Autore Topic: Lazio, bufera dopo la provocazione a Mourinho e alla Roma dallo spogliatoio del Maradona!  (Letto 106 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32684
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.corrieredellosport.it



In un tweet la società biancoceleste pubblica una foto che è un chiaro riferimento ai rivali. Ed è polemica

Mancano due settimane al derby, ma arriva già la prima provocazione della Lazio alla Roma. Sottile, ironica, ma assolutamente evidente. Stanotte, a mezzanotte, la Lazio ha pubblicato una foto su Twitter dello spogliatoio vuoto e pulito del Maradona con la scritta: "La S.S. Lazio è stata qui". Il riferimento, neppure troppo velato, secondo molti è alla foto pubblicata da Mourinho, dopo Napoli-Roma del 29 gennaio, che, con la squadra al completo riunita nello stesso spogliatoio del Maradona, aveva voluto sottolineare la prestazione del gruppo nonostante la sconfitta.


Lazio, la provocazione alla Roma e a Mourinho

Mou aveva scritto: "Che team, che spirito, che performance. Andiamo avanti" e la maggior parte dei tifosi aveva apprezzato queste parole nonostante il ko contro la capolista. La Lazio, con il suo tweet, ha voluto fare un riferimento al post di José? Probabile. Tanto che tutti i laziali che hanno commentato la foto, ironici, si chiedevano "dove fosse Mourinho".

Vai al forum