Autore Topic: Tenerife, Durmisi: “È una sfida per me. Sono stati decisivi…”  (Letto 129 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it

, dopo aver rotto col Leganes. L’ex biancoceleste è entusiasta di questa nuova avventura, vuole mettersi alle spalle il periodo non felice trascorso nel precedente club spagnolo, lo ha ribadito alla stampa presentandosi: “Sono molto entusiasta della nuova opportunità che avrò. Andare a Tenerife è una sfida per me, perché vado in una grande squadra con tifosi meravigliosi. L'interesse mostrato nei miei confronti dal CD Tenerife, così come la loro insistenza nel volermi tesserare, sono stati decisivi per me. Sono convinto che la squadra migliorerà, come ha dimostrato nelle ultime partite, cresceremo tutti insieme e sono sicuro che ci sarà molta felicità in questa parte di campionato appena iniziata”. Il giocatore ha poi concluso: “Non vedo l'ora di entrare nella mia nuova squadra, di allenarmi con i miei compagni e di mettermi a disposizione dell'allenatore. Ho sentito molto parlare della grande atmosfera calcistica dell'isola e di quanto sia speciale giocare all’Heliodoro. La Seconda Divisione è una categoria molto competitiva in cui durante la competizione si hanno opportunità di crescita. Se si inanellano una serie di vittorie consecutive, ci si può avvicinare alla vetta della classifica e ci si può esaltare”.

Vai al forum