Autore Topic: Lazio - Empoli : commenti  (Letto 4690 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11614
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Lazio - Empoli : commenti
« : Domenica 8 Gennaio 2023, 16:57:08 »
Un presidente serio stasera caccia Sarri e spedisce i giocatori in ritiro fino a fine anno. Senza famiglie e senza smartphone.

Sono inferocito.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20053
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Empoli : commenti
« Risposta #1 : Domenica 8 Gennaio 2023, 17:01:06 »
Sul 2-0 a 10 dalla fine tutti davanti. Come all'oratorio.
Ma Sarri non c entra nulla... è colpa mia.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27573
  • Karma: +573/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Empoli : commenti
« Risposta #2 : Domenica 8 Gennaio 2023, 17:03:33 »
La perde Sarri coi cambi ed i giocatori perché sono una manica di pippe senza palle.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3147
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Empoli : commenti
« Risposta #3 : Domenica 8 Gennaio 2023, 17:05:36 »
Non mi aspettavo un inizio di campionato da incubo come questo.
Penso proprio  sia chiaro che non abbiamo gli attributi per lottare per un posto in champions league.
È una squadra composta da checche isteriche che alla minima difficoltà si afflosciano senza la speranza di una ripresa o di uno scatto d'orgoglio.
Giocano con una sufficienza, una superficialità e un leziosismo da prenderli a calci in culo a tutti.
Altri obiettivi al momento mi sembrano utopia cioè la conference e la coppa italia.
La stagione è molto probabile che sia già finita.
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1080
  • Karma: +25/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Empoli : commenti
« Risposta #4 : Domenica 8 Gennaio 2023, 17:10:30 »
Premesso che l’arbitro è stato scandaloso, c’era il secondo giallo, mai tutta la vita la punizione da cui nasce poi il 2 pari e su Immobile c’era rigore, stessa azione per la quale ci diedero rigore contro il Napoli. Detto questo oramai è chiaro che Sarri non riesce a dare quel valore aggiunto che ci si aspettava dal suo gioco per cui a fine campionato se non sei tra le prime quattro o non hai vinto nulla può anche andare.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6262
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Lazio - Empoli : commenti
« Risposta #5 : Domenica 8 Gennaio 2023, 17:13:40 »
E' cosi' da sempre, con qualsiasi allenatore. Ricordiamoci il finale del 2020. Dopo lunghe soste facciamo ridere, siamo da retrocessione. Non riusciamo a stare sul pezzo per tutta la partita. Con Inzaghi spesso ci riuscivamo, mi ricordo i 6 o 7 gol al pescara. Qui appena si fa un gol si afflosciano. Basti vedere una delle corse di pedro sulla sinistra, nessuno lo ha seguito, l'ha passata indietro, palla persa.

Che palle.

p.s. E' vero che siamo stati bersagliati da ammonizioni dubbie (a parte quella di Lazzari che c'era tutta), ma non possiamo usare questo come pretesto. Con tutte le occasioni che ci capitano dovremmo farne 3 a tempo, invece poi ci deprimiamo e subiamo due gol.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10339
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Empoli : commenti
« Risposta #6 : Domenica 8 Gennaio 2023, 17:14:31 »
Premesso che l’arbitro è stato scandaloso, c’era il secondo giallo, mai tutta la vita la punizione da cui nasce poi il 2 pari e su Immobile c’era rigore, stessa azione per la quale ci diedero rigore contro il Napoli. Detto questo oramai è chiaro che Sarri non riesce a dare quel valore aggiunto che ci si aspettava dal suo gioco per cui a fine campionato se non sei tra le prime quattro o non hai vinto nulla può anche andare.

Penso che alla fine le cose andranno come hai detto tu : nessuna soluzione immediata ma
tutto viene rimandato a fine campionato ...

Online giocher74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 854
  • Karma: +21/-0
  • Sesso: Maschio
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Empoli : commenti
« Risposta #7 : Domenica 8 Gennaio 2023, 17:15:43 »
Solo bestemmie, seconda partita buttata contro onesti mestieranti,voi vede che alla fine quelli scarsi siamo noi?

Oh se non è così rimane solo da assediare formello, magari gli si mette un po’ di pepe al culo a sti presunti fenomeni

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6262
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Lazio - Empoli : commenti
« Risposta #8 : Domenica 8 Gennaio 2023, 17:18:13 »
Premesso che l’arbitro è stato scandaloso, c’era il secondo giallo, mai tutta la vita la punizione da cui nasce poi il 2 pari e su Immobile c’era rigore, stessa azione per la quale ci diedero rigore contro il Napoli. Detto questo oramai è chiaro che Sarri non riesce a dare quel valore aggiunto che ci si aspettava dal suo gioco per cui a fine campionato se non sei tra le prime quattro o non hai vinto nulla può anche andare.

Sarri ha il suo gioco, qualcosa l'ha vinta, ma gli attori (i giocatori)  devono praticarlo alla perfezione, senza deconcentrarsi. Invece i nostri appena fatto un golletto si afflosciano. Meno male che eravamo riusciti a fare il secondo, ma dopo il 2-1 era quasi ovvio oggi che ci avrebbero raggiunto. SI vedeva da tutti i palloni persi sulla 3/4.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10339
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Empoli : commenti
« Risposta #9 : Domenica 8 Gennaio 2023, 17:18:44 »
La perde Sarri coi cambi ed i giocatori perché sono una manica di pippe senza palle.

Piu'  che valutare i cambi:   e' il concetto automatizzato dei cambi che segue male il
criterio di scelta e di giudizio che si dovrebbe avere con un trainer che le cose le pensa
sul momento ....

