Autore Topic: Conference League: Lazio a Cluj in emergenza, indisponibili anche Zaccagni e Milinkovic  (Letto 288 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.gazzetta.it



di Stefano Cieri

L'esterno e il serbo, out per un virus intestinale, salteranno  il ritorno dei playoff così come Romagnoli, Pedro e lo squalificato Patric. Sarri ha convocato tre Primavera

Lazio a Cluj in emergenza. La squadra biancoceleste si è trasferita oggi pomeriggio in Romania in vista del match di Conference League che giocherà domani contro il Cluj. C’è da difendere l’1-0 dell’andata per passare il turno, ma Sarri dovrò farlo con una formazione largamente rimaneggiata. Oltre agli infortunati Romagnoli e Pedro e allo squalificato Patric sono infatti rimasti a Roma pure Milinkovic e Zaccagni. Entrambi a causa di un virus intestinale. Il serbo ci sta facendo i conti da sabato scorso e infatti ha già saltato la gara di campionato con la Salernitana di domenica scorsa. Si pensava potesse recuperare in tempo per la sfida di Coppa, ma il giocatore è ancora debilitato e così si è preferito lasciarlo nella capitale. Zaccagni, invece, fino a ieri stava bene, ha cominciato ad avere problemi la scorsa notte ed è così uscito anche lui dall’elenco dei convocati per il match in Romania. Una beffa nella beffa, perché l’ex Verona aveva saltato per squalifica la partita di campionato con la Salernitana e domani sarebbe stato uno dei pochi giocatori freschi da schierare.

LE SCELTE --- Sarri dovrà quindi fare a meno di cinque titolari (Patric, che è un rincalzo, lo sarebbe stato vista l’assenza di Romagnoli). Non sarà facile mettere in campo una formazione all’altezza della situazione. Tra i pali tornerà Maximiano, che è ormai diventato il portiere di coppa, la linea difensiva sarà composta da Lazzari, Gila, Casale e Hysaj, a centrocampo ci saranno Cataldi, Luis Alberto e uno tra Basic e Vecino. Nel tridente offensivo spazio a Felipe Anderson, Immobile ed uno tra Cancellieri e Romero. Per poter completare la panchina Sarri è stato costretto ad aggregare anche tre ragazzi della Primavera: Renzetti, Ruggeri e Floriani Mussolini. Molti giovani, quindi, e parecchi rincalzi per affrontare una partita che non si presenta per nulla facile e che è decisiva per il cammino europeo della Lazio.

Vai al forum