Autore Topic: Canigiani: "Soddisfatti della campagna abbonamenti, la vendita per domenica è partita bene"  (Letto 212 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it



Il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 Sky:

Il risultato della campagna abbonamenti è stato importante, tra i migliori degli ultimi anni. Siamo soddisfatti della risposta dei tifosi. Anche la partenza dei biglietti per Lazio-Bologna è molto interessante. La chiusura degli stadi per la pandemia ha creato una reazione positiva dei tifosi, oltre ovviamente al risparmio economico derivante dal sottoscrivere l’abbonamento.

Abbiamo creato il settore della Tevere Parterre perché avevamo la sensazione di una buona risposta da parte dei tifosi è così è stato. Questo regalerà anche un bel colpo d'occhio a livello televisivo

Stiamo valutando sulla questione dei mini abbonamenti di Europa League, così come la possibilità di una riapertura della campagna abbonamenti dopo Lazio-Bologna per dare la possibilità a chi non è riuscito di sottoscrivere la tessera. L'iniziativa BusInsieme sta riscuotendo grande successo permettendo anche di risolvere alcuni problemi legati al parcheggio dello Stadio Olimpico”.

Vai al forum