Autore Topic: Lazio, Giordano e la parola da bomber: “A Castellanos manca una cosa”  (Letto 148 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33294
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.corrieredellosport.it


L’ex attaccante biancoceleste parla della punta argentina e del problema attacco: “E bisogna fare attenzione al Frosinone”

ROMA - La Lazio segna poco, ormai è un dato di fatto. Immobile frenato dagli infortuni, Castellanos ha segnato un solo gol, le ali rendono meno rispetto allo scorso anno. “Non bisogna fare troppo gli esteti e gli intenditori. A volte conta solo il risultato, la Lazio ha vinto a Empoli senza rubare nulla. Stiamo andando spesso oltre l’aspetto tecnico, smettiamola di fare troppo gli intenditori e più i tifosi. L’allenatore può sbagliare, ma i responsabili del calo sono i giocatori e non dobbiamo dimenticarlo”, le parole di Bruno Giordano a Radiosei.

Giordano e il problema di Castellanos

“Non penso che Sarri dica ai suoi di non segnare. La condizione dei giocatori fa tutta la differenza del mondo. Castellanos ha bisogno del gol, credo che il suo sia un problema più di testa che tecnico. Sta avvertendo il peso del ruolo. sa giocare a calcio e impegna le difese. Quando si sbloccherà, entrerà in fiducia. Guardate Jovic in questa stagione. Al Taty è mancata continuità dopo il primo gol e quando entra, si fa trovare sempre nel posto giusto. Deve essere meno altruista, anche a costo di passare per egoista. Vista l’assenza di Immobile penso che Felipe possa essere utile in quella posizione a gara in corso".

La sfida contro il Frosinone secondo Giordano

“Contro il Frosinone mi aspetto qualche fiammata in più rispetto al Castellani. E in quelle fiammate dobbiamo costruire la vittoria. Loro sanno giocare bene negli spazi, sono tecnici e giovani. Sono carichi, lo sentono come un derby. Non ci aspettiamo di dominare in lungo e in largo, ma quando ci sarà l’occasione di fare male la Lazio deve affondare”. 



                

Vai al forum