Autore Topic: #LazioSampdoria | Post partita, Sarri: "Soddisfatto dell'atteggiamento della squadra"  (Letto 112 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32654
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Nel post gara di Lazio-Sampdoria, il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 Sky:

“Mi aspettavo una gara complicata considerando le ultime gare della Sampdoria, e il nostro momento con alcuni intrepreti reduci dall’impegno europei e con alcuni calciatori per i quali abbiamo accelerato il recupero. Abbiamo sbagliato tanto vicino porta, ma al di là dei primi dieci minuti del secondo tempo in cui ci siamo disuniti, l’atteggiamento mi è piaciuto.

Non penso che il problema per alcuni giocatori sia stato saltare la partite, ma il fatto di aver dovuto fare i conti con virus o traumi.

Purtroppo siamo in un periodo in cui sbagliamo molte occasioni, prima o poi capitalizzeremo meglio le varie possibilità. Venerdì sarà dura contro una squadra che sta dominando il calcio italiano e sta provando a fare lo stesso in Europa. Dovremo andare lì provando a giocare il nostro calcio.

Rispetto al passato ho visto dei miglioramenti nella tenuta mentale anche nella gestione del vantaggio. Il campionato è livellato al di là del Napoli e per questo possono esserci dei momenti con molti risultati positivi e negativi anche considerando che si gioca ogni tre giorni.

Credo che i calciatori a breve potranno recuperare dai virus o dall’influenza che li hanno colpito in maniera pesante. Milinkovic, ad esempio, in pochi giorni ha è sceso di quattro chilogrammi di peso".

Vai al forum