Autore Topic: Lazio, Lotito: "Nessun accordo per cedere Milinkovic alla Juve"  (Letto 207 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, Lotito: "Nessun accordo per cedere Milinkovic alla Juve"
« : Mercoledì 12 Ottobre 2022, 10:10:43 »
www.gazzetta.it



Il presidente della Lazio: "Ogni mese sale il prezzo. Ma non c'è nessuna intesa con il suo agente perché vada ai bianconeri o a un'altra squadra"

Volete Milinkovic-Savic? Aprite il portafogli.
Il messaggio di Claudio Lotito alla Juventus non lascia spazio a interpretazioni. Dopo le ultime voci di mercato che danno il possibile arrivo in bianconero del centrocampista serbo già nella finestra di mercato di gennaio, quella post Mondiale, il presidente della Lazio ha dichiarato al “Messaggero” che il Sergente non si tocca, a meno di voler spendere cifre folli (o quantomeno in linea con i prezzi dei big della Premier o giù di lì).
"Non ho nessun accordo con Kezman (agente del giocatore, ndr.) per cederlo alla Juve o a nessun altro in inverno. Anzi, ora vale 120 milioni, non più 100. Ogni mese sale il prezzo" sono state le parole di Lotito. Ovvio che il grande momento dei biancocelesti, terzi in campionato a pari merito con Milan e Udinese, abbia alzato ulteriormente l'asticella per un giocatore il cui rendimento in campo è stato sin qui pari alle grandi aspettative.

Vai al forum