Autore Topic: Lazio, Sarri dopo il 2-1 con il Galatasaray: “Squadra ok, da valutare Milinkovic”  (Letto 150 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32654
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.gazzetta.it



di Nicola Berardino

Ieri i biancocelesti hanno giocato la prima amichevole in Turchia (2-1 il finale) e il tecnico ha espresso soddisfazione. Riguardo ai due reduci dal Mondiale, sensazioni diverse: â??Vecino deluso, ma sta bene. Sergej, invece, ha un problema a una caviglia

Il giorno dopo l’amichevole vinta (2-1) contro il Galatasaray, Maurizio Sarri ha fatto il punto sulla Lazio. “Abbiamo giocato una buona partita contro una squadra molto tecnica – ha dichiarato il tecnico ai microfoni di Lazio Style dal ritiro dei biancocelesti in Turchia -. Per essere la prima gara dopo un periodo così lungo senza attività agonistica penso che abbiamo fatto bene, quindi la sensazione è che il lavoro fatto sia buono. Ora vedremo, la prima partita è sempre più semplice rispetto alla seconda, l’obiettivo fare bene anche nella prossima (venerdì contro un’altra formazione turca, l’Hatayspor, ndr). Devo dire che i ragazzi hanno fatto 10 giorni a Formello con tante sedute doppie a un livello di entusiasmo e partecipazione che ha trasportato anche noi dello staff. Raramente avevo visto una squadra allenarsi a questi livelli lontano dalle competizioni ufficiali. Per ora siamo contenti del lavoro svolto e del clima che c’è intorno alla squadra”.

MILINKOVIC — Sarri si è soffermato anche sui due giocatori della Lazio reduci dal Mondiale. “Vecino è tornato moralmente deluso ma fisicamente sta abbastanza bene. Milinkovic invece ha un problema alla caviglia che lo costringe a lavorare poco: la priorità è metterlo nelle condizioni di allenarsi. Spero che serva meno tempo possibile”.

Vai al forum