Autore Topic: Lazio, Sarri si appella ai tifosi: "Aspetto tutti all'Olimpico"  (Letto 210 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, Sarri si appella ai tifosi: "Aspetto tutti all'Olimpico"
« : Mercoledì 20 Luglio 2022, 00:17:16 »
www.gazzetta.it



Ad Auronzo presentata la terza maglia e  le prime parole della stagione per l'allenatore: "E' stato un ritiro duro, avere così tanta gente a sostenerci è stato un aiuto mostruoso"

Dopo le prime due maglie, presentate a Roma nella cornice unica di Piazza del Popolo, la Lazio ha scelto un’altra location particolare per svelare la terza maglia della prossima stagione: Auronzo di Cadore, dove la squadra sta svolgendo il ritiro precampionato. L’evento, organizzato allo stadio Zandegiacomo (lo stesso dove i biancocelesti si allenano) si è svolto davanti ad oltre mille spettatori. E' stata anche l’occasione per presentare tutta la squadra al pubblico che in questi giorni è arrivato nella città dolomitica, in particolare i nuovi acquisti che sono già stati “adottati” dai tifosi laziali. Grande entusiasmo soprattutto per Romagnoli, ma non è una novità, visto che è una costante di questo ritiro.

L'appello --- Durante la cerimonia ha preso la parola anche Maurizio Sarri. Sono state le sue prime dichiarazioni ufficiali della nuova stagione. “Prima di tutto vorrei ringraziare i tifosi - ha detto Sarri - E' stato un ritiro duro e difficile, avere così tanta gente a sostenerci è stato un aiuto mostruoso. Ora aspetto tutti all’Olimpico”. Poi è stata la volta del presidente Claudio Lotito che ha invitato la gente a stare più vicina alla squadra (pesano i dati della campagna abbonamenti che procede a rilento, circa 10 mila le tessere staccate). Il ritiro della Lazio terminerà venerdì. Il giorno prima quarta e ultima amichevole. Gli avversari saranno gli sloveni del Primorje.

Vai al forum