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11116
  • Karma: +296/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Lazio - Empoli : commenti
« Risposta #10 : Domenica 8 Gennaio 2023, 17:20:08 »
noi coglioni che dovevamo stare sul 5-0 alla fine del primo tempo, ma ci mangiamo gol già fatti in quantità spropositate. proprio perché sappiamo che giochiamo con un regolamento differente non possiamo avere cali di tensione o innervosirci. le statistiche delle ammonizioni a favore/contro continuano a non scendere dal livello imbarazzante/scandaloso. punizioni, calcio d'angolo, persino falli laterali invertiti sistematicamente non possono farci perdere la testa in questa maniera. sappiamo che è così e dobbiamo conviverci. quindi ci si può rilassare solo in vantaggio di 4-5 gol, non prima.
Al sistemare le cose con gli arbitri, tanto, ci pensa la società.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20053
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Empoli : commenti
« Risposta #11 : Domenica 8 Gennaio 2023, 17:22:03 »
Allenatore scarsissimo, incredibile il primo gol subito. Roba da dilettanti.
Il resto lo fa la qualità scadente delle alternative. Marin vale sei o sette Basic e Antonio, due seghe invereconde.
Vecino è lontano parente di quello dell'Inter. Io gioco uguale.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15712
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Empoli : commenti
« Risposta #12 : Domenica 8 Gennaio 2023, 17:23:30 »
Lavatemi sto dilettante da davanti cazzo!!! Lo diciamo da mesi,anche se hai una rosa non di valore assoluto,anche se hai delle lacune enormi in squadra,cazzo,tu fai errori simili e distruggi la squadra!!! Più concentrato a scrivere cazzate che a guardare la gara...porca troia ma che cazzo togli Lazzari? Tanto la prossima non gioca,Luis l'unico a tenere palla,lo togli e regali il centrocampo a loro,Immobile al 25esimo era cotto,cotto!!! Tienilo 95minuti dentro...fate cagare,da Sarri ai giocatori a Lotito che dorme,assurdo,stagione di merda complimenti,ora andate a vincere a Sassuolo e contro il Milan,forza fenomeni e tu genio scrivi 4 cazzate sulla carta igienica che non si sa mai.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11614
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Empoli : commenti
« Risposta #13 : Domenica 8 Gennaio 2023, 17:23:41 »
Distribuisco così la colpa

Sarri 20% : non puoi prendere gol in contropiede , sul 2-0 per te. E poi mi sono rotto di fa 800 passaggi e 1 tiro in porta a partita.

Giocatori 80% : mi dispiace , ma io non vedo il giusto impegno in campo. Vedo molta superficialità. Vedo gente che forse sarebbe il caso di iniziare ad attaccarla al muro, appena esce de casa !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1080
  • Karma: +25/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Empoli : commenti
« Risposta #14 : Domenica 8 Gennaio 2023, 17:24:32 »
Sarri ha il suo gioco, qualcosa l'ha vinta, ma gli attori (i giocatori)  devono praticarlo alla perfezione, senza deconcentrarsi. Invece i nostri appena fatto un golletto si afflosciano. Meno male che eravamo riusciti a fare il secondo, ma dopo il 2-1 era quasi ovvio oggi che ci avrebbero raggiunto. SI vedeva da tutti i palloni persi sulla 3/4.
Diciamo che quel qualcosa che ha vinto non è arrivato per il suo gioco. In entrambe le occasioni è stato costretto a cambiare, ammissioni dello stesso Mister, e a fine campionato, pur avendo vinto, è stato mandato via. Forse qualcosa vuol dire…..
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26114
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Empoli : commenti
« Risposta #15 : Domenica 8 Gennaio 2023, 17:26:36 »
Ma sul 2 a zero ed a 5 dalla fine, i difensori centrali sono proprio necessari nell area avversaria?

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11614
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Empoli : commenti
« Risposta #16 : Domenica 8 Gennaio 2023, 17:35:11 »
E visto che sono incazzato nero , ne dico pure un’altra : il Patron , da almeno 2-3 anni , mi dà l’impressione che non gliene freghi più uno stracazzo !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3044
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Empoli : commenti
« Risposta #17 : Domenica 8 Gennaio 2023, 17:35:43 »
Io mi rifiuto di credere che sarri abbia scelto di lasciare 1 Vs 2 in quella circostanza.


Piuttosto mi domando dove stessero gli altri giocatori oltre a hjsaj.


Male in molti. Immobile Vecino Pedro su tutti.


Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

GEDDY

Re:Lazio - Empoli : commenti
« Risposta #18 : Domenica 8 Gennaio 2023, 17:41:43 »
Parte con l'Empoli?

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6262
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Lazio - Empoli : commenti
« Risposta #19 : Domenica 8 Gennaio 2023, 17:48:08 »
noi coglioni che dovevamo stare sul 5-0 alla fine del primo tempo, ma ci mangiamo gol già fatti in quantità spropositate. proprio perché sappiamo che giochiamo con un regolamento differente non possiamo avere cali di tensione o innervosirci. le statistiche delle ammonizioni a favore/contro continuano a non scendere dal livello imbarazzante/scandaloso. punizioni, calcio d'angolo, persino falli laterali invertiti sistematicamente non possono farci perdere la testa in questa maniera. sappiamo che è così e dobbiamo conviverci. quindi ci si può rilassare solo in vantaggio di 4-5 gol, non prima.
Al sistemare le cose con gli arbitri, tanto, ci pensa la società.

E' cosi' infatti.