Autore Topic: STADIO FLAMINIO: alcune considerazioni  (Letto 21761 volte)

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:STADIO FLAMINIO: alcune considerazioni
« Risposta #480 : Venerdì 26 Giugno 2026, 13:16:13 »
OT (ma neance) ho sentito Guido che è definitivamente schierato.
"deve farsi da parte" "il tempo è finito"
Mizzica
Gli sta crollando il rudere. Ha i Nervi a pezzi ???
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Online disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #481 : Venerdì 26 Giugno 2026, 16:23:21 »
Io spero che la nuova proprietà blocchi qualsiasi iniziativa sul Flaminio che non preveda la completa demolizione.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #482 : Venerdì 26 Giugno 2026, 16:32:29 »
Io spero che la nuova proprietà blocchi qualsiasi iniziativa sul Flaminio che non preveda la completa demolizione.

Concordo.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Online disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #483 : Venerdì 26 Giugno 2026, 16:35:00 »
Il Flaminio merita di morire come tutto coloro che hanno permesso si arrivasse a questo punto.

Sogno una stele davanti al rudere con tutti i nomi dei vari assessori, funzionari ecc ecc che hanno portato a tutto ciò, ovviamente con la loro interdizione a vita dai pubblici uffici.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #484 : Venerdì 26 Giugno 2026, 16:46:34 »

Quando e Se
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #485 : Venerdì 26 Giugno 2026, 18:07:24 »
Gli sta crollando il rudere. Ha i Nervi a pezzi ???

Questa è carina ...

Oggi anche Salomone ha parlato di "laziali soffrono tantissimo. A Lotito sembra quasi non freghi nulla. Così finirà male!" 
Ma cosa sta succedendo?

Il Flaminio merita di morire come tutto coloro che hanno permesso si arrivasse a questo punto.

Sogno una stele davanti al rudere con tutti i nomi dei vari assessori, funzionari ecc ecc che hanno portato a tutto ciò, ovviamente con la loro interdizione a vita dai pubblici uffici.

In realtà è il contrario.
Lotito ha una minima responsabilità in tutto questo. Molte altre le hanno politica, imprenditorie e indirizzi culturali del mondo dell'architettura.
Siamo piccini piccini. E si vede da un chilometro
IL mondo viaggia a tre velocità noi stiamo qui a "tutelare" le fantastiche forme di uno stadio abbandonato. Con sprezzo del ridicolo.
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #486 : Ieri alle 18:50:35 »
Che poi non capisco cosa ci sia da tutelare...fosse il Colosseo o un reperto di Roma Antica pure pure...era molto più "architettonico" il Velodromo dell'EUR....e lì l'hanno fatto crollare per totale abbandono ed incuria.

Il Flaminio è uno stadio che poteva andar bene al massimo fino agli anni in cui sono stati fusi i presunti cugini....dopo di che. nel calcio moderno, o tritolo, con rifacimento totale, e con un piano che eviti gli strali della soprintendenza per le necropoli sottostanti, oppure se lo tenessero!!!

Che le tue parole si avverino il prima possibile. Sia riguardo la prima parte della frase che la seconda!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!