Autore Topic: SS Lazio - Cluj: Commenti  (Letto 1465 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
SS Lazio - Cluj: Commenti
« : Giovedì 16 Febbraio 2023, 21:54:58 »
Un arbitro da denuncia,ma possibile che tutti a noi li mandano? Ma se non interviene il var in queste situazioni ma a che cazzo serve?

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9873
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Cluj: Commenti
« Risposta #1 : Giovedì 16 Febbraio 2023, 22:57:01 »
Io la mano sul fuoco non ce la metterei, Frusta. Stiamo sentendo cose dell'altro mondo.
Speriamo non qui, dai. Se davvero fosse ci dovremmo cancellare in massa.
Intanto un bell' uno a zero in 10 e forza Lazio!
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26121
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Cluj: Commenti
« Risposta #2 : Giovedì 16 Febbraio 2023, 23:00:56 »
Maxi 6 presente
Lazzari 6.5 spina
Patric 5 fesso ma non era rosso
Casale 6.5 vetro antiproiettile
Hysaj 6 c'è
Sergio 6.5 si caca un gol ma si prende il cc. A due con Vecino.
Ma sfortunato
Vecino 6.5 era ora
FA 6.5 assist e corse per due
Zac 6.5 lo gonfiano lui si rialza e riparte
Ciro 7 gran gol
Sarri 6.5 Quel cartellino rosso, imprevisto... Chissà..

Gila 6.5 mijoni buttati. O no?
Marusic 6
Pedro 6


Peccato per il vantaggio striminzito ma 75 minuti in 10....


Bravi!

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Panzabianca

Re:SS Lazio - Cluj: Commenti
« Risposta #3 : Giovedì 16 Febbraio 2023, 23:05:15 »
Maxi 6 presente
Lazzari 6.5 spina
Patric 5 fesso ma non era rosso
Casale 6.5 vetro antiproiettile
Hysaj 6 c'è
Sergio 6.5 si caca un gol ma si prende il cc. A due con Vecino.
Ma sfortunato
Vecino 6.5 era ora
FA 6.5 assist e corse per due
Zac 6.5 lo gonfiano lui si rialza e riparte
Ciro 7 gran gol
Sarri 6.5 Quel cartellino rosso, imprevisto... Chissà..

Gila 6.5 mijoni buttati. O no?
Marusic 6
Pedro 6


Peccato per il vantaggio striminzito ma 75 minuti in 10....


Bravi!

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si, d'accordo. Forse mezzo voto in più a Maxi. È un buon portiere

Orazio Scala

Re:SS Lazio - Cluj: Commenti
« Risposta #4 : Giovedì 16 Febbraio 2023, 23:08:58 »
Bisogna passare il turno e il risultato va in tal senso. Il resto conta zero.

Se torna Ciro la musica cambia parecchio.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Cluj: Commenti
« Risposta #5 : Giovedì 16 Febbraio 2023, 23:15:26 »
Maximiano,Gila e Vecino molto molto bene,per il resto partita che poteva essere molto più complicata grazie ad un cretino arbitro che combina assurdità su assurdità...ottimo il gol di Ciro,finalmente Savic tornato a buoni livelli,primo tempo 1-0,prox settimana il secondo.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:SS Lazio - Cluj: Commenti
« Risposta #6 : Giovedì 16 Febbraio 2023, 23:17:01 »
Cmq, Orazio, se sta squadra vuole cacciare er Mahatma, al 15mo del primo tempo ha un tiro a porta vuota.

Ma non è successo.

Fiducia.

Quest'uomo ci serve

Gasco luis veron

Re:SS Lazio - Cluj: Commenti
« Risposta #7 : Giovedì 16 Febbraio 2023, 23:27:10 »
Premetto che non conosco il valore dell' avversario ma a me scarsi non son affatto sembrati.

Bravissimo, Sarri: non era facile gestire un' intera gara in 10 ed non ha sbagliato una mossa ANZI.

IO, HO VISTO UNA SQUADRA MOLTO, MOLTO BEN MESSA IN CAMPO E MOLO EQUILIBRATA.

MILINKOVIC HA GIA' GIOCATO IN NAZIONALE IN QUESTA POSIZIONE E QUESTA ERA LA POSIZIONE DI VECINO NELLA FIORENTINA CON ACCANTO BORJA VALERO AD IMPOSTARE (VECINO DISTRUGGEVA IL GIOCO).

