Lazio in ritiro in Turchia: Sarri aspetta, ma ecco le possibili date Lazio in ritiro in Turchia: Sarri aspetta, ma ecco le possibili date -> La preparazione invernale potrebbe svolgersi lontano da Formello, i tempi però, sono stretti. Il (...) ---  
Laziomania: ma non dovevano comprare Milinkovic Savic? Laziomania: ma non dovevano comprare Milinkovic Savic? -> di Luca Capriotti In un giorno e una notte cambia tutto, nel calcio. Viene fatto passare come un (...) ---  
Lazio, Gila jolly per l’Europa: ora sogna l’esordio in Serie A Lazio, Gila jolly per l’Europa: ora sogna l’esordio in Serie A -> di Carlo Roscito Sarri l’ha fatto giocare da titolare solo in Coppa: il difensore vuole (...) ---  
Lazio in cerca di un terzino ma Sarri insiste per Ilic a centrocampo  Lazio in cerca di un terzino ma Sarri insiste per Ilic a centrocampo -> di Nicola Berardino l serbo del Verona è legato all'addio di Luis Alberto. In difesa occhi (...) ---  
Lazio, tra Sarri e Luis Alberto convivenza forzata Lazio, tra Sarri e Luis Alberto convivenza forzata -> di Daniele Rindone È il giorno della ripresa a Formello: si riparte con un caso aperto e di (...) ---  
Serbia, S. Milinkovic preoccupa: la caviglia è messa male Serbia, S. Milinkovic preoccupa: la caviglia è messa male -> Il Sergente della Lazio è uscito malconcio dopo la partita con il Camerun: parte livida e (...) ---  
Lazio, scatta la ripresa: Sarri ha dato appuntamento alla squadra Lazio, scatta la ripresa: Sarri ha dato appuntamento alla squadra -> Tutti a Formello da mercoledì, ferie invernali finite per i giocatori non impegnati al Mondiale. (...) ---  
Ali da blindare, Lazio in azione per il rinnovo di Zaccagni Ali da blindare, Lazio in azione per il rinnovo di Zaccagni -> di Daniele Rindone Non solo Pedro, Felipe e Romero. I biancocelesti trattano anche con l’ex (...) ---  
Riecco il vero Romagnoli, a difesa della Lazio formato Champions Riecco il vero Romagnoli, a difesa della Lazio formato Champions -> Ha completato i mesi di rodaggio ed è stato decisivo per ricostruire il reparto arretrato: con lui (...) ---  
Signori: "L'affetto dei tifosi della Lazio vale più di ogni scudetto" Signori: "L'affetto dei tifosi della Lazio vale più di ogni scudetto" -> L'ex attaccante biancoceleste Giuseppe Signori è intervenuto ai microfoni di Lazio Style (...) ---  
Milinkovic, spettacolo al Mondiale: la Serie A elogia il suo “Re” - FOTO Milinkovic, spettacolo al Mondiale: la Serie A elogia il suo “Re” - FOTO -> Un gol da campione quello che ha realizzato Milinkovic oggi nella sfida contro il Camerun. Peccato (...) ---  
Serbia, S. Milinkovic si rammarica: “Un errore ci è costato caro” Serbia, S. Milinkovic si rammarica: “Un errore ci è costato caro” -> Il Sergente della Lazio in gol contro il Camerun dispiaciuto per il 3-3 finale. Ma i numeri lo (...) ---  
#SingaSong | Cragnotti: "quotLa Lazio sta facendo grandi cose, ricordo l'abbraccio con suor Paola il gi #SingaSong | Cragnotti: "quotLa Lazio sta facendo grandi cose, ricordo l'abbraccio con suor Paola il gi -> In occasione della prima edizione di Sing a Song, organizzato dall’ associazione So.Spe di suor (...) ---  
#SingaSong | Suor Paola: "Una serata particolare a sostegno della So.Spe" #SingaSong | Suor Paola: "Una serata particolare a sostegno della So.Spe" -> In occasione della prima edizione di Sing a Song, organizzato dall’ associazione So.Spe, Suor (...) ---  
Lazio, Milinkovic e il gol mondiale: è il settimo biancoceleste della storia Lazio, Milinkovic e il gol mondiale: è il settimo biancoceleste della storia -> Il Sergente segna al Camerun e da Roma in tanti esultano. La sua rete si aggiunge ad altre di (...)

