Autore Topic: S.S. LAZIO -- STURM: commenti  (Letto 2618 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26136
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
S.S. LAZIO -- STURM: commenti
« : Giovedì 13 Ottobre 2022, 23:28:24 »
Provvede 6.5 incolpevole
Lazzari 5 fesso per la prima ammonizione
Gila 6 mozzica
Patric 6.5 sfortunatosul secondo go ma buona partita
Hysaj 6 spinge molto finché siamo in 11
LA 6.5 trova zaccagni sul rigore e cerca più volte la verticale
Cataldi 5.5 peccato per quella palla
Basic 6 si sbatte suda la maglia può fare di più
Pedro 7 un gol e una traversa i una gara bella intensa
Immobile 6 si caca 3 gol
Zaccagni 6.5 prende un secchio di falli e un rigore

Sarri 6 zaccagni l avrei tenuto ad inizio ripresa. Riesce quantomeno nella gestione della gara a non far fare 90 minuti a parecchi titolari per domenica.
Lazzari Marusic Romagnoli Sergej LA Vecino Felipe e Zaccagni


Marusic 6 sta bene
Sergio 6 qualità per mezzora
Vecino 6 polmoni corsa e legna
FA 6 bel triangolo con Perdo con assist di tacco. Peccato l ultima palla
Cancellieri sv dieci minuti... In 10.



Arbitro preso dalla strada.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Panzabianca

Re:Re:S.S. LAZIO -- STURM
« Risposta #1 : Giovedì 13 Ottobre 2022, 23:34:46 »
Buona partita della Lazio.

Delude Basic, Gila la tocca troppo e per ora non mi fa impazzire, Catallo fa un errore da dilettante, soprattutto la scivolata. Immobile spreca il 3-1 tirando addosso a FA, porca zozza!

Gli altri tutti bene o quasi. C'è più testa e più squadra.

Sergeji illumina.
Pedro santo subito. Che giocatore!


Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1086
  • Karma: +15/-0
    • Mostra profilo
Re:Re:S.S. LAZIO -- STURM
« Risposta #2 : Giovedì 13 Ottobre 2022, 23:37:41 »
I have a dream : usciamo da questo delirio insignificante , ci sono squadre scarpone come quella di stasera contro cui rischi infortuni e arbitraggi assurdi (un crucco che arbitra gli austriaci è quantomeno curioso) e proviamo a dare tutto in campionato, come nel 2019/2020. Se va male potresti arrivare quarto, se va bene, anzi se va strabenissimo, potresti pure ambire al colpaccio, visto che Napoli e Milan continueranno in Europa.

Inviato dal mio DUA-L22 utilizzando Tapatalk

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6270
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re::S.S. LAZIO -- STURM: commenti
« Risposta #3 : Giovedì 13 Ottobre 2022, 23:52:20 »
Buona partita della Lazio.

Delude Basic, Gila la tocca troppo e per ora non mi fa impazzire, Catallo fa un errore da dilettante, soprattutto la scivolata. Immobile spreca il 3-1 tirando addosso a FA, porca zozza!

Gli altri tutti bene o quasi. C'è più testa e più squadra.

Sergeji illumina.
Pedro santo subito. Che giocatore!


ti sei dimenticato Patric furioso.

certo che ce ne è sempre una quando giochiamo in Europa maledizione

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1967
  • Karma: +277/-0
    • Mostra profilo
Re:Re:S.S. LAZIO -- STURM
« Risposta #4 : Giovedì 13 Ottobre 2022, 23:57:28 »
I have a dream : usciamo da questo delirio insignificante , ci sono squadre scarpone come quella di stasera contro cui rischi infortuni e arbitraggi assurdi (un crucco che arbitra gli austriaci è quantomeno curioso) e proviamo a dare tutto in campionato, come nel 2019/2020. Se va male potresti arrivare quarto, se va bene, anzi se va strabenissimo, potresti pure ambire al colpaccio, visto che Napoli e Milan continueranno in Europa.

