Autore Topic: Lazio, Lotito e l'incontro a sorpresa con Cragnotti: "Vogliamo lo stadio"  (Letto 178 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.corrieredellosport.it



L'attuale presidente e il patron dell'ultimo scudetto hanno parlato della necessità di gestire un nuovo impianto di proprietà

                   Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha presenziato all'evento "Sing a Song", organizzato dalla So.Spe di Suor Paola. Una manifestazione di beneficenza che ha visto la massiccia presenza del club biancoceleste (con Danilo Cataldi tra i cantanti). Il patron biancoceleste ha elogiato il lavoro di Suor Paola e ha poi incontrato l'ex presidente Sergio Cragnotti (tra gli invitati). I due si sono abbracciati e scambiati alcune battute. "Mi ha fatto piacere vederti e ti ringrazio, questa società esiste anche grazie a te. Sei stato uno dei fautori", ha detto Lotito, che poi a ribadito a Cragnotti la volontà de club di andare avanti con il progetto legato allo stadio di proprietà: "Il vero problema è che non abbiamo uno stadio tutto nostro", ha concluso Lotito.


Lotito: "La Lazio è vicina a Suor Paola"

Ai cronisti Lotito ha poi aggiunto: “C’è una sintonia meravigliosa se non altro per i colori, quelli biancocelesti. Sono quelli della Lazio e della nostra amata Madre, poi Suor Paola è un punto di riferimento nella Lazio ed è il nostro ambasciatore nel mondo. Noi ci teniamo a essere qui presenti, rappresentiamo dei figli di questa grande organizzazione che ha Suor Paola che è al di fuori di qualsiasi portata. Ci mette passione e sacrificio ed è giusto che la Lazio le sia vicino".

Vai al forum