Autore Topic: Sassuolo-Lazio, le idee di formazioni di Sarri: Luis Alberto ancora titolare  (Letto 62 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 29848
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.corrieredellosport.it



Il tecnico pronto a dare fiducia di nuovo al Mago nel possibile undici iniziale. Davanti Zaccagni e Felipe Anderson le ali


                   FORMELLO - Rifinitura e partenza, la Lazio va a caccia della prima vittoria del 2023. Sfida al Sassuolo, un match da non sbagliare per tornare in zona quarto posto. Solo Mario Gila è out per infortunio tra i giocatori di Maurizio Sarri, fermo da inizio anno per una botta al piede. Sarà rivalutato in vista dell’impegno settimanale di Coppa Italia. Il grande assente, perché squalificato, sarà Manuel Lazzari, fermato dal Giudice Sportivo con un turno di squalifica. Sulla fascia destra pronto Hysaj.


La possibile Lazio di Sarri

Provedel ancora sicuro del posto tra i pali. In Coppa Italia probabile staffetta con Maximiano. Hysaj dunque a destra, coppia centrale formata da Casale-Romagnoli, Marusic a sinistra. Il centrocampo è quello tutto fantasia, Sarri sarebbe intenzionato a rilanciare Luis Alberto dal primo minuto con Cataldi e Milinkovic. Davanti pochi dubbi: Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni con Pedro pronto ad essere sganciato a partita in corso.
                

Vai al forum