Autore Topic: Lazio, Sarri: "Un aspetto ci fa perdere punti. Champions? Ce la giochiamo"  (Letto 102 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.corrieredellosport.it


I biancocelesti non vanno oltre il 2-2 contro il Lecce, ma il tecnico non molla: "Ho visto segnali incoraggianti"



                   ROMA - Lazio ancora viva. Stanca, ma viva. Il gol di Milinkovic serve per prendere almeno un punto contro il Lecce. È 2-2 all'Olimpico in una partita che si era messa male. Nelle ultime cinque partite una sola vittoria. Maurizio Sarri, a Sky Sport, ha commentato: "Sono soddisfatto per larghi tratti della partita. Due tratti però sono inspiegabili: gli ultimi 20’’ del primo tempo e quel fallo laterale. Rientriamo ed era chiaro che avremmo preso il gol. Sono contento della reazione, peccato per il pareggio arrivato solo alla fine. Il momento difficile capita a tutti, ora tocca a noi. Ho visto segnali di risveglio. I gol di Immobile e Milinkovic? Per noi sono due giocatori fondamentali. Se i segnali sono questi, sono incoraggianti. Per le ultime 3 partite possono essere armi importanti. In questo momento ce la giochiamo punto su punto. Andiamo oltre questo periodo se vogliamo avere delle possibilità”.

Sarri e le parole dopo il Lecce

“A livello di scaltrezza e nella gestione della partita siamo questo. Ora si pensava di andare oltre questo difetto, invece no. Inspiegabile è l’approccio del secondo tempo. Questo aspetto ci fa lasciare punti per strada. L’azione del secondo gol? Ero arrabbiato in maniera generale, un minuto prima alla panchina ho detto ‘stiamo solo aspettando che segnino’. Stasera ho fatto passare il messaggio che non sono accettabili certi momenti della partita. Ma anche del punto conquistato, la positività deve rimanere intatta. Un momento così non ci deve scalfire. Il centrocampo nostro sta bene, possiamo avere problematiche per caratteristiche. Nella fase di interdizione soffriamo, vediamo se recuperiamo qualcuno”.

                Iscriviti alla newsletter LAZIOLe ultime notizie sul club, tutti i giorni, gratis nella tua mailPremendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Vai al forum