Autore Topic: Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.  (Letto 125602 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6385
  • Karma: +99/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2000 : Lunedì 11 Maggio 2026, 09:59:34 »
Merdacce romaniste gioiose.  :o
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1995
  • Karma: +17/-2
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2001 : Lunedì 11 Maggio 2026, 10:15:14 »
Toglimi una curiosità.
Provi anche un'attrazione fisica? O è solo una cosa intellettuale

Online Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7986
  • Karma: +94/-14
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2002 : Lunedì 11 Maggio 2026, 10:15:45 »
Merdacce romaniste gioiose.  :o

Veramente sarebbe il contrario, loro Lotito lo vogliono a vita.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6385
  • Karma: +99/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2003 : Lunedì 11 Maggio 2026, 10:47:54 »
Strano che le merdacce sarebbero gioiose per la permanenza di l.
Forse al romicocomunista di Ranucci non glielo hanno detto.
Forse che le merdacce vedono a cosa si è ridotta la tifoseria della Lazio e godono come porci.?

FORZA LAZIO E ROMA MERDA SEMPRE.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17222
  • Karma: +363/-253
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2004 : Lunedì 11 Maggio 2026, 10:50:31 »
godibile questo LaLaziomia on fire

l'inchiesta di Report non dice cose nuove sulla Lazio. Unica novità è la ribalta nazionale.
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline Senad

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1468
  • Karma: +35/-0
  • Sesso: Maschio
  • animateur
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2005 : Lunedì 11 Maggio 2026, 11:00:13 »
godibile questo LaLaziomia on fire

l'inchiesta di Report non dice cose nuove sulla Lazio. Unica novità è la ribalta nazionale.

Ma sì, Report fa Report.
È che ai fini laziali sembra davvero poca roba. Per dire, ben più interessante sarebbe approfondire il legame con Polymarket.
Magari stando ai resoconti, semmai stasera piglio Raiplay e vedo se trovo qualcosa di particolare che sfugge ai resocontisti
Forza Gennaro

Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1995
  • Karma: +17/-2
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2006 : Lunedì 11 Maggio 2026, 11:03:19 »
godibile questo LaLaziomia on fire

con lo sviluppo di agent ai non avremmo bisogno di lalaziomia, ma abbiamo evidentemente quello che ci meritiamo.




i romanisti sono assolutamente favorevoli alla permanenza di Claudio Lotito alla presidenza della Lazio.
nelle 22 stagioni alla guida della Lazio la roma è arrivata sopra 16 volte, con +217 punti.

in pratica Claudio Lotito è un'assicurazione sulla vita per i giallorossi.

Online Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7986
  • Karma: +94/-14
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2007 : Lunedì 11 Maggio 2026, 11:10:10 »
Toglimi una curiosità.
Provi anche un'attrazione fisica? O è solo una cosa intellettuale

Strano che le merdacce sarebbero gioiose per la permanenza di l.
Forse al romicocomunista di Ranucci non glielo hanno detto.
Forse che le merdacce vedono a cosa si è ridotta la tifoseria della Lazio e godono come porci.?

FORZA LAZIO E ROMA MERDA SEMPRE.

Probabile comunanza della visione politica  8)
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6385
  • Karma: +99/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2008 : Lunedì 11 Maggio 2026, 11:10:27 »
Solo gli sprovveduti e gli pseudo tifosi della Lazio non capiscono che gli attacchi di report e dell'amichetto di Lele mora sono strumentali a rimescolare merda contro la Lazio a due  tre giorni da una finale che li farebbe piangere.
Una volta che il pericolo sarà scampato e la Lazio sconfitta ,nessuno parlerà più della Lazio.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6385
  • Karma: +99/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2009 : Lunedì 11 Maggio 2026, 11:15:55 »
Vorrei ricordare che il 26 maggio del 2013 e i sei trofei conquistati nei ventidue anni di l fanno molto male ai Borgorosso e ai tifosi delle merde.
 Sempre Forza Lazio e abbasso i merdosi

Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1995
  • Karma: +17/-2
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2010 : Lunedì 11 Maggio 2026, 11:23:42 »
Vorrei ricordare che il 26 maggio del 2013 e i sei trofei conquistati nei ventidue anni di l fanno molto male ai Borgorosso e ai tifosi delle merde.
 Sempre Forza Lazio e abbasso i merdosi

sì sì, adesso puoi sfogare il tuo onanismo sul santino di claudio.

