Autore Topic: Lazio, la formazione anti-Milan è fatta: ecco le idee di Sarri  (Letto 124 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, la formazione anti-Milan è fatta: ecco le idee di Sarri
« : Lunedì 23 Gennaio 2023, 09:11:06 »
www.corrieredellosport.it


Nessun dubbio da parte del tecnico alla vigilia del match importantissimo contro i rossoneri: in ballo c’è un posto Champions



                   ROMA - La Lazio dei titolarissimi pronta a sfidare il Milan martedì sera. In ballo c’è un posto Champions e punti importanti per rimanere in scia delle altre big. Maurizio Sarri alla vigilia del match ha già la formazione tipo in testa. Dopo l’apparizione di Maximiano in Coppa Italia, tra i pali toccherà di nuovo a Provedel. E la difesa non si discute: Patric è tornato in forma, Gila ad allenarsi. Ma all’Olimpico dal primo minuto ci saranno sempre Lazzari, Casale, Romagnoli e Marusic.

Nessun subbio per Sarri

A centrocampo il tecnico non rinuncerà a Luis Alberto, diventato il vero acquisto di gennaio. Con lui sicuri di un posto ci sono Cataldi e Milinkovic. Nelle settimane scorse il ballottaggio era sempre tra il Mago, Vecino e Basic. Al momento nessun dubbio con gli ultimi due scalati nelle gerarchie. E in attacco, senza Immobile, Felipe Anderson sempre confermato falso nove. Con lui Zaccagni (bomber come Ciro a quota 7 gol) e Pedro. Questa la Lazio che affronterà il Milan salvo sorprese. Undici in campo più un Olimpico pieno.
                

Vai al forum