Autore Topic: Lazio, Diego Gonzalez prima della firma: "Il mio idolo e il sogno Europa. Vi racconto..."  (Letto 190 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it

E' atterrato nella Capitale nelle scorse ore il nuovo acquisto della Lazio, Diego Gonzalez. Il giovane attaccante, che ha impressionato nel campionato under 20 con il suo Paraguay, è pronto a giocarsi le sue carte nella sua prima esperienza europea con la maglia biancoceleste. Il grande salto è finalmente arrivato. Il club capitolino ha scelto di puntare sul promettente classe 2003 che sognava da tempo questo momento. A raccontarlo fu proprio Gonzalez che, prima di firmare con la Lazio nell'ultimo giorno del calciomercato invernale, aveva raccontato ad alcuni media durante il campionato sudamericano: "Ho cominciato a giocare in un club del mio quartiere e da lì sono passato prima nella capitale (Asunción, ndr) e poi in Messico. Qual è il segreto del Paraguay under 20? L'unità e la forza del gruppo. Obiettivi futuri? Il mio obiettivo è arrivate in Europa, magari… Il mio calciatore preferito è Benzema, mi piacerebbe giocare come lui nei migliori campionati europei. In che squadra? Non importa basta che sia in Europa. Sai dove andrai a giocare? Io mi impegno in campo, al resto ci pensa il mio agente".

Vai al forum