Autore Topic: Lazio - Bologna : commenti  (Letto 2846 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11662
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Lazio - Bologna : commenti
« : Giovedì 19 Gennaio 2023, 19:59:52 »
Riusciamo a vincere 1-0 stiracchiato partite che meriteremmo di vincere 5-0 !

Comunque godo come un porcellaccio!


 :band1: :band1: :band1:
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bologna : commenti
« Risposta #1 : Giovedì 19 Gennaio 2023, 20:00:40 »
Missione compiuta, e questo era l'importante.

Pedro su tutti, versione rapace stile derby!!

Sotto a chi tocca ora!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15805
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bologna : commenti
« Risposta #2 : Giovedì 19 Gennaio 2023, 20:10:41 »
Bene così,minimo sforzo massimo risultato,bene maximiano, bene Pedro,mi dispiace per Cancellieri e Marcos,speriamo abbiano più spazio in conference

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bologna : commenti
« Risposta #3 : Giovedì 19 Gennaio 2023, 20:19:41 »
Graziani nelle interviste post partita che dice a SMS come doveva colpire di testa....ma statti zitto buffone!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15805
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bologna : commenti
« Risposta #4 : Giovedì 19 Gennaio 2023, 20:20:13 »
Poteva insegnargli a tirare i rigori su plutone

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3070
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bologna : commenti
« Risposta #5 : Giovedì 19 Gennaio 2023, 20:27:18 »
Ciao Gasco!!!
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9915
  • Karma: +285/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bologna : commenti
« Risposta #6 : Giovedì 19 Gennaio 2023, 20:36:53 »
Potevano esse de più ma va bene lo stesso.
Spero de ncontra' le merde in finale e schiaccialle a costo de sporcamme le scarpe.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Gasco luis veron

Re:Lazio - Bologna : commenti
« Risposta #7 : Giovedì 19 Gennaio 2023, 20:38:21 »
Ciao, ragazzi: scusate ma era Ciccio (il famoso vai Sissio!), che ha cercato di dare indicazioni a Savic su come colpire di testa?

Ahhh....ahhhhh: tra l' altro la battuta di Davide riguardo al rigore mandato su Plutone da parte di Ciccio, vale il prezzo del biglietto sul Forum.

Io, ogni tanto vedo "Campioni", su Youtube con i commenti della Gialappa's: roba da svenire per le risate.

Una delle pietre miliari del grande Ciccio e'  quando in allenamento dice ai suoi giocatori: "Mi raccomando, mettetevi a coppie di 3".

🤣


Comunque, ottima Lazio: avanti, cosi'.


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26136
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bologna : commenti
« Risposta #8 : Giovedì 19 Gennaio 2023, 21:06:46 »
Maximiano 6 fa morale
Lazzari 6 l hanno corcato
Patric 6.5 livello titolare
Romagnoli 6 tranquillo
Hysaj 6.5 gran partita la sua
Sergio 6 ha giocato sempre di prima si è cacato 2 gol e dopo 10 secondi manda FA in porta.
Cataldi 6 ha fatto quello che doveva
Pedro 6.5 decisivo atro che panchina
LA 6.5 sta carico mi piace si caca un gol
Zaccagni 7 imprendibile si caca 2 gol
FA 6 si caca un gol

Sarri 7 possesso al 60% tiri in porta 6 a zero. Oltre al gol.
 :since

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline giocher74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 869
  • Karma: +21/-0
  • Sesso: Maschio
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bologna : commenti
« Risposta #9 : Giovedì 19 Gennaio 2023, 21:23:17 »
Ciao, ragazzi: scusate ma era Ciccio (il famoso vai Sissio!), che ha cercato di dare indicazioni a Savic su come colpire di testa?

Ahhh....ahhhhh: tra l' altro la battuta di Davide riguardo al rigore mandato su Plutone da parte di Ciccio, vale il prezzo del biglietto sul Forum.

Io, ogni tanto vedo "Campioni", su Youtube con i commenti della Gialappa's: roba da svenire per le risate.

Una delle pietre miliari del grande Ciccio e'  quando in allenamento dice ai suoi giocatori: "Mi raccomando, mettetevi a coppie di 3".

🤣


Comunque, ottima Lazio: avanti, cosi'.
Vabbè nei dilettanti ne senti di tutti colori, una volta il mister ci disse: “ragazzi attenzione perché ci aspetta un trittico di quattro partite molto difficili”
😂

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5803
  • Karma: +89/-12
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bologna : commenti
« Risposta #10 : Giovedì 19 Gennaio 2023, 21:25:24 »
Si è passato il turno.
Oh vivacchiare...

Offline giocher74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 869
  • Karma: +21/-0
  • Sesso: Maschio
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bologna : commenti
« Risposta #11 : Giovedì 19 Gennaio 2023, 21:28:43 »
Diciamo missione compiuta, nessuno si è fatto male, penso che Sarri ha messo i titolari per far capire che ci tenesse e perché comunque c’è tempo per recuperare per martedì.
Daje e vinciamo col Milan

Gasco luis veron

Re:Lazio - Bologna : commenti
« Risposta #12 : Giovedì 19 Gennaio 2023, 23:06:15 »
Vabbè nei dilettanti ne senti di tutti colori, una volta il mister ci disse: “ragazzi attenzione perché ci aspetta un trittico di quattro partite molto difficili”
😂

Si ma la differenza e' che ste' cose non te l' aspetti da Ciccio che ha allenato IN SERIE A, FIORENTINA E UDINESE!

