Autore Topic: IL PUNTO DELLA DOMENICA | L'Under 16 trionfa a Reggio e conquista gli ottavi, dedica speciale per la  (Letto 112 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32648
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it



I verdetti definitivi dei campionati Under 15 e 16 sorridono alla Lazio.

La prima vittoria della giornata arriva dall'Under 15 di Simone Gonini. Le aquile classe 2008 espugnano il campo della Reggina per 2-1. Nel primo tempo, la rete del difensore Di Marzio ristabilisce gli equilibri, mentre nella ripresa è il gol di Tempre a regalare il successo ai capitolini. L'Under 15 biancoceleste conclude la Regular Season al secondo posto della classifica, ora dovrà attendere di scoprire l'avversario che affronterà negli ottavi di finale.

Trionfo importante per l'Under 16 di Marco Alboni. Alle aquile classe 2007 basta la rete di Pernaselci per aggiudicarsi lo scontro diretto con la Reggina. I biancocelesti approfittano della sconfitta del Frosinone contro la Roma e si prendono il secondo posto della classifica. Piazzamento importante che permette alla squadra di mister Alboni di staccare il pass diretto per gli ottavi di finale Scudetto senza passare dai play-off.

L'Under 18 non riesce a dedicare la vittoria contro il Cesena al tecnico Salvatore Massimo D’Urso, oggi assente per importanti motivi familiari, ma i suoi ragazzi gli fanno sentire la vicinanza con una maglia speciale. Alle aquile classe 2005 non è sufficiente la doppietta di Brasili: sono gli emiliani ad aggiudicarsi la sfida capitolina per 4-2. Lazio che rimane al terzo posto della classifica, non riuscendo a sfruttare i passi falsi degli avversari.

Vai al forum