Autore Topic: Lazio, Radu dal debutto al ritiro: “Ho vinto e fatto la storia”  (Letto 119 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, Radu dal debutto al ritiro: “Ho vinto e fatto la storia”
« : Domenica 29 Gennaio 2023, 10:00:31 »
www.corrieredellosport.it



Il difensore a fine mese festeggia i 15 anni in biancoceleste, ma in estate appenderà gli scarpini al chiodo: “Spero che Milinkovic possa battere il mio record”


                   ROMA - Non festeggerà in campo i 15 anni alla Lazio, Stefan Radu. Un infortunio muscolare lo terrà fuori per un po’, ma il difensore biancoceleste verrà comunque celebrato a dovere. Ultima stagione da calciatore, poi il ritiro da uomo con più presenze nella storia della società. Un record. Sul match program che anticipa la sfida con la Fiorentina, Stefan ha raccontato: “Sono passati tanti anni, nemmeno io so come. Qualche rimpianto ce l'ho, è normale, ma i ricordi belli superano di gran lunga quelli brutti. Alla fine della scorsa annata ho deciso che questo sarebbe stato la mia ultima stagione e a distanza di mesi posso confermare che è arrivato il momento giusto di dare l'addio al calcio. Spero che la Lazio nei prossimi anni si possa togliere tante altre soddisfazioni, è questa la cosa più importante”.


L’arrivo e il futuro

“Mai avrei pensato di poter rimanere cosi tanto tempo, è stato un sogno bellissimo. Ero un ragazzino alla sua prima esperienza lontano da casa, arrivai da solo e con una valigia. Il merito di questa crescita è della società. La Lazio ha sempre occupato le posizioni alte della classifica e ogni anno cerca di migliorarsi. Sono felice di aver avuto la possibilità di vincere con questa maglia ed essere diventato il calciatore più presente nella storia di questo meraviglioso club. Però spero che un giorno Milinkovic possa battere il mio record, glielo dico sempre: sarebbe un momento bellissimo per tutti. Futuro? Non ho ancora deciso, la stagione è ancora lunga e la mia priorità è rimanere concentrato con la squadra per ottenere grandi risultati fino alla fine di questo campionato".


Vai al forum