F.ANDERSON E ZACCAGNI POSSONO FARE QUESTO TIPO DI GIOCO: UNA LAZIO MESSA PERFETTAMENTE IN CAMPO (SEMBRAVAMO IN 11).

GOL, BELLISSIMO CHE SBLOCCA IL PIU' FORTE DI TUTTI: RE-CIRO.

TRA QUALCHE GIORNATA TORNERA' A FAR PAURA ALLE DIFESE AVVERSARIE.

NON CI SONO NOTE NEGATIVE: VINCERE AIUTA A VINCERE MA STASERA CON L' ESPULSIONE RIDICOLA (PERCHE' PER ME NON C'ERA), ABBIAMO GUARDATO UNA LAZIO A CUI HO VISTO FARE DEI MOVIMENTI PERFETTI (CHIARAMENTE NON DA 4/3/3 PERCHE' GIOCANDO IN 10 ABBIAMO DOVUTO CAMBIARE ASSETTO).

A LIVELLO TATTICO IL MISTER SA' MEGLIO DI NOI COSA FARE MA SE UTILIZZASSIMO IL MODULO DI STASERA COME PIANO"B", IN ALCUNE GARE DI CAMPIONATO?

CHIARAMENTE IN 11: VOI DOVE METTERESTE L' UNDICESIMO?

IO, LASCEREI COME PIANO "B", L' ASSETTO EQUILIBRATISSIMO DI STASERA (NELLE DUE FASI!), AGGIUNGENDO IL MATTO NELLA POSIZIONE IN CUI PUO' FARE IL MATTO SENZA INTACCARE L' EQUILIBRIO CHE ABBIAMO VISTO STASERA E LO METTEREI DIETRO AD IMMOBILE CIOE' DOVE GIOCANO I MATTI!

MAGARI STO' DICENDO UNA CAXXATA, EHH: PARLO DI UN PIANO "B", SENZA LASCIARE IL PIANO "A", DEL 4/3/3 (CI MANCHEREBBE).


SONO SICURO CHE IN QUESTO PIANO "B", ANCHE BASIC E MARCOS A. POTREBBERO FARE I DUE CENTRALI DI RISERVA.

CON MARUSIC PERO' AL POSTO DI HYSAJ COME TITOLARE: ANCHE PELLEGRINI PENSO CHE PIAN PIANO VERRA' INSERITO E CI DARA' ALTRE SOLUZIONI IN SOVRAPPOSIZONE QUINDI IN FASE DI SPINTA.

ULTIMA COSA: A ME, GILA PIACE E PURE PARECCHIO!

MAXIMIANO HA QUALITA' VA' ASPETTATO: BRAVISSIMO SARRI A METTERLO COME TITOLARE ALL' ULTIMO PER NON DAR LUI PRESSIONI.

SECONDO ME, E' UN ACQUISTO CHRE PUO' RIVELARSI OTTIMO: ABBIAMO DUE OTTIMI PORTIERI CON PROVEDEL CHE PERO' DEVE FARE IL TITOLARE PERCHE' E' PIU' MATURO E PERCHE' COME DICEVA BUFFON HA GRANDI DOTI.

MA AVERE MAXIMIANO ED AVERE DUE PORTIERI COSI' E' IMPORTANTE: SU CASALE DEVO ANCORA UNA VOLTA AMMETTERE IL MIO ERRORE DI VALUTAZIONE PERCHE' QUESTO RAGAZZO HA ANCORA MARGINI DI MIGLIORAMENTO E SARRI CI HA VISTO MOLTO BENE.

BENE COSI: ORA, TESTA AL CAMPIONATO PERCHE' POSSIAMO ASSOLUTAMENTE LOTTARE PER IL QUARTO POSTO!

FORZA LAZIO: BELLA SERATA.





Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Cluj: Commenti
« Risposta #8 : Giovedì 16 Febbraio 2023, 23:28:04 »
A parte Ciro, secondo me tutti meritano almeno  7 , visto che hanno impedoto agli avversari di fare  un  tiro in porta.