Inviato dal mio DUA-L22 utilizzando Tapatalk

Io invece darei tutto nelle Coppe, come nel 1999/2000.
Quando siamo rimasti appesi al campionato, in momenti difficili (Reggio, Cagliari, Verona), grazie all'entusiasmo di alcuni successi infrasettimanali (quarti con la Juve in CI, vittoria allo Stanford Bridge...) ci siamo risollevati e li siamo andati a prendere.
Uscire per dedicarsi al campionato vuol dire preparare... un campionato deludente. Perché lo prepari da perdente.
La Lazio dallo scorso anno ha preso parte a cinque competizioni, di cui due in corso e di cui tre alla portata del suo potenziale.
Proprio le tre competizioni che ha rinunciato colpevolmente a disputare come avrebbe potuto e dovuto.... purtroppo.
Nelle altre due, meno alla portata in termini assoluti, si è ottenuto un piazzamento in linea, ma neanche tanto, con le annate precedenti lo scorso anno e ora vediamo quest'anno, le premesse sembrano buone. Ma buone per fare cosa? Un piazzamento migliore dell'anno scorso? Speriamo, ma una squadra così, una squadra così bella, anche grazie alla bravura e alle capacità del suo tecnico, non può essere una squadra che rinuncia a traguardi che sarebbero da aggredire con la bava alla bocca.
Immobile e compagni ce l'hanno quella voglia, si vede anche dal nervosismo di stasera per le contrarietà affrontate, dirigenti e tecnico no, non ce l'hanno.
Ma non è una critica generica e generale, è una critica che si inserisce in un quadro complessivamente positivo. Ma è una critica che si riferisce alla poca consapevolezza del ruolo che dovrebbe avere la Lazio nelle competizioni e il modo di affrontarle al meglio.
Domenica si corre di nuovo, l'allenamento è stato proficuo e l'inferiorità numerica lo ha reso ancora più interessante.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

ThomasDoll

Re::S.S. LAZIO -- STURM: commenti
« Risposta #5 : Venerdì 14 Ottobre 2022, 00:11:04 »
Inutile commentare, quando un arbitro ti massacra in questo modo.
Vorrei sapere come si fa a non considerare il fallo subito da Gila in occasione del primo gol degli austriaci e come si possono concepire due cartellini a Lazzari sul nulla assoluto, quando si sorvola sui falli sistematici degli austriaci a fermare le nostre ripartenze ne secondo tempo.
In Europa è così: se in Italia c'è un killeraggio arbitrale evidente, quando ti tocca, in Europa puoi beccare lo scarsone e deve dirti bene.
Stasera, traversa compresa e rimpalli di e su Felipe Anderson, ci ha detto zella strazella.
Per il prosieguo vediamo, siamo tutte a 5 punti e per essere certi di passare tocca farne 4. Ma con la nostra differenza reti per passare da primi dobbiamo fare il pieno, a meno di non impattare il primo posto col Feyenoord avendo fatto risultato a Rotterdam. Prima ci tocca battere i danesi e non sarà una passeggiata.
Oggi in undici vincevamo facile, ma la difficoltà ci ha stimolato di brutto.
La squadra c'è.
Adesso Udinese, sti pezzi demmerda ci hanno messo alle 3, riservando il lunedì a merde e Fiorentina. Almeno ci avessero messo di sera, mortaccissimi loro.
Contro una squadra di energumeni che s'è solletrata sul divano a guardarci.
Se ne caviamo le gambe siamo dei grandi.

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 995
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re::S.S. LAZIO -- STURM: commenti
« Risposta #6 : Venerdì 14 Ottobre 2022, 00:12:50 »
Partita decisa da un incompetente tedesco.
Al di Là di questo non mi sono piaciuti Vecino e Cancellieri oltre che Cataldi.
Bene Provedel e Pedro oltre che Milinkovic.

FORZA LAZIO !!!
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1967
  • Karma: +277/-0
    • Mostra profilo
Re::S.S. LAZIO -- STURM: commenti
« Risposta #7 : Venerdì 14 Ottobre 2022, 00:31:01 »
Il problema arbitrale della Lazio in Europa ha ormai ventanni, inizia con Veissiere in Real - Lazio, risposta dell'UEFA ai fatti di Lazio-Arsenal, e prosegue con tanti episodi, tutti sfavorevoli, nei due decenni successivi.
L'unico modo per porvi rimedio è una stagione da protagonisti in ambito internazionale, in modo da acquisire la caratura giusta e anche il rispetto altrui.
Nel contesto attuale, inoltre, con il ruolo, la potenzialità con cui la Lazio - con limiti da una parte, ma con punti di forza dall'altra - vi si pone, la coppa europea da disputare dovrebbe essere la stella polare di ogni stagione sportiva della Lazio.
Non averlo colto, lasciando passare un ciclo tecnico nel quale hai avuto a disposizione Ciro, Sergej e Luis Alberto per più di un quinquennio, senza averne favorito la presenza nella vetrina internazionale, sacrificata all'impegno domestico, è stato il più grosso limite di questa società e dei tecnici di cui si è avvalsa.
Speriamo di essere ancora in tempo.

