Autore Topic: Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.  (Letto 92659 volte)

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1960 : Sabato 7 Marzo 2026, 21:42:15 »
Niente Gasco. Continua a caricare a testa bassa come sempre.
Se Lotito denunciasse ignoti per la contraffazione della sua voce ecc, si esporrebbe ad una figura di merda epocale nonché ad una contro querela coi fiocchi perché basta una banale analisi dei dei tabulati telefonici per dimostrare che siano vere.
Potrebbe denunciare, come dici te, la diffusione delle telefonate a sua insaputa, però ammettendo che siano vere.

Quindi che fa? Dice che non è lui ma è la sua voce e manda la palla in tribuna.

Il numero di Lotito ce l'hanno tutti! Tutti! E lui, megalomane quale è, risponde a qualsiasi telefonata.

Premettendo che tu abbia piu' informazioni di me (io per esempio non ho il numero di Lotito), comunque qualsiasi conversazione privata non puo' essere resa pubblica: e' reato.

Se poi non sono vere per quale motivo Lotito dovrebbe denunciare?

Gli basta dire che la voce non era la sua.

Se invece chi vuol tanare seriamente Lotito ha la possibilita' di consegnare tali registrazioni al Giudice: a quel punto, Lotito dovrebbe rispondere davanti al Giudice e provare che le registrazioni non sono vere.

Troppo facile, divulgare qualsiasi conversazione privata e renderla pubblica (vera o, non vera): oggi lo fanno a Lotito ma se lo.dovessero fare a te come ci rimarresti?

Per questo si tratta di un reato grave perche' continuo a dire che i processi si fanno in Tribunale e non a livello mediatico (una cosa dalla mentalita' Medievale): non lo.dico per Lotito di cui non me ne frega proprio nulla ma a livello generale.

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #1961 : Domenica 8 Marzo 2026, 11:24:08 »
Aridaje...

SONO VERE!

chiamatelo.

E' impossibile, è sempre occupato...

:P :P :P
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1962 : Lunedì 9 Marzo 2026, 10:03:17 »
Il giorno dell'insediamento alla Lazio

"È stato con grande riluttanza che ho accettato questa carica. Io amo la democrazia. Io amo la Lazio. I poteri che mi conferite saranno da me rimessi al risolversi di questa crisi."

22 anni dopo.....

'È colpa de Sarri' (cit.) - Libera Nos a Mago Panzone

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #1963 : Lunedì 9 Marzo 2026, 12:00:21 »
Forse la crisi in medio oriente...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline neogia

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #1964 : Lunedì 9 Marzo 2026, 19:42:27 »
Premettendo che tu abbia piu' informazioni di me (io per esempio non ho il numero di Lotito), comunque qualsiasi conversazione privata non puo' essere resa pubblica: e' reato.

Se poi non sono vere per quale motivo Lotito dovrebbe denunciare?

Gli basta dire che la voce non era la sua.

Se invece chi vuol tanare seriamente Lotito ha la possibilita' di consegnare tali registrazioni al Giudice: a quel punto, Lotito dovrebbe rispondere davanti al Giudice e provare che le registrazioni non sono vere.

Troppo facile, divulgare qualsiasi conversazione privata e renderla pubblica (vera o, non vera): oggi lo fanno a Lotito ma se lo.dovessero fare a te come ci rimarresti?

Per questo si tratta di un reato grave perche' continuo a dire che i processi si fanno in Tribunale e non a livello mediatico (una cosa dalla mentalita' Medievale): non lo.dico per Lotito di cui non me ne frega proprio nulla ma a livello generale.

Sulla veridicità delle telefonate ho visto un paio di interventi su X/Twitter da parte di uno che credo ci lavori con gli audio e sottoponendoli ad un analisi fatta con uno specifico software sono state riconosciute come vere, intese come reali ed umane e non artefatte da AI come qualcuno aveva ipotizzato.
Ovviamente tali affermazioni vanno prese con le pinze, ma credo che nel 2026 gli strumenti per valutare se una telefonata vocale è reale o artefatta ce stanno a frotte: si analizzano tutta una serie di fattori e si arriva quasi al 99.9% di risultato vero e reale.
Mo il tizio su X/Twitter non so cosa abbia usato come software, che competenze avesse e se è credibile o meno ma sta analisi la aveva fatta e tutto risultava (secondo lui) non artefatto da Ai....poi se ce stava un ventriloquo o un imitatore questo non è dato saperlo. Se ritrovo il post ve lo linko...

Offline neogia

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #1965 : Lunedì 9 Marzo 2026, 19:48:54 »
Eccovi il link da Twitter

https://x.com/TwtFabAgain/status/2030115412524880037

ed eccovi le schermate dei post del tizio in questione:

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #1966 : Martedì 10 Marzo 2026, 13:40:54 »
Allora e' molto grave: un' altra delusione di un Presidente che mi aveva distrutto con il suo comportamento ai danni di Re-Ciro nel modo in cui lo ha "costretto", ad andare via dalla Lazio senza il tributo che si sarebbe meritato.

