Autore Topic: PRIMAVERA - Lazio, Dutu: "Sono tifoso da bambino, che emozione questo traguardo!  (Letto 104 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it

La Lazio Primavera è riuscita a centrare l'obiettivo promozione dopo un campionato lungo e difficile, ai microfoni dei cronisti presenti, dopo il grande traguardo raggiunto, è intervenuto il difensore centrale Matteo Dutu:

"Una soddisfazione importante per noi e per la società. E' stato un campionato che ci ha messo alla prova, avevamo iniziato male e ci siamo rialzati da gruppo, riuscendo a piazzare anche molti risultati utili consecutivi. Siamo diventati una famiglia. Ci abbiamo sempre creduto, ci siamo messi a lavorare e sia come squadra che come singolo siamo migliorati. Il momento più difficile è stato riprenderci a inizio novembre, quando venivamo da sconfitte importanti e dare continuità  ai risultati a gennaio con l'Ascoli a -2. Io mi sento molto migliorato grazie al mister, ai compagni e all'ambiente. Io e Ruggeri? Abbiamo formato una bella coppia. La Primavera 1 è un campionato importante, in cui si gioca con calciatori forti, penso che con la giusta voglia possiamo fare bene anche là. Regalare alla Lazio, di cui sono tifoso fin da bambino, un'emozione del genere è qualcosa di speciale".

Vai al forum