Autore Topic: Senza Lazio fino al venerdì del 23 dicembre  (Letto 396 volte)

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante
    • Mostra profilo
Senza Lazio fino al venerdì del 23 dicembre
« : Sabato 19 Novembre 2022, 17:58:02 »

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Senza Lazio fino al venerdì del 23 dicembre
« Risposta #1 : Sabato 19 Novembre 2022, 18:00:45 »
Che poi manco lo so se la Lazio gioca il 23 e a gennaio
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Domenica 20 Novembre 2022, 08:17:31 »
Mercoledì 16:30
4 gennaio 2023
Lazio - Lecce.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Domenica 20 Novembre 2022, 09:14:15 »
Ma questo è scemo di suo l'hanno pagato pe' spara' ste puttanate?
Infantino: oggi mi sento qatarino, gay e migrante.
"Gli europei dovrebbero scusarsi per quello che hanno fatto nel mondo negli ultimi 3000 anni"

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Lazio è gioia
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Domenica 20 Novembre 2022, 11:36:27 »
Infantino: oggi mi sento qatarino, gay e migrante.
Contento te, Infanti'...  ::)
Pardon... prezzo?
12,705 milioni di euro, signore.
Ecco! Nemmeno molto, per la verità. A Capracotta ce faccio un mese de villeggiatura...

"Si vis pacem, vide Televideum"

Il dovere del laziale? È AMAR Lotito e Tare

"L'emulazione è la più sincera forma di ammirazione".

D.O.G.S.O.

Offline Er Matador

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Domenica 20 Novembre 2022, 12:21:20 »
Vi presto il mio antidolorifico: rivedersi Juventus-Lazio.
L'idea di un mese e passa senza serate tanto umilianti lenisce l'assenza della Nostra.

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • ma Cippa non se ne dole? ...E a te che te ne cale?
    • Mostra profilo
« Risposta #6 : Domenica 20 Novembre 2022, 13:16:08 »
L'idea di un mese e passa senza serate tanto umilianti lenisce l'assenza della Nostra.

:laughing6: :laughing6: :priest:

Si, umiliante. Hai ragione. Meglio ripassare la lezione der Mahatma e rivederci tra due mesi, magari senza qualche scontento e con almeno un terzino sinistro in più.
"Rotolai in salita come fossi magico
E toccai la terra rimanendo in bilico
Mi feci albero per oscillare
Trasformai lo sguardo per mirare altrove
E provai a sbagliare per sentirmi errore"
(Poeta maggiore del '900)

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Lunedì 21 Novembre 2022, 07:33:40 »

Se permetti, secondo me, molto meglio questo come "antidolorifico" fino a gennaio 2023...

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • ma Cippa non se ne dole? ...E a te che te ne cale?
    • Mostra profilo
« Risposta #8 : Lunedì 21 Novembre 2022, 10:16:06 »
ricordo a tutti che l'antica Alicarnasso - da non confondere mai con l'antichissima Sutri -  ora si chiama Bodrum.
Giusto pé sapello.
"Rotolai in salita come fossi magico
E toccai la terra rimanendo in bilico
Mi feci albero per oscillare
Trasformai lo sguardo per mirare altrove
E provai a sbagliare per sentirmi errore"
(Poeta maggiore del '900)

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 : Lunedì 21 Novembre 2022, 10:49:37 »
Io rivedrò:

Lazio Inter
Fiorentina Lazio
Atalanta Lazio
Lazio roma

Una ogni settimana.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 : Lunedì 21 Novembre 2022, 12:39:59 »
Quello che manca non te lo può ridare questa o quella partita registrata.
A me manca il pathos del momento, il saltare in aria al quando fai gol e lo smadonnamento quando te lo fanno, la goduria a fine partita se hai vinto, l' incazzamento se hai perso e la sedia che diventa un puntaspilli peggio della stuoia di un fachiro quando durante gli ultimi secondi di recupero speri che la buttino dentro per recuperare se stai sotto o che gli avversari s'attacchino ar cazzo se stai vincendo.
Adesso mi sembra di stare nel limbo dei non nati, eccheccazzo!

Offline superaquila

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #11 : Martedì 22 Novembre 2022, 04:48:12 »
Una volta c'era la partita intera sul tubo, ora mi accontento degli
Higt-Light: 22-12-2019 Supercoppa italiana Juventus 1 vs 3 Lazio.

Anche perchè è meglio ripartire da questa partita.
"L'ignoranza è una patologia che colpisce molte persone. 
 I sintomi sono: la cattiveria, la presunzione, l'invidia e la cattiva educazione.
 (Antonio De Curtis, alias Totò)