Autore Topic: #BeneventoLazio | Post partita, mister Sanderra: "Risultato importante ma dobbiamo crescere ancora"  (Letto 105 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32684
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Al termine della vittoriosa gara esterna di Benevento, mister Stefano Sanderra è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

"Il risultato è importante, mentalmente dobbiamo ancora crescere: a volte ci sentiamo troppo sicuri. Abbiamo incassato un gol che non dovavemo subire, il reparto doveva lavorare meglio. Nella nostra testa dobbiamo rimanere sempre attenti, non deve essere un colpo subito a innescare una reazione. Le insidie sono dietro l'angolo, dobbiamo rimanere sul pezzo. Non dobbiamo sentirci sicuri, c'è ancora molto da giocare.

Coulibaly riesce a darci razionalità, non le giuste distanze riesce a nascondere un po' di gap dal punto di vista fisico, Bertini ha qualità, se cresce nella fase di non possesso può diventare un calciatore importante; Di Tommaso garantisce gamba in mediana. Napolitano è un ragazzo intelligente, è questo che fa la differenza. Siamo di poche parole, non ci esaltiamo così come nelle sconfitte non ci siamo abbattuti. I ragazzi devono migliorare: stare in vetta fa piacere ma principalmente mi interessa la crescita dei miei calciatori. Abbiamo frecce importanti nel nostro arco, nel reparto offensivo abbiamo qualità. 

Vai al forum