Autore Topic: Vavro e la frase contro la Lazio: "Ho chiamato Tare, ecco com'è andata"  (Letto 198 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it

Si è reso protagonista di uno spiacevole episodio Denis Vavro, mentre. Nel corso di una diretta su Twitch, lo slovacco si è lasciato andare affermando di “Odiare la Lazio”. Una volta resosi conto della gravità della sua dichiarazione ha fatto un passo indietro, sono arrivate così le scuse sui social. A distanza di tempo però, il difensore è tornato sull’argomento manifestando nuovamente tutto il suo dispiacere. Lo ha fatto ai microfoni di Tipsbladet, queste le sue dichiarazioni: “Non ho mai detto nulla del genere prima d'ora. Ero alla Lazio da due anni e ho giocato solo una partita, ma non ho mai detto nulla di simile. Ero molto nervoso e lo sentivo nella testa e nel corpo. Dopo aver commesso l'errore, ho chiamato il direttore sportivo della Lazio e mi sono scusato. Mi ha capito bene. È il primo errore della mia carriera. Direi che è il mio primo e ultimo. Ho parlato con il direttore sportivo della Lazio e gli ho detto che non volevo tornare. Volevo restare all'FC Copenaghen. Ho cercato di schiarirmi le idee andando a pescare. Il mio agente mi chiamava ogni giorno e un giorno il messaggio era buono, il giorno dopo non così buono. È così che andava su e giù, e una notte - credo fosse l'una - andò a posto. È ottimo. Ho aspettato a lungo e ora sono un giocatore dell'FC Copenaghen e ringrazio il club per aver speso così tanto per prendermi. È un nuovo passo per me e potrei dover dare il via alla mia carriera qui. È importante per me”

Vai al forum