Autore Topic: Lazio, l’incontro Lotito-Sarri e i nomi di mercato: la lista  (Letto 190 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33060
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, l’incontro Lotito-Sarri e i nomi di mercato: la lista
« : Venerdì 9 Giugno 2023, 10:00:24 »
www.corrieredellosport.it


Vertice a Formello per programmare il futuro della squadra. Il tecnico si è presentato con alcune richieste, il patron pronto a soddisfarle



                   ROMA - Primo incontro tra Claudio Lotito e Maurizio Sarri: si inizia a programmare la nuova Lazio. Secondo posto, qualificazione in Champions, miglior risultato dell’era lotitiana. Non c'era l'ormai ex ds Igli Tare. Clima sereno, entusiasmo alle stelle, casse piene. Ora si fa sul serio. Il tecnico ha chiesto, per esigenze di squadra, 4-5 colpi da centrare nella prossima sessione di mercato. Un vice Immobile, un attaccante esterno, un regista e una mezzala.

Lazio, il piano mercato con Lotito e Sarri protagonisti

Tanto ruota intorno alla questione Milinkovic. Incognita importante, da provare a risolvere nell’immediato. Con la sua cessione ci sarebbero più soldi nelle casse, ma pure il bisogno di andare a cercare un altro giocatore fondamentale e fortissimo. Si proverà un ultimo tentativo per il rinnovo. In attacco ci sono i nomi di Milik, Simeone, Berardi, Hudson-Hodoi, Gil e Karlsson. Tutte piste importanti riservate ad un attacco che necessita di un vice Immobile e di un esterno. Occhio poi al giovane Baldanzi dell’Empoli. A centrocampo piacciono Gedson-Fernandes, Loftus-Cheek e Zielinski. Nomi importanti. A Formello sono partiti i lavori di mercato.

Guarda la galleryLazio, Tare e i migliori colpi di mercato: la lista

                © RIPRODUZIONE RISERVATA

Vai al forum