Non sono d'accordo caro TD sui benefici di un posticipo al lunedì della partita con i friulani.
Nell'ottica di cui sopra, la Lazio avrebbe dovuto chiederne l'anticipo al sabato.  :D
E' molto più importante la partita con i danesi, e poi quella di Rotterdam, che da sola vale tre derby.
Secondo me, che, come dimostra il tuo divertentissimo gioco dei pronostici, ci capisco proprio poco!  :D

Forza Lazio! E forza Sarri!  :band2:
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Online Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5017
  • Karma: +423/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- STURM: commenti
« Risposta #8 : Venerdì 14 Ottobre 2022, 05:10:06 »
Partita totalmente falsata da un doppio giallo fra i più assurdi nella Storia di questo sport.
Mai come stavolta si è avuta la sensazione che l’inettitudine, accompagnata da una tenuta nervosa da TSO, abbia fatto aggio sulla malafede: ma il fatto che capiti sempre contro le italiane, e contro la Lazio in particolare, non ha l’aria di una casualità.
Tre punti buttati per colpa di questo incapace tremebondo e di qualche errore di troppo.
I due di Felipe Anderson, pure entrato benone nel vivo del gioco e protagonista del raddoppio.
Il posizionamento a stoppare il tiro di Immobile, che sarebbe valso un 3-1 forse definitivo, ha impedito di chiudere il match; l’errore di controllo (non da lui) nel finale, su un pallone che l’avrebbe mandato in porta, ha impedito di recuperare il risultato in extremis.
Più gravi, comunque, le palle perse da cui sono nati i gol austriaci.
Imperdonabile Cataldi nella sua leggerezza, ma anche Cancellieri si è macchiato di un errore di concetto cercando uno spunto isolato e superiore alla sua esplosività, anziché usare il fisico per tenere il pallone e far salire la squadra.
Peccato davvero per imperfezioni e cali di tensione che le Coppe non perdonano, e che hanno vanificato una netta superiorità.
Sul piano delle prestazioni individuali, Gila cerca di farsi valere uno contro uno ma appare ancora spaesato, mentre Bašić sta diventando un caso.
Nessuno gli chiede di diventare Milinković-Savić, che ha spaccato la partita con uno spezzone da giocatore totale, ma di dare un senso alla sua prestazione evitando di muoversi come un corpo estraneo: e in questo il paragone con Vecino, ex giocatore di Sarri ma appena arrivato, è sconsolante.
Va recuperato il giocatore dei suoi esordi, fra i più sintonizzati con gli standard del calcio continentale e pronto a recepire il verbo sarriano.
In positivo si sono segnalati Pedro, un concentrato di intelligenza calcistica come se ne ricordano pochi, e Zaccagni.
Il 4-4-1, che richiede corsa a coprire l’uomo in meno e giocatori in grado di sdoppiarsi fra due reparti, sembrava perfetto per le sue caratteristiche: forse non era lui a dover lasciare spazio per ricostruire la linea difensiva a quattro.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15802
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- STURM: commenti
« Risposta #9 : Venerdì 14 Ottobre 2022, 07:40:44 »
Facciamo tante parole su tattiche e schemi,poi mandano un arbitro di parte crucco ad arbitrare gli austriaci...ma dai,inutile anche solo spendere due righe, il fallo che subisce Gila sul loro pareggio è addirittura peggio dell' espulsione assurda di Lazzari.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9915
  • Karma: +285/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- STURM: commenti
« Risposta #10 : Venerdì 14 Ottobre 2022, 07:54:50 »
Arbitro infame.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20063
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- STURM: commenti
« Risposta #11 : Venerdì 14 Ottobre 2022, 08:37:32 »
Visto solo gli highlights.
Espulsione ridicola, sfiga e Immobile che per ogni gol fatto se ne caca almeno 3/4.