Gasco luis veron

Re:SS Lazio - Cluj: Commenti
« Risposta #9 : Giovedì 16 Febbraio 2023, 23:30:21 »
Maximiano,Gila e Vecino molto molto bene,per il resto partita che poteva essere molto più complicata grazie ad un cretino arbitro che combina assurdità su assurdità...ottimo il gol di Ciro,finalmente Savic tornato a buoni livelli,primo tempo 1-0,prox settimana il secondo.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Davide, Vecino e Milinkovic hanno fatto i centrali ed hanno giocato molto bene: Milinkovic con il suo fisico puo' prendersi il centrocampo in mano e Vecino ha dato il meglio della sua carriera in questa posizione.

Hanno mantenuto l' equilibrio nelle due fasi ed abbiamo giocato in 10 per tutta la partita: tu come hai visto Vecino ed Sms come centrali stasera?

E se stasera avessimo veramente trovato il piano "B", con questo assetto?

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Cluj: Commenti
« Risposta #10 : Giovedì 16 Febbraio 2023, 23:36:21 »
Dubito che Sarri modifichi qualcosa,stasera è stato un caso isolato dovuto all' inferiorità numerica,certo che Vecino-Marcos più arretrati e Savic a ripulire i palloni che piovono sulla trequarti sarebbe tanta roba

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1056
  • Karma: +15/-0
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Cluj: Commenti
« Risposta #11 : Giovedì 16 Febbraio 2023, 23:39:36 »
in 10 conto 11 non c'è stata partita, uscire contro questi al ritorno sarebbe assurdo, anche nel gioco aereo ( un nostro punto debole) le abbiamo prese quasi tutte.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Gasco luis veron

Re:SS Lazio - Cluj: Commenti
« Risposta #12 : Giovedì 16 Febbraio 2023, 23:42:11 »
Dubito che Sarri modifichi qualcosa,stasera è stato un caso isolato dovuto all' inferiorità numerica,certo che Vecino-Marcos più arretrati e Savic a ripulire i palloni che piovono sulla trequarti sarebbe tanta roba

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Pero' da te volevo un parere specifico sulla posizione di Milinkovic dove ha giocato stasera: secondo te ha fatto bene?

Per me ha fatto un partitone e si completava benissimo con Vecino.


ThomasDoll

Re:SS Lazio - Cluj: Commenti
« Risposta #13 : Giovedì 16 Febbraio 2023, 23:45:48 »
Bella prova di tutti, soprattutto di Gila, Vecino e Pipe.
Meraviglioso gol di Ciro.
Sotto con la Salernitana e basta con le polemiche stupide.

Ah, per i gufi:


ThomasDoll

Re:SS Lazio - Cluj: Commenti
« Risposta #14 : Giovedì 16 Febbraio 2023, 23:54:21 »
Tattica, c'era poco da fare: per fortuna il Cluj era poca roba, ma la difficoltà psicologica col rosso di Patric era drammatica, con la squadra molto provata. Spiace per il povero Marcos Antonio. La squadra aveva cominciato in evidente insicurezza, ma ha reagito bene all'espulsione, ci ha messo qualche minuto e poi ha cominciato a giocare. Abbiamo tenuto grazie a un super Vecino, che ha tenuto insieme la squadra senza snaturare il gioco, e ai due esterni infaticabili, ma le chiusure di Gila hanno rinfrancato tutti. Poi il bellissimo schema Pipe-Ciro, a proposito di calci piazzati e del lavoro di cui parlava Sarri l'altro giorno. 11 contro 10 per 80 minuti, con un arbitro perlomeno bizzarro, è roba.
Espulsione evitabile ma ho avuto la sensazione che desse il rosso prima ancora che lo tirasse fuori, in Europa l'arbitraggio è sempre un fattore imponderabile. Ma aveva allargato a sinistra con la palla, in porta non ci andava mai, stava chiudendo qualcuno a destra.
Adesso però dobbiamo vincere a Salerno, per ricostruire la capoccia di questa squadra. Non abbiamo fatto niente, sotto e pedalare.

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1056
  • Karma: +15/-0
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Cluj: Commenti
« Risposta #15 : Giovedì 16 Febbraio 2023, 23:58:49 »
per me il rosso non è così scandaloso, ricordo un rosso a Cuadrado per fallo su Lazzari che era abbastanza decentrato nella corsa. Quello avrebbe tirato in porta. Ho visto, piuttosto, ammonizioni date a Cassio di cane e vantaggi inutili dati e altri sacrosanti non dati, con la faccia impaurita ad ogni decisione. Chiaro, non è un arbitro di primo livello.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Gasco luis veron

Re:SS Lazio - Cluj: Commenti
« Risposta #16 : Venerdì 17 Febbraio 2023, 00:03:14 »
Ma voi siete proprio sicuri chr Osimhen vincera' la classifica dei cannonieri?

