Autore Topic: IL PUNTO DELLA DOMENICA | Le giovani aquile volano e smuovono le classifiche  (Letto 115 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it



Una giornata con il segno più per il Settore Giovanile biancoceleste. Le squadre agonistiche scese in campo si rendono protagoniste di 4 importanti vittorie che permettono alle aquile di smuovere le classifiche, è uno lo score con il segno meno.

L'Under 18 di Salvatore Massimo D'Urso si aggiudica la trasferta di Lecce. Alle aquile classe 2005 è sufficiente la rete di Diego Brasili arrivata al 38' della ripresa. La Lazio si aggiudica lo scontro diretto con i secondi della classe e, all'ultima giornata del girone di ritorno, in attesa del girone di andata bis, si porta proprio a - 1 dai pugliesi.



Settimo risultato utile consecutivo per le aquile classe 2007 di Marco Alboni. L'Under 16 biancoceleste vince la sfida casalinga del 'Green Club' contro i pari età del Benevento 3 a 1. Le reti arrivano tutte nella ripresa, per la Lazio mettono la firma sul match Polito, Trifelli e Mocci. I biancocelesti, salgono un gradino del podio, e si prendono il secondo posto della classifica.



Non si ferma la corsa dei ragazzi di Simone Gonini. L'Under 15 mette in cassaforte il tredicesimo risultato utile consecutivo, la Lazio batte i pari età del Benevento 2-1 con le reti di Polinari e Di Marzio. Le aquile classe 2008 approfittano dei risultati sugli altri campi per prendersi il primo posto della classifica.



Nell'ultima giornata della Regular Season, i ragazzi classe 2009 di Tobia Assumma si aggiudicano la trasferta di Ascoli per 5-1 e chiudono questa parte del campionato nazionale Under 14 Pro come primi della classe. In questo ultimo match mettono la firma sul tabellino Parla, Florio, Cappuccini, mentre è doppietta per Martellucci. Le giovani aquile volano alla Fase Interregionale.



L'unica nota stonata della domenica arriva dall'Under 17 di Christian Terlizzi. La Lazio perde la stracittadina contro li pari età della Roma. I giallorossi trovano la via del gol in pieno recupero grazie al neoentrato Levak.

Vai al forum