Io di queste cose non so' nulla: non posso espormi oltre perche' sono cose che solamente un Giudice puo' valutare e a me non piacciono i processi mediatici ma esprimere una propria opinione con educazilne non equivale a fare un processo e se quel che ha detto il Presidente e' vero allora per me e' grave.

Dopodiche' nemmeno ne' parlo piu': tanto ha dichiarato che non vende e conanda lui quindi mi sono arreso.

Speriamo che almeno riuscira' a mettersi un Ds accanto di alto livello come in passato con Tare che cpn pochi soldi almeno riusciva a farci stare sempre in Europa equando non andavamo in Europa alzavamo qhalche Coppa.

Detto che chi ha divulgato le registrazioni private ha compiuto un atto illegale poiche' e' vietato diffondere video e/o, conversazioni private.

Ed eticamente per me.m. sono delle "infamate": oltre che atti illegali ma senza la denuncia nessun atto illegale puo' esserlo a livello pratico.

Se io vengo derubato e non denuncio il reato non puo' esistere a livello di legge: ma saro' stato comunque derubato ed eticamente avro' subito un danno.

Questo lo ribadisco in generale (anche perche' a me di Lotito non frega nulla): dopo quel trattamento a Immobile fui uno dei piu' critici nei suoi confronti soprattutto quando ando' a sputtanarlo alla Rai.

Una Bandiera della Lazio non si tratta cosi' anche se Immobile era fisicamente arrivato.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1967 : Martedì 10 Marzo 2026, 13:51:46 »
Trovare un giocatore,un ex giocatore che parla bene di lotito e' dura, veramente dura...ma basta guardare il video di natale e gli sguardi di intesa tra Zaccagni e Romagnoli quando il matto ha iniziato il solito delirante sproloquio sui soldi e su come li abbia sempre dati a tutti...

Offline contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1968 : Martedì 10 Marzo 2026, 14:51:42 »
Lotito oggi è nella fase più pericolosa per noi.
Si sta invecchiando, da evidenti segni di aver perso lucidità, è stato sempre oltremodo testardo e con il passare del tempo, inesorabilmente, lo diventerà sempre di più.  E nella fase in cui vorrebbe dimostrare a tutti e soprattutto a se stesso che lui sta dalla parte del giusto e tutti gli altri sbagliano. E' come il vecchietto di 90 anni che prende la rampa dell'autostrada contromano e prosegue per km con le altre auto che gli lampeggiano e lui continua imperterrito, convinto della sua scelta, fino a schiantarsi. 
In macchina con lui ci sono moglie e figlio, noi siamo sul carrello trainato e siamo impotenti.
Ricorda un po' la barzelletta del Tir di Maiali  di Gigi Proietti.
Quella però fa ridere.

i=4Y8NWkNzQNedvq_t
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Brutas

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #1969 : Martedì 10 Marzo 2026, 16:00:38 »
Il giorno dell'insediamento alla Lazio

"È stato con grande riluttanza che ho accettato questa carica. Io amo la democrazia. Io amo la Lazio. I poteri che mi conferite saranno da me rimessi al risolversi di questa crisi."

22 anni dopo.....

Manca un anno per estinguere il debito Cragnottiano con l’erario pubblico.

Poi magari altri 99 per pagare lo stadio😂😂😂
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #1970 : Martedì 10 Marzo 2026, 18:48:44 »
Sulla veridicità delle telefonate ho visto un paio di interventi su X/Twitter da parte di uno che credo ci lavori con gli audio e sottoponendoli ad un analisi fatta con uno specifico software sono state riconosciute come vere, intese come reali ed umane e non artefatte da AI come qualcuno aveva ipotizzato.
Ovviamente tali affermazioni vanno prese con le pinze, ma credo che nel 2026 gli strumenti per valutare se una telefonata vocale è reale o artefatta ce stanno a frotte: si analizzano tutta una serie di fattori e si arriva quasi al 99.9% di risultato vero e reale.
Mo il tizio su X/Twitter non so cosa abbia usato come software, che competenze avesse e se è credibile o meno ma sta analisi la aveva fatta e tutto risultava (secondo lui) non artefatto da Ai....poi se ce stava un ventriloquo o un imitatore questo non è dato saperlo. Se ritrovo il post ve lo linko...
Aridaje.
Sono vere!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1971 : Ieri alle 13:38:23 »
Aridaje.
Sono vere!

In caso contrario sarebbero partite subito smentite e denunce per diffamazione.
'È colpa de Sarri' (cit.) - Libera Nos a Mago Panzone