Autore Topic: Lotito: “Ripartiamo con i fuochi d’artificio”  (Letto 39 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 29848
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lotito: “Ripartiamo con i fuochi d’artificio”
« : Lunedì 9 Gennaio 2023, 23:12:29 »
www.sslazio.it



Nel corso della cena per i 123 anni della Lazio, è intervenuto il Presidente Claudio Lotito.

“Festeggiamo 123 anni di storia basata sui valori, ricordiamo che questa società è un Ente Morale. Per atteggiamento e comportamento, noi ci basiamo sempre sul merito. Vogliamo vincere con il merito, così come con lo spirito del gruppo e di solidarietà, restando sempre uniti. Il calcio, con il suo potere mediatico, ha l’obbligo e il dovere di intraprendere iniziative volte a tale scopo. La squadra è composta da persone autentiche, che ogni tanto ci fanno soffrire sul campo: lo dico con motivo di orgoglio.
Oggi ho deciso di organizzare i fuochi d’artificio per abbandonare questo ultimo anno una volta per tutte, visto che non ci ha visto protagonisti in generale e ancor più in queste ultime due partite così come per intraprendere un percorso pirotecnico perché abbiamo le possibilità di farlo, sia dal punto di vista tecnico sia ambientale. I nostri sostenitori rappresentano un valore aggiunto: non difendiamo le persone che adottano comportamenti non in linea con i valori del club, anzi li combattiamo con ogni mezzo a disposizione perché la Lazio e la sua storia non si devono toccare e non devono essere macchiati con alcun comportamento irrispettoso.
Questa è una riunione di famiglia, festeggiamo i 123 anni ma è l’occasione per ritrovarci. La squadra ha una grande responsabilità: è portatrice degli interessi del club, non solo quelli materiali, ma soprattutto quelli valoriali. La mia responsabilità è quella di essere presidente del club, ma sono anche il custode di tali valori e ho l’obbligo di preservarli per tramandarli nel tempo. Sprono quindi la squadra perché i risultati non sono necessari solo da un punto di vista sportivo ed economico ma soprattutto per asseverare tali valori. Partiamo quindi con i fuochi d’artificio!”.

Vai al forum