Il tajo, sta' li'!

🤣🤣🤣

GEDDY

Re:Lazio - Bologna : commenti
« Risposta #13 : Giovedì 19 Gennaio 2023, 23:18:41 »
Vinciamole tutte,avanti Lazio!! :band2:

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5020
  • Karma: +423/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bologna : commenti
« Risposta #14 : Venerdì 20 Gennaio 2023, 03:45:11 »
Dunque:


1) da ieri sappiamo che si possono fotocopiare o quasi i gol, ad esempio quello decisivo nell’ultimo derby.
Perfetto Sosa come controfigura di Ibañez, altrettanto Pedro nel ripetere il movimento.
Confermati anche Felipe Anderson come marcatore, sia pure con una soluzione leggermente modificata, e l’allenatore di lingua portoghese sull’altra panchina.
Manca la faccia di Maurigno dopo il gol, ma non si può avere tutto

2) Miglior prestazione o quasi nell’era Sarri quanto a gestione del possesso palla.
Millemila passaggi, ma quasi tutti a distanza di sicurezza dalla propria area, hanno concretizzato il vecchio adagio del Barone secondo cui “se la palla l’abbiamo noi non ce l’hanno gli altri”.
La Lazio ha concesso praticamente nulla in difesa, stando anche più attenta del solito a non farsi prendere alle spalle.
Il tempo dirà, e con avversari più impegnativi, ma ora giocatori e tecnico dispongono di un modello di riferimento collaudato sul campo

3) Dal Bologna al Bologna, Maximiano riprendeva il discorso interrotto dopo cinque minuti di gioco.
Meno dell’ordinaria amministrazione, liquidata senza note di rilievo: come anticipato al punto precedente, i compagni gli hanno lasciato poche occasioni per mettersi in mostra

4) Negativo invece, per una squadra che ha costruito così tanto, il rapporto fra mole di gioco e conclusioni a colpo sicuro.
Addirittura tragico il rapporto col numero di gol, che ha lasciato aperta fino all’ultimo brivido una gara da goleada.
Attaccanti di movimento, che arrivano alla conclusione in debito di ossigeno? Schemi da perfezionare? Atteggiamento mentale manchevole di killer istinct, che emerge quando bisogna affondare il colpo?
Intervenire comunque quanto prima, non si può essere obbligati a costruire un 5-0 per arrivare a una vittoria di misura

ThomasDoll

Re:Lazio - Bologna : commenti
« Risposta #15 : Venerdì 20 Gennaio 2023, 08:54:46 »
Questa cosa del segnare poco rispetto a quanto si gioca l'ho notata anch'io, non so se dipende dalla frustrazione del tifoso che vorrebbe buttarle tutte dentro o se è proprio una tendenza. Tra l'altro Pipe e Zaccagni stanno dando un buon contributo di gol, quindi le assenze di Ciro contano tanto ma non dicono tutto.
Il rovescio della medaglia è che è bello quando gli avversari fanno zero tiri in porta ed è successo già altre volte quest'anno. Ora ci tocca la Juve. Magari si riscatta la magra di novembre. Speriamo di arrivarci meglio della volta scorsa, eravamo ridotti malissimo.
A Sergio serve un gol.
Anche ieri Luis Alberto al bacio, e Pipe Anderson gioioso e decisivo. Zaccagni in forma. Bene Hysaj, bene la difesa. Ottimismo

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7908
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bologna : commenti
« Risposta #16 : Venerdì 20 Gennaio 2023, 09:01:50 »
Ok, i movimenti davanti alla porta sono utili, però FA non tira mai, proprio mai !!!!! :(
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2619
  • Karma: +162/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bologna : commenti
« Risposta #17 : Venerdì 20 Gennaio 2023, 09:08:55 »
Per risultare tra i marcatori da tre partite consecutive, qualche volta tirerà.

Orazio Scala

Re:Lazio - Bologna : commenti
« Risposta #18 : Venerdì 20 Gennaio 2023, 09:35:41 »
Il ritorno di Anderson è la nota lieta delle ultime due stagioni. Maximiano è con noi. L'occupante la panchina manda due segnali positivi: fa giocare i titolari, lasciando intuire che proverà a vincere qualcosa; continua col sano chiavistello.

Alle prime apparizioni, mi permisi questo testuale commento (non in questa sede) su Marcos Antonio: "mi sembra un po' leggerino." Niente di più. Non lavoro nel mondo del calcio ma vedo che nemmeno ieri il ragazzo ha meritato più di due minuti. L'occupante la panchina continua a preferirgli, in modo inamovibile, Cataldi: che non è Leiva né Ledesma né tampoco Dunga. C'è da riflettere.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15805
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bologna : commenti
« Risposta #19 : Venerdì 20 Gennaio 2023, 09:42:36 »
Marcos e' leggerino ma se ha fatto pure la champions nel ruolo di mezz'ala, forse sarebbe il caso di provarlo li, facendolo entrare nelle rotazioni con Luis Alberto e non con Basic che guarda un po' era nel giro della nazionale giocando da centrale...