Autore Topic: #TernanaLazio | Post partita, Sanderra: "Interrotto un lungo trend, ora importante reagire"  (Letto 155 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32703
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Nel post gara di Ternana-Lazio, il tecnico biancoceleste Stefano Sanderra ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 Sky:

“Abbiamo disputato una prestazione discreta, non tra le migliori, abbiamo lavorato, siamo stati lucidi, abbiamo regalato due gol che a questo livello non ci si può permettere: è il rammarico della giornata. Ci siamo mossi poco senza palla lì davanti, è mancata la profondità, due elementi che poi non consentono di scardinare difese così basse e arroccate. Escludo che la squadra non fosse concentrata: abbiamo commesso errori che devono farci crescere.

Dobbiamo vedere il miglioramento dei ragazzi, ci focalizziamo sul gioco senza prestare particolare attenzione agli avversari e agli arbitri. Nella parte finale di gara eravamo un po’ affannati, dobbiamo invece imparare a lottare fino all’ultimo istante.

La sconfitta arriva al termine di un lungo trend positivo: ora sarà importante reagire nel modo giusto. Non posso dire che la squadra abbia giocato male, dovremo analizzare senza drammatizzare, pensando già alla prossima sfida. Capire la lezione e affrontare la prossima sfida al meglio fa parte del nostro percorso di crescita.

Nel calcio capita di giocare bene e perdere ma la sconfitta non è frutto di un calo di pressione: dobbiamo ritrovare in fretta tutte le nostre qualità per sabato prossimo. Bertini non potrà essere utilizzato da qui alla fine del campionato. Tutti devono trovarsi pronti per continuare a guardare avanti”.

Vai al forum