Autore Topic: Pedro, che frecciata: Deluso da Mourinho. La Lazio mi ha reso pi forte  (Letto 54 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.corrieredellosport.it

Il campione spagnolo in un’intervista ricorda il suo addio alla Roma e giura amore ai colori biancocelesti: “Un club che fa per me”

ROMA - Pedro deluso dalla Roma. Al campione spagnolo, oggi alla Lazio, non proprio andato gi laddio senza saluti, senza motivazioni, datato estate 2021. Da l il passaggio in biancoceleste a parametro zero: due stagioni da protagonista e ora, con il contratto in scadenza, pronto per prolungare. Lattaccante, ai taccuini di ABC, ha raccontato: Deluso da Mou? No, ha preso la decisione di mandarmi via. Quello che mi ha deluso che ho provato a parlargli per scoprire il motivo, volevo me lo dicesse in faccia, non siamo bambini, e lui non ha voluto. Anche il club non me lo ha permesso, stato un po strano.

Pedro: la differenza tra Guardiola e Mourinho

"Non so se siano yin e yang. Sono diversi. Guardiola il numero uno, un perfezionista, Mourinho ha altri metodi. Se devo sceglierne uno, sapete gi chi prendo. Sto con Pep, senza nessun tipo di problema, lo dico. il miglior allenatore che ho avuto, quello con cui ho imparato a capire il calcio, quello che mi ha fatto crescere di pi come calciatore e come persona.

Dalla Roma alla Lazio

L'addio alla Roma per problemi con Mourinho? Non credo, era stato lui a volermi al Chelsea. vero che abbiamo avuto un brutto anno, lui stato esonerato a Natale. Ma in quei 6 mesi insieme non ho avuto problemi con lui. Invece a Roma ha preso questa decisione. Ho accettato questa scelta. Non ho pianto, non sono morto, non sono andato in depressione. Al contrario, mi ha reso pi forte e mi ha fatto vedere un altro lato del calcio. Ho un club, la Lazio, che fa per me, si adatta a ci che cerco.

Guarda la galleryLa Juve batte il Napoli e la Roma: la top 10 degli ascolti tv in Serie A

Iscriviti alla newsletter LAZIOLe ultime notizie sul club, tutti i giorni, gratis nella tua mailPremendo il tasto Iscriviti ora dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita. RIPRODUZIONE RISERVATA

Vai al forum