbe fare il tifoso e commentare il calciomercato, i prezzi dei biglietti, le scelte tattiche dell'allenatore.
Invece per un motivo o l"altro sono quasi 30 anni che stiamo impegalagati in debiti, bilanci, plusvalenze, risanamenti e progetti che sono sempre all'anno zero.
La Lazio e' diventata una fonte di sofferenza stress e inkatzatura per i tifosi. Leggendo i vari topic raramente si respira allegria, gioia divertimento sana presa in giro tra tifosi.
C' e' questa cappa plumbea che aleggia sopra di noi che non ti fa giore mai, neanche per una vittoria c'é' sempre il risvolto malevolo polemico la certezza che tanto non durera' e torneremo all'umore funereo.
Credo che la stragrande maggioranza dei tifosi laziali non je la fa piu' manco a incatsarsi.
La Lazialita' (bella parola mi e' sempre piaciuta) sta morendo lentamente. Questa dirigenza sta contribuendo alla sua estinzione e in questo momento come mai prima dobbiamo combattere il nemico che stavolta non e'fuori ma dentro casa, un virus che ci sta consumando. “

Posso dire una cosa?

Io metterei un disclaimer come questo come intro a ogni forum, specificando "premesso ciò, parliamo del resto'.

Ormai il 95% dei post sui forum è di questo tenore.

Opinione legittima o meno che sia, non vedo il senso di scrivere quattrocento volte al giorno la stessa cosa. È come se io in tutti i miei messaggi scrivessi sempre e solo "viva Beppe Signori", per dire.  Non è forum questo.
Sarrismo = romanismo

Offline ronefor

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #1877 : Giovedì 19 Febbraio 2026, 08:53:46 »
A parte il fatto che la guerra si fa così,
facendo “guerriglia” sempre e comunque, il post è semplicemente uno dei tanti che però ha il dono della sintesi in bella forma e calligrafia.
D’altronde ,come dice lo stesso ,una volta  lontana il “cliente” non ricordava nemmeno il nome di battesimo del presidente.
Ora il ducetto sta nei nostri sogni/incubi giornalmente e quindi di cosa vuoi parlare ?
Che poi il post precedente è di 3 giorni fa mentre qui a Roma ovunque si parli di Lazio il nome del nostro amato Claudione è sempre presente.

In sintesi diciamo che “fare il cliente” e non rompere il caxxo ha stufato.
Il crollo delle dittature prevede sempre spargimento di sangue .

Se poi tu sai cosa fare per eliminare il problema diccelo pure, io posso solo dire per certo che le merde per merde che siano non avrebbero tollerato per tanti decenni questa situazione e questo purtroppo ti dovrebbe far sorgere qualche dubbio al proposito.

Ritiro comunque in buon ordine le pezze .

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1878 : Giovedì 19 Febbraio 2026, 09:45:18 »
L'armageddon lo ha voluto fortemente lui. Ora che c'è riuscito, la colpa sarebbe di chi ne parla?

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1879 : Giovedì 19 Febbraio 2026, 09:55:00 »
Posso dire una cosa?

Io metterei un disclaimer come questo come intro a ogni forum, specificando "premesso ciò, parliamo del resto'.

Ormai il 95% dei post sui forum è di questo tenore.

Opinione legittima o meno che sia, non vedo il senso di scrivere quattrocento volte al giorno la stessa cosa. È come se io in tutti i miei messaggi scrivessi sempre e solo "viva Beppe Signori", per dire.  Non è forum questo.

Significa nascondere la testa sotto la sabbia.
Il problema è uno solo, il resto è tappezzeria.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"