Autore Topic: Lazio, Tare e il retroscena su Immobile prima del match con il Napoli  (Letto 168 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.corrieredellosport.it



Il ds biancoceleste ha parlato prima del fischio d'inizio degli ottavi di Conference League contro l'Az Alkmaar: "Teniamo alla competizione"


                   ROMA - Un match importante per la Lazio contro l'Az Alkmaar. C'è voglia di andare avanti in Conference League, uno degli obiettivi della stagione. Ai microfoni di Sky Sport, prima del fischio d'inizio del match con gli olandesi, ha parlato il ds Igli Tare: "Giochiamo una competizione internazionale e vogliamo rappresentare l'Italia nel miglior modo possibile. Abbiamo grande rispetto per il nostro avversario, ma nessun timore. Due mesi fa nell'amichevole contro l'Atalanta hanno vinto, loro sono una squadra con grande qualità soprattutto in avanti con giocatori che ti possono mettere in difficoltà in qualsiasi momento. Dobbiamo cercare di fare un ottimo risultato per ipotecare il passaggio del turno in vista del ritorno in Olanda".


La questione Immobile

"Quando abbiamo fatto ragionamenti con Sarri abbiamo scelto un giovane come Cancellieri per farlo crescere. Adesso Felipe può essere una scelta, sapevamo che potesse fare la punta, lo aveva già fatto molto bene la scorsa stagione. Non penso che sia un problema, il problema è che Ciro sta avendo spesso questi infortuni come non ha mai avuto in passato. Anche prima della partita di Napoli ha preso delle medicine prima di giocare per sopportare il dolore. Purtroppo ha questa caviglia che gli sta creando problemi, non è però un infortunio molto grave. Credo che tornerà a disposizione nel giro di 2/3 settimane. Mercato? Asesso dobbiamo finire la stagione, la rosa è più che sufficiente. Non dobbiamo creare alibi, è stata una scelta condivisa sia in estate che nel mercato di gennaio. Giocando con un falso nove come Felipe Anderson possiamo mettere in difficoltà chiunque. A fine anno ci sarà modo di fare analisi e scelte".

Vai al forum