Autore Topic: #LazioBologna | Conferenza stampa, Sarri: "quotAbbiamo fatto bene, Luis Alberto al momento è un giocato  (Letto 132 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32679
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it



A margine di Lazio-Bologna, l'allenatore biancoceleste Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa:

“Crespi? Passare dalla Primavera2 alla Serie A non è semplice, credo abbia bisogno ancora di compiere un percorso. 

Quelle come quella di oggi sono partite ad altissimo rischio. La Coppa Italia con il passare dei turni diventa una competizione sempre più importante. Per noi è un trofeo importante e per questo scendono in campo giocatori importanti anche considerando che il prossimo impegno sarà tra cinque giorni.

Abbiamo fatto bene, ad eccezione di qualche minuto dopo il vantaggio. Peccato non aver siglato il secondo gol, ma non abbiamo rischiato nulla.

Oggi nella primi trenta minuti con Immobile sarebbe stato meglio, poi quando la partita si è aperta è diventata adatta a un attaccante che non dà riferimenti. Preferirei avere Ciro tutte le partite, anche perché è una pedina molto importante in campo e negli allenamenti. La squadra punta molto su di lui, in campo e fuori.

Luis Alberto sa che non ci sono possibilità per andare via, da due mesi dico che è il giocatore che è il migliore per condizione fisica e atletica. Sta disputando partite di livello con grande contributo alla squadra. Al momento è un giocatore totale.

Non ho sensazioni di un Milinkovic superficiale, forse non è al top della condizione fisica ma sta giocando in maniera maggiormente concreta. Sta tracciando la strada in maniera giusta, mi aspetto una crescita esponenziale a breve.

Immobile avrà un controllo tra martedì e mercoledì, mi aspetto e spero che il suo ritorno sia veloce. Non ho avuto bisogno di chiarire nulla con la società, ho semplicemente espresso il mio pensiero senza mancare di rispetto a nessuno”. 

 

Vai al forum