Offline Senad

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1468
  • Karma: +35/-0
  • Sesso: Maschio
  • animateur
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2011 : Lunedì 11 Maggio 2026, 11:25:23 »
Solo gli sprovveduti e gli pseudo tifosi della Lazio non capiscono che gli attacchi di report e dell'amichetto di Lele mora sono strumentali a rimescolare merda contro la Lazio a due  tre giorni da una finale che li farebbe piangere.
Una volta che il pericolo sarà scampato e la Lazio sconfitta ,nessuno parlerà più della Lazio.

Oddio, vista Lazio-Inter direi che non c'è proprio tutto questo bisogno di manovre di disturbo...
Forza Gennaro

Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1995
  • Karma: +17/-2
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2012 : Lunedì 11 Maggio 2026, 11:28:25 »
Ma scherzi? C'è il complotto plutogiudaicomassonico con l'appoggio esterno di hamas e il benestare della CIA

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6385
  • Karma: +99/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2013 : Lunedì 11 Maggio 2026, 11:31:18 »
sì sì, adesso puoi sfogare il tuo onanismo sul santino di claudio.

Onanista sarai tu e l'amichetto di Lele mora.
A te poi piace prenderlo dai romanisti e da chi fa sporca politica unilaterale da sempre.
Mai sentito Ranucci attaccare qualcosa di sinistra?E questo sarebbe il  giornalista al di sopra delle parti,il giornalista puro e indipendente.?
Politica e demagogia piacciono a voi onanisti
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6385
  • Karma: +99/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2014 : Lunedì 11 Maggio 2026, 11:38:35 »
Oddio, vista Lazio-Inter direi che non c'è proprio tutto questo bisogno di manovre di disturbo...

Il timore o meglio la paurina  ,anche se fondata su scarsissime possibilità,esiste eccome
È pur sempre una partita secca.
Non si sa mai .Smerdiamo la Lazio a solo due giorni dalla finale,non si sa mai .
Come se la storia della Lazio ,lontana e passata non fosse piena di questi attacchi con il temporizzatore.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Online Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7986
  • Karma: +94/-14
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2015 : Lunedì 11 Maggio 2026, 11:47:34 »
Onanista sarai tu e l'amichetto di Lele mora.
A te poi piace prenderlo dai romanisti e da chi fa sporca politica unilaterale da sempre.
Mai sentito Ranucci attaccare qualcosa di sinistra?E questo sarebbe il  giornalista al di sopra delle parti,il giornalista puro e indipendente.?
Politica e demagogia piacciono a voi onanisti lgbtq+

Game, set, match.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17222
  • Karma: +363/-253
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2016 : Lunedì 11 Maggio 2026, 11:48:31 »
Onanista sarai tu e l'amichetto di Lele mora.
A te poi piace prenderlo dai romanisti e da chi fa sporca politica unilaterale da sempre.
Mai sentito Ranucci attaccare qualcosa di sinistra?E questo sarebbe il  giornalista al di sopra delle parti,il giornalista puro e indipendente.?
Politica e demagogia piacciono a voi onanisti

che la butti in politica?
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6385
  • Karma: +99/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2017 : Lunedì 11 Maggio 2026, 11:52:03 »
Game, set, match.
Leggi bene lgbtq+non c'è
Visto che sono stato accusato  io di onanismo credo che le tendenze politiche di Ranucci siano affini non solo al romanismo,di cui è noto tifoso

Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6385
  • Karma: +99/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2018 : Lunedì 11 Maggio 2026, 11:54:46 »
Dici che sono io che la butto in politica?Ma credi veramente che l.senatore del PD sarebbe stato accusato e smerdato insieme alla Lazio da Ranucci?
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17222
  • Karma: +363/-253
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2019 : Lunedì 11 Maggio 2026, 12:03:35 »
Dici che sono io che la butto in politica?Ma credi veramente che l.senatore del PD sarebbe stato accusato e smerdato insieme alla Lazio da Ranucci?

ah, ok, ora c'è la chiave politica, maledetti comunissi!
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro