Autore Topic: Cudicini: "Sarri è un allenatore incredibilmente preparato"  (Letto 158 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Cudicini: "Sarri è un allenatore incredibilmente preparato"
« : Venerdì 14 Aprile 2023, 17:03:21 »
www.sslazio.it



L'ex portiere biancoceleste Carlo Cudicini è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 223 Sky:

“È bello essere qui e aver rivisto vecchi amici con cui ho trascorso momenti meravigliosi. Non vedo l’ora di essere allo stadio per vedere la gara di stasera.

Lo Spezia è una squadra che è andata in difficoltà cambiando anche allenatore. Ora ha trovato un po’ di regolarità, ma naviga in posizioni pericolose e quindi sarà dura. La Lazio, invece, per continuare il sogno deve raccogliere più punti possibili.

Sarri è un allenatore incredibilmente preparato, sapevo che il secondo anno sarebbe andato meglio del primo. La Lazio gioca molto bene e questo è nel dna del mister. Sono felice per Sarri, il suo staff e per tutti i biancocelesti.

La Lazio fa parte della mia carriera, ha un posto enorme nel mio cuore. Ho vissuto una stagione particolare trascorsa per metà fuori a causa di un infortunio. Ho comunque collezionato il mio esordio in Serie A. La Lazio occupa un posto speciale nel mio cuore”.

Vai al forum