Autore Topic: Infortunio di Ciro Immobile  (Letto 1060 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2764
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Infortunio di Ciro Immobile
« : Mercoledì 19 Ottobre 2022, 11:25:58 »
Lesione medio-profonda.... lo riavremo dopo la sosta del  Mondiale...
(bestemmie random)
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15701
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Infortunio di Ciro Immobile
« Risposta #1 : Mercoledì 19 Ottobre 2022, 11:29:58 »
Mi raccomando ora facciamo uguale uguale con Pedro,tanto ha 20 anni...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:Infortunio di Ciro Immobile
« Risposta #2 : Mercoledì 19 Ottobre 2022, 12:33:26 »
correre ai ripari. C'è Boksic in giro per Roma. Anche ora co la faccia da eremita sarebbe ancora Sbozig (così lo chiamava Ezio De Cesari).
Contrattualizzare pure senza motoretta

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Infortunio di Ciro Immobile
« Risposta #3 : Mercoledì 19 Ottobre 2022, 14:39:30 »
Bello il servizio delle iene, ogni tanto gliene riesce uno, peccato solo averlo rovinato nel finale con l'inno de quelli, de quello che porta jella e infatti Immobile s'è infortunato.
https://www.iene.mediaset.it/video/carol-batte-papa-mito-ciro-immobile_1169423.shtml

In quanto all'infortunio ma l'esperto di evoluzione del diritto sportivo e dei profili economico-finanziari delle società, che dice? Sta lavorando? Qualche suo amico gli ha dato qualche dritta? O è solo contento dei danni che sta continuando a provocare?

P.S. Per quanti ancora dubbiosi, la giornalista Luisella Costamagna concorrente di Ballando con le Stelle, doveva presentare in gara la coreografia su una canzone de quello, nell'allenarsi si è infortunata al ginocchio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1038
  • Karma: +15/-0
    • Mostra profilo
Re:Infortunio di Ciro Immobile
« Risposta #4 : Mercoledì 19 Ottobre 2022, 14:46:53 »
e da una parte meno male che c'è quel Mondiale ridicolo di mezzo a frenare la moria di partite che salterà. Ho letto di vari possibili sostituti low cost sul mercato e non ce n'è uno integro e pronto. Si proseguirà con quelli che abbiamo, non c'è alternativa. Teoricamente Cancellieri sarebbe fisicamente il più somigliante a Ciro, ma il ragazzo pare ancora molto spaesato per potersi almeno avvicinare lontanamente a una parvenza di punta simile. Pedro sarebbe invece il giocatore più pronto per coprire quel ruolo per vari motivi, tra cui l'intelligenza tattica.

Inviato dal mio DUA-L22 utilizzando Tapatalk

Panzabianca

Re:Infortunio di Ciro Immobile
« Risposta #5 : Mercoledì 19 Ottobre 2022, 14:56:35 »
Bello il servizio delle iene, ogni tanto gliene riesce uno, peccato solo averlo rovinato nel finale con l'inno de quelli, de quello che porta jella e infatti Immobile s'è infortunato.
https://www.iene.mediaset.it/video/carol-batte-papa-mito-ciro-immobile_1169423.shtml

...

davvero molto bello. Grande Ciro! (e bravi alle Iene)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7539
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Infortunio di Ciro Immobile
« Risposta #6 : Mercoledì 19 Ottobre 2022, 16:21:46 »
Bello il servizio delle iene,
https://www.iene.mediaset.it/video/carol-batte-papa-mito-ciro-immobile_1169423.shtml

Io ieri sera, non era ancora finito il servizio, e già avevo cambiato il mio status su Facebook: sono ufficialmente innamorato (di quella cuccioletta dal cuore biancazzurro. Ero finito sulla trasmissione facendo zapping, mi sono bastati pochi secondi di cuccioletta per ancorare me e mia moglie al servizio, e ancora non sapevamo che ci fosse di mezzo Ciro e la Lazio.
Un'iradiddio, un concentrato di emozioni e di espressioni. Brava cuccioletta!)