Umh, bocca mia taci.

Attenzione perche' sta' tornando il Re.

Offline giocher74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 859
  • Karma: +21/-0
  • Sesso: Maschio
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Cluj: Commenti
« Risposta #17 : Venerdì 17 Febbraio 2023, 00:03:27 »
Tattica, c'era poco da fare: per fortuna il Cluj era poca roba, ma la difficoltà psicologica col rosso di Patric era drammatica, con la squadra molto provata. Spiace per il povero Marcos Antonio. La squadra aveva cominciato in evidente insicurezza, ma ha reagito bene all'espulsione, ci ha messo qualche minuto e poi ha cominciato a giocare. Abbiamo tenuto grazie a un super Vecino, che ha tenuto insieme la squadra senza snaturare il gioco, e ai due esterni infaticabili, ma le chiusure di Gila hanno rinfrancato tutti. Poi il bellissimo schema Pipe-Ciro, a proposito di calci piazzati e del lavoro di cui parlava Sarri l'altro giorno. 11 contro 10 per 80 minuti, con un arbitro perlomeno bizzarro, è roba.
Espulsione evitabile ma ho avuto la sensazione che desse il rosso prima ancora che lo tirasse fuori, in Europa l'arbitraggio è sempre un fattore imponderabile. Ma aveva allargato a sinistra con la palla, in porta non ci andava mai, stava chiudendo qualcuno a destra.
Adesso però dobbiamo vincere a Salerno, per ricostruire la capoccia di questa squadra. Non abbiamo fatto niente, sotto e pedalare.
Condivido tutto, certo loro sono sembrati poca roba, vedremo al ritorno in casa loro

Gasco luis veron

Re:SS Lazio - Cluj: Commenti
« Risposta #18 : Venerdì 17 Febbraio 2023, 00:13:16 »
Condivido tutto, certo loro sono sembrati poca roba, vedremo al ritorno in casa loro

Io, ho visto una Lazio chr li ha fatti sembrare poca roba: siano stati (a parte i primi minuti dopo l' espilulsione che e' cosa normalissima), corti e compatti come non mai travi i reparti infatti ha funzionato sia la fase con la palla che senza.

Ae sei cosi' compatto e corto e' dura per tutti: se a questa Lazio di stasera si aggiunge solamente in po' di follia  dove non puo' intaccare gli equilibri cioe' dietro a Ciro diventa dura per tutto affrontarci.

Non dobbiamo abbandonare il 4/3/3: possiamo variare i due moduli in base alle situazioni e in base a chi gioca.

E' una possibilita' in piu' che potremmo avere tra le nostre carte da giuoco.

Al di la' dell' avversario io ho visto, applicazione, giocatori nei posti a loro piu' congeniali (vedi, Vecino), reparti molto corti e movimenti perfetti con la palla e non.

Non credo che gli avversari di stasera possano valere meno di una Salernitana, di una Samp, o, dello stesso Verona contro cui abbiamo lasciato punti.

Ragion per cui io dico che stasera la prestazione della Lazio e' stata di grandissima applicazione ma anche di tanta naturalezza che ha aiutato molto i calciatori pure se hanno giocato in 10 per quasi tutta la partita.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Cluj: Commenti
« Risposta #19 : Venerdì 17 Febbraio 2023, 00:26:40 »
Bisognava chiuderla subito, purtroppo l’arbitro ha deciso differentemente e per la Lazio vincere anche se solo per 1-0 è stata una impresa.
Vittoria meritata oltre il punteggio, che poteva essere più largo se Milinkovic Savic, autore di una buona prestazione personale non avesse passato 3 palloni al portiere avversario.
L’espulsione di Patric è stata una delle tante decisioni errate dell’arbitro, nasce però sull’asse dei nani che perdono il pallone in maniera riprovevole, Lazzari e Marcos Antonio, poi Casale non riesce ad intervenire e Patric si immola, l’ammonizione sarebbe stata più giusta.
Buona la prestazione di squadra che ha prodotto gioco e occasioni, contro il nulla degli avversari, solo molto atletici e furbi.
Bellissimo il gol di Immobile e complimenti a Felipe Anderson per l’assist.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"