Pedro infinito, Basic forse dovremmo pensare a venderlo.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9915
  • Karma: +285/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- STURM: commenti
« Risposta #12 : Venerdì 14 Ottobre 2022, 08:49:37 »
Che l'arbitro sia un infame l' ho detto, per il resto la Lazio mi è piaciuta.
Mi è piaciuto (pensampo'!) Sarri che ha provato a vincerla anche in dieci, e che l'avrebbe vinta anche in nove senza quel miserabile sicario col fischietto in bocca.

P.s.
Costruiamo un altare a Pedro ed inginocchiamoci davanti alla sua immagine.
P.p.s.
C&C (Cataldi e Cancellieri) vanno condotti a calci nel culo alla lavagna con in testa un cappello a cono con le orecchie d' asino a scivere mille volte ed in bella calligrafia: "sono un coglione".
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15802
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- STURM: commenti
« Risposta #13 : Venerdì 14 Ottobre 2022, 09:08:22 »
La Lazio nel primo tempo e' stata fantastica, squadra cortissima e 3 occasioni da rete contro le zero concesse, nel secondo tempo e' saltato tutto ma ci abbiamo creduto fino alla fine, la sfiga vuole che domenica affronteremo una squadra fisica e questa partita di fara' sentire...

Panzabianca

Re:S.S. LAZIO -- STURM: commenti
« Risposta #14 : Venerdì 14 Ottobre 2022, 09:09:40 »
non credo all'infamità dell'arbitro, penso sia solo incapacità. Nonostante questo imbecille, bella Lazio.
Magari qualcuno riprenderà forza per attaccare la conduzione tecnica.


in tal caso passo la tastiera alla segretaria perché io alzo le mani.

Bella Lazio.

P.s. non capisco, l'errore lo fa  addirittura FA a trovarsi sulla linea di tiro di Ciro o lo stesso Immobile a tiraje addosso?
Mah.
Continuo a propendere per la seconda.
 

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15802
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- STURM: commenti
« Risposta #15 : Venerdì 14 Ottobre 2022, 09:14:31 »
Non ci metti 5 minuti x un rigore solare se sei incapace ma onesto...lo fai se stai cercando il modo di annullarlo

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:S.S. LAZIO -- STURM: commenti
« Risposta #16 : Venerdì 14 Ottobre 2022, 09:23:27 »
Non ci metti 5 minuti x un rigore solare se sei incapace ma onesto...lo fai se stai cercando il modo di annullarlo

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

se è killeraggio se sbraca proprio la macera. Non c'è più senso.

Offline superaquila

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4875
  • Karma: +27/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- STURM: commenti
« Risposta #17 : Venerdì 14 Ottobre 2022, 09:34:27 »
Gli errori li fanno tutti, arbitro, loro, i nostri ed anche Sarri: risultato 2-2.
Non scendo nei particolari perchè mi sono stufato di ripetere sempre le stesse cose.
"L'ignoranza è una patologia che colpisce molte persone. 
 I sintomi sono: la cattiveria, la presunzione, l'invidia e la cattiva educazione.
 (Antonio De Curtis, alias Totò)

Se la gente ti odia non è perchè hai fatto qualcosa di male, ma perchè non riesce a fare quello che fai te. (cit.)

Panzabianca

Re:S.S. LAZIO -- STURM: commenti
« Risposta #18 : Venerdì 14 Ottobre 2022, 09:47:38 »
Gli errori li fanno tutti, arbitro, loro, i nostri ed anche Sarri: risultato 2-2.
Non scendo nei particolari perchè mi sono stufato di ripetere sempre le stesse cose.

no, facce capì pure a noi indove avrebbe sbagliato il Tecnico. Non vorrei che rimanesse una verità per pochi.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15802
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- STURM: commenti
« Risposta #19 : Venerdì 14 Ottobre 2022, 09:49:56 »
se è killeraggio se sbraca proprio la macera. Non c'è più senso.

Ma infatti lo dico da una vita, il calcio lo seguiamo perche' siamo malati, ma tante cose sono peggio del wrestling