Autore Topic: Lazio, Luis Alberto: "Aspettiamo nuovi acquisti, ma siamo tranquilli"  (Letto 61 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.corrieredellosport.it

Il Mago già in condizione segna un grande gol contro la Triestina e pensa alla stagione che sarà: "Senza Milinkovic la responsabilità diventa di tutti"

AURONZO DI CADORE - Luis Alberto pronto per la nuova stagione. Grande ritiro fin qui, protagonista anche nel match contro la Triestina: un bel tiro in apertura trasformato in gol. Lo spagnolo ormai leader in campo e fuori: "La squadra carica, l'importante che a poco a poco la condizione fisica migliori. A piccoli passi vediamo come la squadra stia meglio. Un ritiro pi facile? No facile no, duro come sempre, soprattutto perch sono tanti giorni che siamo qua. difficile, ma stiamo lavorando bene anche a livello di testa. Io fisicamente sto bene, sto migliorando giorno per giorno, manca ancora un mese per iniziare e sicuramente migliorer ancora", le parole del Mago a Lazio Style Channel.

Lazio, le parole di Luis Alberto

"Sar un campionato pi impegnativo perch il calendario ogni anno pi corto, ci sono tante partite. Credo che la squadra stia lavorando mentalmente bene, siamo tranquilli e quella la cosa pi importante. L'assenza di Milinkovic? Ci sono Cataldi, Vecino, ci sono io, la responsabilit di tutti, di tutta la squadra. Aspettiamo anche i nuovi acquisti che arriveranno e sar pi facile per noi affrontare questo campionato che sar molto difficile".

Guarda la galleryLazio, 4-0 alla Triestina. E c' il debutto della seconda maglia

Iscriviti alla newsletter LAZIOLe ultime notizie sul club, tutti i giorni, gratis nella tua mailPremendo il tasto Iscriviti ora dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita. RIPRODUZIONE RISERVATA

Vai al forum