Autore Topic: Sarri dopo il derby Roma-Lazio: Vittoria per il nostro popolo, il cuore mi ha re  (Letto 156 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32673
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.gazzetta.it


Il tecnico dei biancocelesti: "Quello di Roma e' uno dei derby piu' sentiti al mondo. In settimana eravamo gia' con la testa a questa partita e l'abbiamo pagata in Europa League"

 "L'aspetto piu' importante per noi era aver fatto contento il nostro popolo. Era questo oggi l'obiettivo". Queste le parole di Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, a Dazn, al termine del derby vinto contro la Roma. "L'obiettivo era di attaccarli con gli attaccanti esterni, la partita non e' stata di livello ma di grande dispendio fisico, vibrante, bella comunque da vedere. La prestazione dei due centrali e' stata ottima, viste le tante palle alte", ha aggiunto. Cuore ed emozione?

      "Vedere i ragazzi giocare con il cuore e' ancora piu' soddisfacente della applicazione tattica - ha proseguito Sarri. - Questo e' uno dei derby piu' sentiti al mondo, in Inghilterra non c'e' la stessa partecipazione emotiva. Non e' una partita normale e questa settimana in Europa League probabilmente abbiamo pagato anche questo, la testa era gia' su questa partita".

Vai al forum