:band1:
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7774
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Infortunio di Ciro Immobile
« Risposta #7 : Mercoledì 19 Ottobre 2022, 18:12:56 »
Altro "gol" ben più importante di Ciro e Jessica.

Benvenuto Andrea!!!!

 :binkybaby: :binkybaby: :binkybaby: :binkybaby: :binkybaby: :binkybaby: :binkybaby: :binkybaby: :binkybaby: :binkybaby: :binkybaby: :binkybaby:
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20043
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Infortunio di Ciro Immobile
« Risposta #8 : Mercoledì 19 Ottobre 2022, 18:54:51 »
Benvenuto al piccolo!

Io comunque metterei SMS prima punta con Luis Alberto nei tre davanti.
Dietro Cataldi Basic(interno basso) Vecino.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3135
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Infortunio di Ciro Immobile
« Risposta #9 : Mercoledì 19 Ottobre 2022, 22:38:45 »
Complimenti  a chi ha gestito il mercato estivo senza investire soldi sull'alternativa a Ciro ma destinandoli a un portiere che è diventato subito panchinaro e Cancellieri.
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9847
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Infortunio di Ciro Immobile
« Risposta #10 : Giovedì 20 Ottobre 2022, 14:15:06 »
Felicitazioni ai genitori e benvenuto all'aquilotto Andrea.
La riabilitazione di Ciro durerà fino a febbraio, ma l'infortunio è limitato solo ad un muscolo della gamba, tutto il resto del corpo è in perfetta ed efficientissima forma.
Due mesi di riposo possono essere usati nel migliore dei modi ed quinto aquilotto potrebbe spiccare il volo.
:bolgia: Daje Ciro :bolgia:
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10906
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Infortunio di Ciro Immobile
« Risposta #11 : Giovedì 20 Ottobre 2022, 15:41:06 »
Complimenti  a chi ha gestito il mercato estivo senza investire soldi sull'alternativa a Ciro ma destinandoli a un portiere che è diventato subito panchinaro e Cancellieri.

Le critiche sono sacrosante, ma motivarle sulla scelta del portiere mi sembra fuori luogo, visto che abbiamo comprato un ottimo portiere che sta rendendo oltre le aspettative tanto da mettere in panchina quello che doveva essere il titolare. Quello che sarebbe successo alla prima giornata non poteva prevederlo nessuno...

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3135
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Infortunio di Ciro Immobile
« Risposta #12 : Giovedì 20 Ottobre 2022, 21:57:32 »
Le critiche sono sacrosante, ma motivarle sulla scelta del portiere mi sembra fuori luogo, visto che abbiamo comprato un ottimo portiere che sta rendendo oltre le aspettative tanto da mettere in panchina quello che doveva essere il titolare. Quello che sarebbe successo alla prima giornata non poteva prevederlo nessuno...

Il problema e ciòsu cui mi voglio focalizzare,  gravissimo a mio parere, è che non si è rimediato alla cessione di un giocatore che è stato molto importante e che in parecchie occasioni ci ha risolto delle partite complicate , ovvero Caicedo, alternativa a Immobile. Lo sanno anche i sassi che la Lazio aveva bisogno urgente di un vice Immobile e non si è  provveduto a comprare un calciatore che potesse dargli il cambio.
Non mi riferisco alla scorsa estate quando venne acquistato Muriqi sul cui rendimento (e costo soprattutto )non mi esprimo nemmeno ma almeno si è tentato di comprare una punta, nell'ultima sessione di mercato invece l'alternativa a Ciro è stata ignorata.
Impossibile per le persone sane di mente pensare che Immobile potesse giocare tutte le partite sia in campionato che in coppa, ma non per lo scienziato che si è occupato del mercato o comunque di chi ha deciso che la Lazio poteva andare avanti anche senza un degno sostituto di Ciro.
Mi rifiuto di credere che in estate non ci sia stata la possibilità di acquistare una punta.
Ora ci troviamo a discutere se far giocare Milinkovic in avanti o parliamo di falso nueve quando potevamo benissimo evitare questa situazione.
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10906
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Infortunio di Ciro Immobile
« Risposta #13 : Giovedì 20 Ottobre 2022, 23:53:30 »
Il problema e ciòsu cui mi voglio focalizzare,  gravissimo a mio parere, è che non si è rimediato alla cessione di un giocatore che è stato molto importante e che in parecchie occasioni ci ha risolto delle partite complicate , ovvero Caicedo, alternativa a Immobile. Lo sanno anche i sassi che la Lazio aveva bisogno urgente di un vice Immobile e non si è  provveduto a comprare un calciatore che potesse dargli il cambio.
Non mi riferisco alla scorsa estate quando venne acquistato Muriqi sul cui rendimento (e costo soprattutto )non mi esprimo nemmeno ma almeno si è tentato di comprare una punta, nell'ultima sessione di mercato invece l'alternativa a Ciro è stata ignorata.
Impossibile per le persone sane di mente pensare che Immobile potesse giocare tutte le partite sia in campionato che in coppa, ma non per lo scienziato che si è occupato del mercato o comunque di chi ha deciso che la Lazio poteva andare avanti anche senza un degno sostituto di Ciro.
Mi rifiuto di credere che in estate non ci sia stata la possibilità di acquistare una punta.
Ora ci troviamo a discutere se far giocare Milinkovic in avanti o parliamo di falso nueve quando potevamo benissimo evitare questa situazione.


Su questo hai ragione su tutto.
La mia critica era legata all'aver citato il portiere da 10 milioni, sul quale nessuno può ancora dire se li vale o meno... di certo, li valeva quello di riserva pagato solo 2 milioni... e due portieri dovevamo comunque prenderli...

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6952
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Infortunio di Ciro Immobile
« Risposta #14 : Venerdì 21 Ottobre 2022, 10:22:31 »
… e rispetto allo scorso anno è un upgrade stellare. Oltre a quello della difesa, forse non altrettanto significativo ma anch’esso robusto.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Infortunio di Ciro Immobile
« Risposta #15 : Venerdì 21 Ottobre 2022, 14:40:08 »
Le critiche sono sacrosante, ma motivarle sulla scelta del portiere mi sembra fuori luogo, visto che abbiamo comprato un ottimo portiere che sta rendendo oltre le aspettative tanto da mettere in panchina quello che doveva essere il titolare. Quello che sarebbe successo alla prima giornata non poteva prevederlo nessuno...
Sono di parere assai diverso.
Credo sia assolutamente fondata la critica nei confronti di una Società (di un Ds, soprattutto) che ha avuto la geniale pensata di destinare una decina di milioni - una quota assai significativa, per il budget della Lazio - all'ingaggio di un portiere rivelatosi ad oggi inutile, visto che l'onesto mestierante (absit iniuria verbis) preso come sostituto per pochi milioni da un club di terza fascia si sta rivelando un OTTIMO estremo difensore.

Mi si potrà obiettare, non del tutto a torto: "Il rendimento di Maximiano, giovane e straniero, non era assolutamente scontato, quindi bene ha fatto la Lazio a cautelarsi scegliendo Provedel come secondo". Obiezione corretta ma tuttavia smontabile, secondo me, sulla base della considerazione che un Direttore sportivo e uno staff tecnico - sempre tenendo presenti le non illimitate risorse del Club - dovrebbero massimizzare l'efficienza delle operazioni di compravendita dei giocatori. Massimizzarle, beninteso, sempre tenendo a mente - lato tifoseria - che l'assenza di errore non esiste e che dunque non vi sarà mai la perfetta campagna acquisti e cessioni.

Purtuttavia, oggi non trovo affatto indebita - anzi, la trovo più che fondata - la critica nei confronti di una Società che ha speso 10 milioni per un portiere che ha giocato sinora dieci minuti a fronte del contestuale acquisto, a basso costo, di un ottimo secondo (in realtà poi promosso a titolare inamovibile), e che, al contempo, non si è preoccupata di ingaggiare un sostituto del centravanti titolare, che compirà 33 anni fra quattro mesi.

Verificheremo a metà novembre, dopo il terribile ciclo che ci si prospetta, le conseguenze di una simile, inconcepibile, strategia.
Buon viaggio, caro Piero.

Panzabianca

Re:Infortunio di Ciro Immobile
« Risposta #16 : Venerdì 21 Ottobre 2022, 15:03:42 »
però, abbiate pazienza, questi sono giudizi da fantacalcio di metà ottobre.

Si dovevano prendere due buoni portieri e, nel farlo, hai speso 12 milioni, vale a dire un Akpa Akpro.

Credo sia stato un virtuosissimo passaggio questo. Il centravanti di riserva è una storia diversa, invece.

Si è proprio scelto di non prenderlo confidando nelle doti sciamaniche der Mahatma.
E non c'entrano manco i soldi. Non lo si è preso e basta.

Ora che faranno? Lo prenderanno. Dove?

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Infortunio di Ciro Immobile
« Risposta #17 : Venerdì 21 Ottobre 2022, 15:07:10 »
Ora che faranno? Lo prenderanno. Dove?
Dove lo prenderanno non lo so davvero.
Su dove lo prenderemo, invece, ho qualche idea.

Ma non fa nulla, noi dobbiamo fare il nostro 'mestiere', che è quello del tifoso.
Ovvero essere SEMPRE allo stadio a sostenere la Lazio, ovviamente per chi può, nel rispetto di vincoli di salute, economici e di impegni familiari e di vita.
Poi, per sovrammercato, ci si può anche dilettare nello scambiare quattro chiacchiere virtuali, senza che ciò abbia impatto alcuno sulla realtà in generale e sulla Lazio in particolare.
Buon viaggio, caro Piero.

Panzabianca

Re:Infortunio di Ciro Immobile
« Risposta #18 : Venerdì 21 Ottobre 2022, 15:09:01 »
Dove lo prenderanno non lo so davvero.
Su dove lo prenderemo, invece, ho qualche idea.

non l'ho detto perché tra quelli che lo prenderanno ce potremmo essere pure noiu, i tifosi.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3135
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Infortunio di Ciro Immobile
« Risposta #19 : Venerdì 21 Ottobre 2022, 15:23:06 »
però, abbiate pazienza, questi sono giudizi da fantacalcio di metà ottobre.

Si dovevano prendere due buoni portieri e, nel farlo, hai speso 12 milioni, vale a dire un Akpa Akpro.

Credo sia stato un virtuosissimo passaggio questo. Il centravanti di riserva è una storia diversa, invece.

Si è proprio scelto di non prenderlo confidando nelle doti sciamaniche der Mahatma.
E non c'entrano manco i soldi. Non lo si è preso e basta.

Ora che faranno? Lo prenderanno. Dove?


Allora, mi sento di fare una premessa doverosa : a me il mercato estivo della Lazio NEL COMPLESSO è piaciuto molto, gli do un 7 e mezzo perché la difesa è stata notevolmente rafforzata con gli acquisti di Romagnoli, Casale e Gila. Inoltre è stato pienamente azzeccato l'acquisto di Provedel che si sta rivelando uno dei migliori portieri in serie A ad un costo abbordabilissimo.
Il centrocampo è stato puntellato in maniera oculata comprando: Marcos Antonio ,sul quale sono pronto a scommettere che in breve tempo diventerà titolare perché ha tutte le qualità per farlo e Vecino che da subito sta apportando un contributo importante alla causa.
Capitolo vice Immobile: ma a noi ci faceva così tanto schifo prendere Giovanni Simeone dall' Hellas ? Il Napoli ha chiuso la trattativa con un prestito con obbligo di riscatto fissato al verificarsi di determinate condizioni a 3,5 milioni di euro ho letto.
Era giovane, veloce, prolifico e avrebbe smesso tra l'altro di segnarci contro...
Non è costato un capitale eh.
Invece la Lazio ha snobbato questo ruolo.
Sto leggendo la notizia di un presunto ritorno di Caicedo, tutto da verificare ovviamente, niente di certo, ma se mai arrivasse bisognerebbe vedere in quali condizioni fisiche perché non è un giovincello.
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013